Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minutes ago, phoenix said:

Con questa Juventus faccio fatica a pensare che possiamo ottenere questa lunga serie di vittorie. Ma al di là di questo, ho una domanda: meritiamo davvero di chiudere in zona Champions? 

Se ci arriverai sì, altrimenti no..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me c'è tutto il margine per rientrare in corsa

Dobbiamo fare il nostro e sfruttare i passi falsi di quelle davanti, che sicuramente ci saranno.

Abbiamo una partita a settimana e tutto il tempo per recuperare energie mentali e fisiche tra un incontro e l'altro. Ritorna anche dusan.

Hai l'obbligo di provarci e secondo me anche di riuscirci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

l'Atalanta ha la Champions, il Milan non avrà stimoli...ed è forse la squadra più semplice contro cui giocare fra le big..

L'Atalanta sarà già fuori dalla champions mi pare quando la beccheremo...

Il Milan secondo me dovrà lottare fino alla fine per la champions, credo non abbia un calendario facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, phoenix said:

Con questa Juventus faccio fatica a pensare che possiamo ottenere questa lunga serie di vittorie. Ma al di là di questo, ho una domanda: meritiamo davvero di chiudere in zona Champions? 

Personalmente penso che questa squadra non riuscirà ad andare oltre i 2pt di media a partita: ergo 22 ... + 47 = 69... non basteranno.

La risposta la potremo avere solo tra 11 partite. Detto questo, dovremo sempre tener conto che gli scempi arbitrali subiti fin qui, alla fine incideranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sbizzariamoci...per me

Juventus vs Pisa    3

Udinese vs Juventus   3

Juventus vs Sassuolo   3

Juventus vs Genoa   3

Atalanta vs Juventus  1

Juventus vs Bologna   3

Milan vs Juventus   1 

Juventus vs Verona   3

Lecce vs Juventus    3

Juventus vs Fiorentina   3

Torino vs Juventus   1

Otto vittorie e tre pareggi... 27 punti

Un ottimismo simile non si vedeva dai tempi di Juventino Integralista

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Sembra la trama del film: Io vengo ogni giorno, ma con una trama Horror.

allora te la sparo lì, NIghtmare 6-la Fine  del 1991

quando i ragazzi devono recarsi in un luogo seguendo la cartina e prendendo sempre strade diverse tornano sempre nel solito punto di partenza ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ElMachico said:

L'Atalanta sarà già fuori dalla champions mi pare quando la beccheremo...

Il Milan secondo me dovrà lottare fino alla fine per la champions, credo non abbia un calendario facile.

E perché mai? Non vedo il Bayern così nettamente favorito... soprattutto contro una squadra molto atletica...

Resta il fatto che anche fosse, rischierà di perdere dei punti, come successo ieri...e questo agevola parecchio (i tre punti persi ieri per loro, assieme ai due per la Roma, possono essere una sliding Door favorevole...)

Mah secondo me il Milan se non sarà matematicamente certo, sarà sufficientemente tranquillo...

Però ok, ci stanno le sconfitte con entrambe nel caso...alla fine tutto passa da vincere contro le piccole, non ce n'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di la dei risultati spero che abbiate capito in queste settimane il mio ostracismo per Palladino

personaggio imbarazzante, un Mazzarri in versione odiosa egocentrica e infantile

avete visto ieri andar a farsi ammonire dall'arbitro, in una partita giocata 90 minuti in superiorità numerica con recuperi extra insensati per farli pareggiare, e lui comunque lamentarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E perché mai? Non vedo il Bayern così nettamente favorito... soprattutto contro una squadra molto atletica...

Resta il fatto che anche fosse, rischierà di perdere dei punti, come successo ieri...e questo agevola parecchio (i tre punti persi ieri per loro, assieme ai due per la Roma, possono essere una sliding Door favorevole...)

Mah secondo me il Milan se non sarà matematicamente certo, sarà sufficientemente tranquillo...

Però ok, ci stanno le sconfitte con entrambe nel caso...alla fine tutto passa da vincere contro le piccole, non ce n'è...

il Bayern li pialla

il sedere di Botulino non può durare in eterno (e chiaramente andrà o a lamentarsi o a non salutare Kompany dopo che verrà piallato, da sua consuetudine)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque al di la dei risultati spero che abbiate capito in queste settimane il mio ostracismo per Palladino

personaggio imbarazzante, un Mazzarri in versione odiosa egocentrica e infantile

avete visto ieri andar a farsi ammonire dall'arbitro, in una partita giocata 90 minuti in superiorità numerica con recuperi extra insensati per farli pareggiare, e lui comunque lamentarsi?

Mha... Palladino tra tutti gli allenatori mi pare abbastanza moderato come carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Mha... Palladino tra tutti gli allenatori mi pare abbastanza moderato come carattere.

ma ti prego dai sefz

la sceneggiata di Dortmund e ieri? quando perde fa il bamboccio che piange perchè c'è un complotto contro di lui con sceneggiate da programma del medio pomeriggio di mediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

Carnesecchi non mi dà l’idea di essere un portiere impeccabile, tu spenderesti 50 milioni? 

Ma nel caso, ci sono sti 50 mln da mettere sul portiere? Io non penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

l'Atalanta ha la Champions, il Milan non avrà stimoli...ed è forse la squadra più semplice contro cui giocare fra le big..

Con quelle due vinciamo facile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, phoenix ha scritto:

Yildiz ha talento, qualità evidenti e margini enormi di crescita, inutile dirlo ogni 3 secondi ma è meglio specificarlo, altrimenti rischia di essere frainteso il messaggio. Detto questo, c'è da completare il discorso con un "però". Però, oggi non è a quel livello di incidenza assoluta, e probabilmente non lo sarà mai. Non ha ancora, e forse non avrà, quella continuità realizzativa e quella capacità di dominare le partite da solo che avevano giocatori come Messi o Cristiano Ronaldo.

Ed è qui il punto centrale: se costruisci una squadra immaginando che possa essere “il Messi della situazione”, stai sbagliando valutazione. Non è una critica, ma un errore di prospettiva della società. Un talento come Yildiz va inserito in un contesto solido, che lo protegga e lo valorizzi. Non puoi caricarlo di responsabilità sproporzionate rispetto alla sua età e alla sua esperienza.

Senza voler urtare la sensibilità di chi lo idolatra, la realtà è questa: è un talento enorme, ma non è Messi né Cristiano Ronaldo. Affidargli quasi per intero il peso tecnico ed emotivo della squadra è stata una scelta sbagliata. Ed è un peso che, per chiunque non sia un fenomeno generazionale assoluto, rischia di diventare insostenibile.

Yldiz è bravo, niente da dire, ma non solo non è Ronaldo o Messi ma nemmeno Del Piero o Nedved, ma proprio nemmeno lontanamente. Che poi lo diventi in futuro non lo so, ma oggi sarebbe un ottimo comprimario di qualche squadrone ma certo non la stella assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti ha detto che 20 gol da punta li fa

e sono d accordo, è da ottobre che dico che deve fare la punta 

lo metterei punta titolare dalla prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, phoenix said:

cosa vuol dire meritare?

non la meritavamo con pirlo che l'abbiamo conquistata all'ultimo minuto grazie ad un altra squadra

non la meritavamo con allegri il terzo anno dove con una sola competizione a 2 giornate dalla fine eravamo quinti scavalcati anche dal bologna

non la meritavamo lo scorso anno visto che la roma aveva fatto una rimonta a dir poco impressionante

se consideriamo poi la quantita' di soldi spesi, il fatturato, il monte ingaggi e lo paragoniamo alle nostre sfidanti, in una sorta di rapporto risultati/spesa, non meriteremmo neanche la conference league. e non meriteremmo nessuna delle qualificazioni da pirlo in poi e forse anche un 1-2 di scudetti dei nove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

io penso di si perchè senza un sistema che ci ha scentemente sabotato avremmo parecchi punti in più e una qualificazione tranquilla a portata di mano, quindi non vedo perchè altre squadre che non hanno subito quel che abbiamo subito noi dovrebbero meritarlo di più

lo meritiamo eccome;  e se lo raggiungeremo avrà valore doppio visto quel che subiamo costantemente

io non sono mai stato ne complottista ne piangina per quel che riguarda gli arbitri...ma quel che sta succedendo negli ultimi anni non riesco più a farlo rientrare in una condizione "normale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Guarda, sarei tentato di arrivare decimo pur di non rivedere per neanche un minuto Openda con la nostra maglia.

l’undicesimo posto non è più raggiungibile anche volendolo, siamo a +14 sul Parma in attesa della partita dell’Udinese.

Anno scorso per dire l’undicesima ha fatto 44 punti, noi siamo a 47.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sbizzariamoci...per me

Juventus vs Pisa    3

Udinese vs Juventus   3

Juventus vs Sassuolo   3

Juventus vs Genoa   3

Atalanta vs Juventus  1

Juventus vs Bologna   3

Milan vs Juventus   1 

Juventus vs Verona   3

Lecce vs Juventus    3

Juventus vs Fiorentina   3

Torino vs Juventus   1

Otto vittorie e tre pareggi... 27 punti

Mah, in questo mese abbiamo vinto una partita. Vorrei essere ottimista ma mi viene difficile da credere a un filotto di vittorie simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

io penso di si perchè senza un sistema che ci ha scentemente sabotato avremmo parecchi punti in più e una qualificazione tranquilla a portata di mano, quindi non vedo perchè altre squadre che non hanno subito quel che abbiamo subito noi dovrebbero meritarlo di più

lo meritiamo eccome;  e se lo raggiungeremo avrà valore doppio visto quel che subiamo costantemente

io non sono mai stato ne complottista ne piangina per quel che riguarda gli arbitri...ma quel che sta succedendo negli ultimi anni non riesco più a farlo rientrare in una condizione "normale"

facendo tutti gli scongiuri possibili 

ma dopo anni finalmente secondo me questa squadra comincia ad avere un'anima 

per me è il primo anno che abbiamo meno punti di quelli che meritiamo 

speriamo che per una volta gli astri si allineino pure per noi e ci facciano vincere una bella serie di partite e poi vediamo come va a finire 

già avere degli arbitraggi come quello di ieri dove non basta che i giocatori avversari caschino a terra per avere falli ed ammonizioni è un passo avanti enorme per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Bob Kelso said:

78 punti? impossibile

la Roma ha l'EL e un tabellone durissimo, oltre che un calendario molto complesso in Serie A

scordati proprio che facciano 27 punti su 33

tra l'altro facendo una semplicissima proiezioni il milan secondo arriverebbe a 80 massimo e la roma quarta a 71

quindi la quota che si deve tenere conto adesso e' piu' o meno quella (70-72)

la vera differenza e' che tra il secondo e il settimo ci sono 12 punti. veramente pochi, e roma e atalanta sono le uniche squadre con impegni extra (almeno 2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

Pisa C,  Udinese T,  Sassuolo C,  Genoa C,   Atalanta T,  Bologna C,  Milan T,  Verona C,  Lecce T,  Fiorentina C. 

Se ci diamo una svegliata possiamo ancora arrivare quarti.

Purtroppo nn siamo padroni del ns destino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.