Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

C'era una mod... @Deborah J totalmente innamorata di lui...però è tipo sparita...

.ghgh

Chissà che fine ha fatto.

Così poca lucidità su un giocatore l'ho vista in pochi utenti ahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, el titan said:

.ghgh

Chissà che fine ha fatto.

Così poca lucidità su un giocatore l'ho vista in pochi utenti ahah

Su un allenatore me ne vengono in mente parecchi invece....fuma

Angolo fiacco...ci si prepara per la tempesta dell'Olimpico?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Le vedove di Dybala nel 2026 non ce le meritiamo .ghgh

azz...io non sono una vedova, ma per me Dybala resterà sempre una ferita aperta.

siete degli insensibili cattivoni voi.piangi

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Su un allenatore me ne vengono in mente parecchi invece....fuma

Angolo fiacco...ci si prepara per la tempesta dell'Olimpico?

Speriamo almeno nel pari (mantenere lo scontro diretto a favore è come guadagnare un punto).

Sarà una partita difficilissima in un ambiente ostile, non escludo di giocare nuovamente in 10.

Se si perde prepara l'elmetto per entrare qua .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senesi, Goretzka, rinnovo Vlahovic

All'appello mancano Lunin, Mingueza, Devrij, Bernardo Silva e Kolo Muani in prestito e hai la squadra per lo Scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Perché Vidal ha reso meno di Pjanic da noi? 
Pjanic, a 32 milioni, fu un ottimo colpo. 

Gli ottimi colpi vengono giudicati tali dagli addetti ai lavori... e si verificano poi conseguenze REALI sulla base di tali giudizi, ovvero squadre che investono per poter avere le medesime prestazioni nelle proprie file.

Pjanic lo abbiamo messo sul mercato (primo indizio...)... per non trovare NESSUNO che volesse farci una offerta minimamente in linea con quello che è il tuo pensiero. 

Siamo finiti a fare uno scambio fuffa... dove è stato valutato 10 milioni meno di Arthur (praticamente sottozero).

Io non mi capacito di come ci si possa ostinare in valutazioni completamente contrarie a quello che poi accade nel mondo dei professionisti... sul serio pensate di aver ragione voi rispetto a chi fa calcio per mestiere?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, el titan said:

Speriamo almeno nel pari (mantenere lo scontro diretto a favore è come guadagnare un punto).

Sarà una partita difficilissima in un ambiente ostile, non escludo di giocare nuovamente in 10.

Più che altro un server...

2 minutes ago, Rocket man said:

Gli ottimi colpi vengono giudicati tali dagli addetti ai lavori... e si verificano poi conseguenze REALI sulla base di tali giudizi, ovvero squadre che investono per poter avere le medesime prestazioni nelle proprie file.

Pjanic lo abbiamo messo sul mercato (primo indizio...)... per non trovare NESSUNO che volesse farci una offerta minimamente in linea con quello che è il tuo pensiero. 

Siamo finiti a fare uno scambio fuffa... dove è stato valutato 10 milioni meno di Arthur (praticamente sottozero).

Io non mi capacito di come ci si possa ostinare in valutazioni completamente contrarie a quello che poi accade nel mondo dei professionisti... sul serio pensate di aver ragione voi rispetto a chi fa calcio per mestiere?

Quindi è vero che abbiamo una squadra in cui se ne salvano forse due?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Pjanic ha giocato quattro anni da noi prima di esser messo sul mercato, cosa c’entra la valutazione di quando l’abbiamo ceduto? Di che valutazioni parli? Ma poi cosa c’entrano i professionisti .ghgh 

Se ragionassimo così, Alex Sandro fu un colpo di * a 26 milioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Se solo o'ney avesse avuto voglia di giocare...che amarezza...

Ahhh come giocava O'Ney

Giocatore clamoroso 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

@SuperT ma l'estate scorsa ho appena scoperto tanti giornali titolavano di Neymar alla Juve su consiglio di Bremer... cioè, qui riportiamo la qualunque, e non abbiamo minimamente parlato di questa mega cafonata?

@alexpremium89 cancellato dalla lista amici

Amico mio, sei poco attento l ho riportato😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Normale se provi a vendere un giocatore finito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Qua stiamo ancora a criticare gli acquisti di Pjanic e di Higuain. 

Quando dico che siamo una tifoseria alla canna del gas poi ci si offende .ghgh

Chi critica gli acquisti di Pjanic e Higuain non è un vero tifoso, è solo un contabile da strapazzo.

Ci hanno fatto vincere e 2 come loro ci mancano come il pane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, el titan said:

Invece penso che per qualche mese (fino al calciomercato di Giunio) si svuoterá il forum visto che sarebbe pratticamente stagione finita con nessun obbiettivo rimasto... tristissimo a Febbraio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Goretzka Locatelli Thuram per due posti gia’ cambia totalmente la storia. Puo’ rimanere anche Koop quarto

• Mi Piace 4
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

azz...io non sono una vedova, ma per me Dybala resterà sempre una ferita aperta.

siete degli insensibili cattivoni voi.piangi

secondo te Dybala avrebbe segnato al posto di Zeghrova ? 

per me anche bendato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Rocket man said:

Con Pjanic e Khedira a centrocampo, abbiamo sfiorato la tripletta con una squadra clamorosa. Non ci andremo mai piú cosi vicini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Muldur & Sculli ha scritto:

secondo te Dybala avrebbe segnato al posto di Zeghrova ? 

per me anche bendato

Assolutamente no!!!

anche con le mani dietro legate e con gli scarpini slacciati

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vichingo75 ha scritto:

Assolutamente no!!!

anche con le mani dietro legate e con gli scarpini slacciati

no, sarebbe stato infortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sarò impopolare ma per me Zeghrova ha fatto un buon ingresso contro il Gala, è entrato in entrambi i goal che ci hanno portato ai supplementari, al netto del goal mangiato.

A mio parere giocare poco lo limita soltanto..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Speriamo almeno nel pari

è la tipica mentalità che dovremmo rifuggire...

Vi voglio fare notare che tifate per la juve eh? una squadra che se gioca come sa e con la testa libera mette le palle in testa a qualsiasi squadra italiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.