Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Locatelli: Il miglior centrocampista italiano

Post in rilievo

14 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Permettimi: se vuoi imporre il tuo pensiero agli altri su questioni così frivole come la preferenza o meno per un giocatore, non credo vada bene, e secondo me la prendi troppo male.

Leggendo il forum, è evidente che stravedi per Locatelli, e ci sta, ma non è giusto esprimere disappunto nei confronti di chi volesse ambire a qualcosa di meglio (se c’è ed è raggiungibile).

Io non voglio imporre il mio pensiero ad alcuno e non stravedo affatto per Locatelli.

Apri il forum e leggi cosa si scrive di uno qualunque dei nostri giocatori, Yildiz compreso. 
Se a te sta bene questa cosa, a me no.

Mica voglio convincerti a pesarla come me. Ci mancherebbe. 

Nota a margine: giustamente, si apre un topic per celebrare la prestazione mostruosa offerta da Locatelli ieri sera. Vedi com’è andato a finire. Oppure si scrive che si intravvedono segnali di ripresa da Koopmeiners, vedi come va a finire. E posso continuare.

Ripeto, se a voi sta bene, prendo atto. Io in questa roba non mi ci riconosco più. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con spalletti molto bene, 

Lo vedo più come una buona riserva, magari più avanti quando riusciremo a comprare qualcuno di molto forte 

Come capitano non mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Io sono un semplice tifoso, nella vita faccio il dirigente ma non di una squadra di calcio. Non sono un direttore sportivo. Non devo suggerire io a Comolli chi acquistare.

Sei il secondo oggi a farmi questa domanda che, perdonami, ritengo provocatoria e poco intelligente.

Ma se tu te ne esci dicendo che vuoi giocatori più forti è normale che ti si chieda di fare i nomi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, biaginus ha scritto:

be in un centrocampo a 3 con thuram e un altro tipo tonali sarebbero tanta roba , sicuramente tanta corsa e impegno la tecnica e la fisione di gioco e la classe o c e l hai o non puoi impararla 

concordo, avessimo Tonali + un'attaccante forte forte (Osimhen) e un portiere tipo Carnesecchi/Vicario la squadra sarebbe competitiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta riserva che in una squadra mediocre di colpo a volte, neanche spesso, sembra un fenomeno.

Come ci siamo ridotti, accontentarci sempre. Io non mi ridimensiono, io no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, miglior centrocampista italiano lanvedo dura con Tonali e Barella che abcora giocano bene.

Certo credo possa essere titolare anche in una Juve forte, circondato da giocatori dotati tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sperare che queste prestazioni, alcune buone, alcune così e alcune come quelle da ieri, da volerlo abbracciare e dirgli fraternamente di non piangere, siano la prova della sua maturità...

Avanti di questo passo e per migliorare il centrocampo con lui e Thuram ci vorrà un Kante\Rodri o pochi altri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A febbraio siamo fuori da tutto e qui si idolatra un giocatore che sicuramente non si risparmia e che indubbio stia facendo benino ma ad oggi non è nemmeno fra i primi 5 e se consideriamo il momento storico che attraversa il calcio italiano in termini qualitativi …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto che per Loca ci voleva il cambio di Allenatore per diventare ciò che ho sempre sostenuto. Da Allegri passando da Motta per finire con Tudor. Spalletti lo ha messo in posizione giusta e lo ha investito di grande responsabilità e Loca è cresciuto, cresciuto, cresciuto. Ora è il Capitano che ci vuole per sacrificio, attaccamento alla maglia e per il valore apportato. Bravo Manuel!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa se è il più forte, ma è sicuramente tra i più forti. Questa stagione lo ha maturato tantissimo. Sbaglia pocchissimo, e si applica più di tutti. Per la qualità, la crescita, ed il carattere che sta dimostrando, merita sicuramente di rimanere a lungo. Si riparte da lui, aggiungendo altri centrocampisti di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, giocare nella Juve, e soprattutto in questa Juve è difficilissimo. Guardate il numero di giocatori bravi in altri lidi che da noi si sono persi. Locatelli è sempre stato un ottimo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo è, ma anche lo fosse, non sarebbe un gran complimento visto il livello osceno degli italiani in questa epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon centrocampista. Per essere top servirebbero i gol(con tiri da fuori o inserimenti,a lui mancano enrrambi)e un po' di velocità (è molto lento). Per il resto bene,intelligenza tattica,geometria e piede buono non gli mancano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certamente sta fornendo delle buone prestazioni rispetto a prima

a mio avviso la spiegazione, come per altri, è che se la squadra nel suo complesso gira ne traggono vantaggio

per questo non mi sono mai permesso di muovergli critiche

ciò non vuol dire che sia un top player, ma un ottimo giocatore

anche nella juve dei tempi d'oro non tutti erano top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti