Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

Post in rilievo

2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

3 gol e un assist in stagione (1 gol e 1 assist in Serie A) sono davvero pochi... 

Ma davvero continuate a giudicare Locatelli per gol e assist?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tonali gli è sempre superiore, ma al momento è indubbiamente nei top 3 centrocampisti italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sempre peggio. Nessuno può dire nulla su un tuo commento (di risposta al mio) e tu puoi scrivere questi deliri. Probabilmente non rileggi cosa scrivi o come tutti gli invasati utilizzi due pesi e due misure per te stesso e per gli altri. Addio, molto volentieri

Credo che tu non stia bene.

Buona vita.

Addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando bene non scherziamo.

Kalulu, yildiz, Kelly e Bremer da soli non la reggono una squadra, che sta quinta in classifica e che è uscita immeritatamente dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, biaginus ha scritto:

be in un centrocampo a 3 con thuram e un altro tipo tonali sarebbero tanta roba , sicuramente tanta corsa e impegno la tecnica e la fisione di gioco e la classe o c e l hai o non puoi impararla 

E lui ce le ha, decisamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante, uno dei centrocampisti italiani più importanti.

Limitiamoci a questo perché la triste situazione della Juve e della serie A è lampante, tuttavia Inter, Napoli, Roma, Como, Milan e Atalanta non hanno centrocampisti meno bravi di Locatelli.

Certo è che se Locatelli, che io ribadisco “ci avrebbe fatto comodo anche in passato nelle migliori Juventus “, è uno dei migliori, non c’è da stupirsi se agli ottavi ci va solo l’Atalanta in sto momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robros ha scritto:

Da elemento mediocre da sbolognare a miglior centrocampista italiano è n'attimo.

Fino a poco fa campeggiava un topic dal titolo "Ci vuole maggior equilibrio nei giudizi"...

Messaggio ricevuto proprio sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono a difesa di Locatelli da sempre, e per l'assurdo lo "difendo" più tra gli juventini che dagli altri tifosi, e ti dico che nella penuria degli ultimi anni della serie A Locatelli è uno dei più forti tra gli italiani, negli anni d'oro poteva essere un buon gregario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma davvero continuate a giudicare Locatelli per gol e assist?

Beh... scusa, ma non mi piace molto come generalizzi con questo "continuate", visto che sono uno dei pochi qua dentro a difendere quasi tutti, ma in questo caso, comunque e imho, qualunque centrocampista, va giudicato anche per quello.

E su assist e gol in questi anni il suo contributo è stato veramente scarso è un dato semplicemente innegabile.

Ad esempio considerando da quando sono alla Juve, ha un gol in meno di Gatti, pur avendo 7000 minuti giocati in più e solo quattro assist in più di Thuram, con ben 12.000 minuti in più.

Sono numeri da prendere in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon centrocampista. Nonostante in Italia di centrocampisti italiani forti non ce ne siano più; oggi possiamo dire che Locatelli è tra i migliori con Barella e Tonali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio intanto ieri ti ha preso il rigore e fatto un bordello di percussioni

E parliamo di uno comuqnue più giovane di 3 anni di Locatelli (che comunque ha 28 anni non 35).

Poi non é Pogba ma di Pogba se ne trova uno ogni vent'anni...alla fine Rabiot non é molto meglio per me (e Rabiot per me é forte).

Sono tutti giocatori buoni, ovvio che avrebbero bisogno di almeno 1/2 fuoriclasse in squadra ma non ci sono.

Per me Locatelli i numeri del metodista li ha.

Thuram nelle sue incursioni alla fine non riesce a completare il lavoro non essendo bravo né in rifinitura né in conclusione né di testa.

Quindi se devo dirti chi vorrei sostituire dei due ti dico Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Per me Locatelli i numeri del metodista li ha.

Thuram nelle sue incursioni alla fine non riesce a completare il lavoro non essendo bravo né in rifinitura né in conclusione né di testa.

Quindi se devo dirti chi vorrei sostituire dei due ti dico Thuram.

Ma per me non devi sostituire nessuno dei due...devi affiancargli compagni migliori o aspettare che crescano i Miretti e gli Adzic.

Anche Carrera, Conte o ravanelli epr dirne due quando sono arrivati alla Juve han fatto bene ma non benissimo e si vinceva poco contro il Milan di berluscono...quando la squadra è stata completata con i dsechamps e paulo sousa e tutti gli altri allora hanno cominciato a perforamre meglio pure loro, non é che puoi sostituire sempre tutti come una trottola impazzita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore o peggiore non so. Quest'anno ha migliorato molto alcuni aspetti (ha velocizzato il suo modo di giocare ed è molto più propositivo in avanti, rispetto a prima). Però ragazzi, diciamoci la verità: se Locatelli è forte, Thuram è forte, mckennie è forte, Koopmeiners rinato, eccetera, com'è che ogni centrocampo avversario ci sovrasta, vince ogni contrasto e fraseggia meglio di noi? Per me sono buoni giocatori, non bene assortiti, ma nulla di più. Tra tutti, mi terrei Manuel, ma ci vogliono altri due centrocampisti forti atleticamente, fisicamente e tecnicamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

qualunque centrocampista, va giudicato anche per quello.

Busquets, al Barca (ossia in una squadra votata costantemente all'attacco che segnava valanghe di gol), ha messo insieme 18 reti in 14 anni.

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

non mi piace molto come generalizzi con questo "continuate"

Generalizzo perché non è la prima volta che leggo questa argomentazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Locatelli è il migliore centrocampists d Italia, fa più che altro pensare la pochezza di qualità che vi è nel nostro bel paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti