Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, SuperT said:

Beh, se lui si svincolasse dal Galatasaray si, visto che il contratto con clausola si annullerebbe e potrebbe firmare con chiunque..

Mmm...dipende eh...non funziona proprio così...

Se non gli pagassero gli stipendi, e lui dovesse svincolarsi, contestualmente il Galatasaray non pagherebbe il Napoli...e lì hai voglia a ingaggiarlo con la certezza che o verrà sospeso o dovrai pagare una penale (già accaduto in passato..)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Comunque, al di là della clausola, dovremmo pensare anche ad un'alternativa a Osimhen. Perché io lo so già che quest'estate saranno 3 mesi di "la clausola vale", "no non vale", con i giornali che si metteranno a cercare 800 agenti FIFA, interviste a ex dirigenti rancorosi, ognuno che dice la sua che sarà l'esatto contrario dell'opinionista precedente.

E qui passeremo il tempo a metterlo in tutte le formazioni possibili pure in porta, salvo arrivare il 31 agosto per capire che con o senza clausola ha un prezzo fuori budget oltre a prendere uno sproposito di ingaggio.

Vlahovic e Kolo Muani le piste facili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema di Yildiz è che è l’unico modo di giocare che abbiamo. La palla a Conceicao è palla persa, Yildiz è l’unico in grado di inventare qualcosa..

Ultimamente Conceicao non salta più nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mmm...dipende eh...non funziona proprio così...

Se non gli pagassero gli stipendi, e lui dovesse svincolarsi, contestualmente il Galatasaray non pagherebbe il Napoli...e lì hai voglia a ingaggiarlo con la certezza che o verrà sospeso o dovrai pagare una penale (già accaduto in passato..)...

Se si svincola però i soldi li dai al Napoli che sono molto meno di quelli che daresti al Galatasaray. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma in tutto ciò... kolo Muani?

Mah, secondo me è l'ennesimo miraggio. Nel senso che siamo talmente disperati che l'unico che non sbagliava gol a porta vuota ci ricorda Trezeguet. Se noti è lo stesso meccanismo che c'è con Vlahovic, insultato per anni fino alla morte, adesso lo si rimpiange perché davanti abbiamo  Gianni e Pinotto. 

2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Se rinnova vhlaovic (lo si saprà appena finito o prima) il mercato davanti sarà chiuso

Non credo, perché uno tra David e Openda esce di sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi affaccio di là in JF e vedo due nuovi topic : Koop rinascita e Locatelli miglior centrocampista italiano

@SuperT o arginate il gufaggio interno o mi faccio detonare stile Cell che si gonfia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si rinnova Dusan Vlahovic e nel 2027 si va a prendere Osimhen. Semplice. 

Oddio,  rinnovare Dusan e poi prendere Osi non so quanto possa avere senso.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente è la stanchezza (anche se boh, io ho visto fare per un decennio a Messi, Ronaldo, e compagnia...e ora ad haaland e compagnia, sempre tutte le gare...), però inizia a fare sempre le stesse cose...

Io spesso guardo le partite infrasettimanali da paesi diversi perché capita di essere in giro...per cui succede di ascoltare cronisti differenti (e non di parte o contro a prescindere come in Italia...), e anche ieri ho sentito dire che dovrebbe iniziare a cambiare un po' repertorio perché ormai fa sempre le stesse due mosse in conduzione e in finalizzazione..

Poi, è stanco...per carità...

fa sempre le stesse cose e non lo fermano comunque perchè è veramente forte palla al piede

speriamo che spalletti lo riesca a portare più verso il centro del campo, non deve imbottigliarsi sull'esterno anche perchè da esterno nel calcio moderno deve sbattersi parecchio pure in copertura 

per me il salto di qualità dal punto di vista realizzativo lo farà appena avrà dei compagni al suo livello in grado di impegnare la difesa 

speriamo non sia necessario però che debba cambiare squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema di Yildiz è che è l’unico modo di giocare che abbiamo. La palla a Conceicao è palla persa, Yildiz è l’unico in grado di inventare qualcosa..

Questo è verissimo. Però deve imparare a diventare anche altro. Non può interpretare il gioco solo con l'idea che la palla debba arrivargli sui piedi, deve attaccare l'area, accentrarsi quando è necessario, farsi trovare sul secondo palo in qualche cross o palla buttata in area, anticipare un difensore nelle situazioni di mischia... 

Ultimamente mi sembra troppo monocorde, oltre che stanco. E poi ricominciasse a tirare in porta come kristocomanda e uscisse da sta moda dei tiri a giro di piatto che mi mandano in bestia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Oddio,  rinnovare Dusan e poi prendere Osi non so quanto possa avere senso.......

Sono certo che se rinnova ,con Spalletti fa 20 gol stagionali minimo. 

Si rivaluta. Alla meglio lo vendi e prendi Osimhen. Alla peggio Osimhen andrà altrove ma tengo Vlahovic rinato. Win win

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, The Natural ha scritto:

Kelly è il titolare e lo ha guadagnato sul campo.

Avrà fatto 2 errori in tutta la stagione e metà delle partite le ha fatte senza Bremer con a fianco Koopmeiners e Gatti assente per sistemarsi i capelli 

E va bene, ma resta un difensore non di altissimo livello.

Serve gente con altra stoffa, quelli come Kelly sono ottimi per completare il reparto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che con queste 2 partite i turchi si siano definitivamente convinti di acquistare Koop. Sbarazzarsi anche di Adzic e Miretti per fare posto a due centrocampisti da Juventus con i controcatxi.

Sul portiere spero che siano già ai dettagli con il nuovo profilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Se si svincola però i soldi li dai al Napoli che sono molto meno di quelli che daresti al Galatasaray. 

Certo ma rischi di non averlo a disposizione...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per me ha bisogno di un periodo di riposo, ha tirato troppo la carretta. 

Vedendo Boga un po' di turnover si potrebbe anche fare.

eppure ieri sera lo osservavo e mi sembra che in questo periodo sia meno in difficoltà fisiche rispetto a quando con tudor faceva faville ad ogni pallone che toccava. Ai tempi,diamine, boccheggiava già al primo tempo come un pesce fuori dall'acqua.

In queste ultime partite a me da la sensazione di avere più gamba...

boh,sarà un'impressione sbagliata la mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Dio Zigo Osimhen si riferisce al fatto che Spalletti si era fatto mettere un letto vicino alla scrivania a Castel Volturno, viveva solo del lavoro sul campo giorno e notte.

Spalletti mostra il suo ufficio a Castel Volturno: il letto è vicino alla scrivania, Maradona è lì
Luciano Spalletti sta aprendo sempre di più il suo cuore ai napoletani, facendo cadere la corazza indossata nei due anni azzurri: il tecnico toscano ha mostrato per la prima volta il suo ufficio a Castel Volturno, confermando quello che si raccontava ma che nessuno aveva mai visto. Il letto è vicino alla scrivania, Diego è ovunque a soffiare alle sue spalle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Mah, secondo me è l'ennesimo miraggio. Nel senso che siamo talmente disperati che l'unico che non sbagliava gol a porta vuota ci ricorda Trezeguet. Se noti è lo stesso meccanismo che c'è con Vlahovic, insultato per anni fino alla morte, adesso lo si rimpiange perché davanti abbiamo  Gianni e Pinotto. 

D'accordissimo caro...intendevo però il fatto che sia stato inseguito per due sessioni...

Just now, santrinoilmazzulatoro said:

@Dio Zigo Osimhen si riferisce al fatto che Spalletti si era fatto mettere un letto vicino alla scrivania a Castel Volturno, viveva solo del lavoro sul campo giorno e notte.

Spalletti mostra il suo ufficio a Castel Volturno: il letto è vicino alla scrivania, Maradona è lì
Luciano Spalletti sta aprendo sempre di più il suo cuore ai napoletani, facendo cadere la corazza indossata nei due anni azzurri: il tecnico toscano ha mostrato per la prima volta il suo ufficio a Castel Volturno, confermando quello che si raccontava ma che nessuno aveva mai visto. Il letto è vicino alla scrivania, Diego è ovunque a soffiare alle sue spalle.

Grazie...ora è chiaro il senso...

4 minutes ago, khedira610 said:

fa sempre le stesse cose e non lo fermano comunque perchè è veramente forte palla al piede

speriamo che spalletti lo riesca a portare più verso il centro del campo, non deve imbottigliarsi sull'esterno anche perchè da esterno nel calcio moderno deve sbattersi parecchio pure in copertura 

per me il salto di qualità dal punto di vista realizzativo lo farà appena avrà dei compagni al suo livello in grado di impegnare la difesa 

speriamo non sia necessario però che debba cambiare squadra 

Assolutamente d'accordo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Sono certo che se rinnova ,con Spalletti fa 20 gol stagionali minimo. 

Si rivaluta. Alla meglio lo vendi e prendi Osimhen. Alla peggio Osimhen andrà altrove ma tengo Vlahovic rinato. Win win

Tutta questa certezza che se rinnova fa 20 gol non l'avrei.....Se poi li fa me lo tengo, ma se non li fa "no win"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

D'accordissimo caro...intendevo però il fatto che sia stato inseguito per due sessioni...

Ah sì, quello diventerà l'obiettivo del 31 agosto a mezzogiorno, quando ci si sarà resi conto dell'impossibilità dell'operazione Osimhen.

E allora ritorneremo a leggere "la dirigenza lavora senza sosta", "Comolli in stretto contatto col PSG" ec ecc

È un ciclo eterno.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndreaSZ ha scritto:

Tutta questa certezza che se rinnova fa 20 gol non l'avrei.....Se poi li fa me lo tengo, ma se non li fa "no win"

Però dobbiamo ammettere che gli utenti sono migliorati, prima doveva farne 30 con l'arrivo di Motta, poi 30 con l'arrivo di Tudor, adesso hanno ridimensionato la situazione aumentando la percentuale che possa accadere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

La legge del "gli assenti hanno sempre ragione" che diventa "gli assenti sono sempre più forti"

E Kolo sicuramente è superiore ad Openda e David, ma non credo sia cmq una soluzione adeguata quando penso al ruolo di 9 della Juventus

E poi i costi erano elevati

Speriamo di cedere almeno uno tra Openda e David. David in realtà non sarebbe malaccio accio, però non ha la personalità per tenere la maglia di una big (come non ce l'hanno anche altri in rosa)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Vlahovic, da quando è alla Juve ha fatto:

9 gol alla prima stagione,

14 la seconda (con la pubalgia di mezzo),

18 la terza (senza Champions),

14+2 l’anno scorso.

20 gol li ha nelle corde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Questo è verissimo. Però deve imparare a diventare anche altro. Non può interpretare il gioco solo con l'idea che la palla debba arrivargli sui piedi, deve attaccare l'area, accentrarsi quando è necessario, farsi trovare sul secondo palo in qualche cross o palla buttata in area, anticipare un difensore nelle situazioni di mischia... 

Ultimamente mi sembra troppo monocorde, oltre che stanco. E poi ricominciasse a tirare in porta come kristocomanda e uscisse da sta moda dei tiri a giro di piatto che mi mandano in bestia 

Praticamente ieri ha fatto tutto ciò, dall' attaccare l' area e farsi trovare sul secondo palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

Fino l'infortunio era il titolare fisso di Spalletti e stava facendo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Fino l'infortunio era il titolare fisso di Spalletti e stava facendo bene

Aveva fatto quattro partite e un gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.