Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

La Carogna

Ma la vostra reazione all’errore di Zeghrova?

Post in rilievo

giuro che non voglio infierire, ma io stanotte non ho dormito.

Quell’errore di Zeghrova mi gira ancora in testa come una sigla in loop.

Era lì. Era fatta. Era il momento. E invece…

Non è cattiveria, non è odio, non è accanimento.

È proprio quella frustrazione da tifoso che ci mette l’anima e poi resta a fissare il soffitto alle 2:37 pensando: “Ma perché? Perchè sempre sta maledetta Coppa? Perché così?”

La cosa che fa male non è l’errore in sé. Gli errori capitano.

È il tipo di errore.

Quello che cambia l’inerzia.

Quello che senti nello stomaco prima ancora di vedere l’azione finire.

Ma ditemi che non sono l’unico che ancora oggi ha quel replay stampato negli occhi.

Parliamone.

Sfogatevi.

Oppure ditemi che sto esagerando e che tra una settimana non se ne parlerà più…

IMG_0961.jpeg

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consapevolezza che al solito la rosa è fatta di mediocri, perfetto specchio della sua proprietà.

Consapevolezza che al solito la rosa è fatta di mediocri, perfetto specchio della sua proprietà.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado controcorrente e dico che ieri Zeghrova ha giocato bene facendo ne più ne meno di quello che fa Conceicao da titolare, poi c'è stato quell'errore da penna rossa e va bene, è andata... ma alla fine non riesco a prendermela con i calciatori o col singolo. Ieri è stata una partita giocata con la fame che bisogna mettere in campo ad ogni partita, poi nel calcio si vince e si perde. Amen

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa doverosa, l'errore è sesquipedale.

Ciò detto.io ho una mia convinzione che ci avrebbero comunque recuperato e che l'unico modo di passare come è stato per l'Atalanta fosse di chiuderla entro i 2 tempi regolamentari quando veramente erano frastornati.

Abbiamo rallentato dopo il 3-0 e abbiamo pagato quello. Dovevamo finire di azzannare la preda.

Era logico che con 30 minuti in più da giocare avessimo solo da perdere.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto guerce ritta(rotolare sul divano con le gambe alzate verso il soffitto)come per le altre occasioni sprecate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è caduto un gesu bambino a terra, poi dopo un paio di schiaffi in testa per non gridare perche di fianco dormiva il bimbo mi è caduta a terra anche una maronna. Penso stiano ancora li.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

vado controcorrente e dico che ieri Zeghrova ha giocato bene facendo ne più ne meno di quello che fa Conceicao da titolare, poi c'è stato quell'errore da penna rossa e va bene, è andata... ma alla fine non riesco a prendermela con i calciatori o col singolo. Ieri è stata una partita giocata con la fame che bisogna mettere in campo ad ogni partita, poi nel calcio si vince e si perde. Amen

Io direi che ha fatto anche meglio del portoghese. E ha corso anche di piu. Ieri errore a parte a me è piaciuto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

doveva tirare mck, ha sbagliato.

avesse segnato era solo il 95°, troppo presto, un goal l'avremmo preso lo stesso

imho

Guarda bene se McKennie ha fatto bene o no a passarla.  bah

Se mi rispondi fallo con onestà vedendo da questa prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Io direi che ha fatto anche meglio del portoghese. E ha corso anche di piu. Ieri errore a parte a me è piaciuto.

lo penso anch'io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Black&white ha scritto:

Guarda bene se McKennie ha fatto bene o no a passarla.  bah

Se mi rispondi fallo con onestà vedendo da questa prospettiva. 

mi è bastata la prospettiva da dietro la porta, dove c'era lo specchio libero.

mck conosce benissimo le sue grandi capacità, una volta girato DOVEVA calciare. darla a zeghrova è stata una forzatura.

ma lo dico per voi, mi spiace vedervi martellare gli zebedei e stare male a distanza di 24 ore.

non sarebbe cambiato nulla di nulla, anche sul 4-0 col forcing dei turchi con noi a pezzi avrebbero segnato lo stesso.

cambiate pagina e pensate oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione , era il momento . Sarebbe stato il modo perfetto per chiudere una rimonta straordinaria , per di piu' sotto di un uomo .

Sembra un'assurdita' dirlo ora , ma avesse fatto quel gol se ne parlerebbe in maniera diversa , perche' e' cmq entrato bene e stava dando parecchio fastidio , propiziando anche il gol di Gatti .

Il problema e' che pesa troppo ... d'altronde altrimenti sarebbe toccato a Kephren , invece se la becca tutta lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti