Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Comolli: "Frustrante il rosso a Kelly, come si fa a mandarci un arbitro così? Ma a differenza di San Siro cercherò di non farmi sospendere”

Post in rilievo

5 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

questo crede che sia finita qui? Avvisatelo che se ha qualche 007 da sguinzagliare scoperchiasse gli altarini...se ne è capace.

Come vorrei essere per un minuto nella testa di JuanElkann

Come vorrei che si levasse dai piedi gionélcann

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mamma mia che commenti ignoranti mi tocca leggere in ogni topic. Questo parla (giustamente) dell'arbitro e gli si risponde a proposito di mercato. 

Social garbage ai massimi livelli. 

"La Juve sempre muta sugli arbitri, ci massacrano e tutti zitti, Comolli vattene" (cit. utente medio Vs)

Comolli: "Arbitro frustrante ed inesperto"

"Ma parla dei tuoi acquisti non degli arbitri, Comolli vattene" (cit. lo stesso utente medio poco dopo).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, oetzi ha scritto:

Ma non é che tutta sta trafila di orrori arbitrali nell'ultimo mese tutti di fila e proprio dopo l'offerta economica a Elkann servono proprio a fargli mandare in vacca tutto e convincerlo a vendere? 

Diciamocelo: Elkan ha UN SACCO di nemici soprattutto qua in Italia 

Che abbia un sacco di nemici mi pare evidente. La tua è una ipotesi che ci può stare, ma credo che difficilmente si concretizzerà, almeno stando alle parole di Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, oetzi ha scritto:

Ma non é che tutta sta trafila di orrori arbitrali nell'ultimo mese tutti di fila e proprio dopo l'offerta economica a Elkann servono proprio a fargli mandare in vacca tutto e convincerlo a vendere? 

Diciamocelo: Elkan ha UN SACCO di nemici soprattutto qua in Italia 

si perchè la Juventus prima poteva contare su un sacco di amici .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la giustificazione della UEFA. Giusto per evidenziare la malafede...

Quoto

Il giocatore della Juventus, il numero 6, usando i suoi tacchetti ha avuto un forte contatto scorretto con la caviglia sinistra dell’avversario (Yilmaz), mettendo chiaramente a repentaglio la sua incolumità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il prossimo mercato. Ultima possibilità. Poi smetterò di farmi il sangue amaro e mi prenderò un periodo sabbatico di distacco. Fino a quando non lo faranno fuori. Però non mi spiego come una società così importante, che ha milioni di tifosi in tutto il mondo, con una storia come la nostra e con potere finanziario non riesca a farsi valere e a saldare questa mafia. Agnelli non c'è più e penso che Ceferin è compagnia abbiano già avuto la loro vendetta. Adesso basta, sarebbe ora che tirassero fuori le palle. Non mi sembra che il Real abbia lo stesso trattamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutti i limiti da dirigente Comolli almeno si lamenta. Mi frustra invece vedere Chiellini presentarsi in TV come l'altra sera e non evidenziare l'ennesimo torto subito anche in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi qualcuno si renderà conto che l'universo parallelo in cui vive la Juventus da 20 anni è incompatibile, oltre che con il buon senso, con le banali regole della competizione sportiva. Società che impongono clausole anti Juve ( mi chiedo è legale?), procure sportive ed organismi arbitrali che modificano regolamenti e li applicano ad personam, la Uefa che persegue uno spietato regolamento di conti in accordo con la FIGC. E in tutto cio' il nuovo potere che diventa intoccabile, in questa zona d'ombra, usando come scudo il peccato originale della vecchia signora. Oramai siamo al grottesco, con la credibilità del sistema ai minimi storici. E il calcio italiano che piano piano si sta scavando una voragine in cui sprofondare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si perchè la Juventus prima poteva contare su un sacco di amici .... 

Nono abbiamo nemici ovunque da tempo immemore, ma non é un segreto che Elkann in particolare negli ultimi 15-20 anni si sia inimicato la politica con le sue scelte su Fiat/stellantis ed editoriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, oetzi ha scritto:

Nono abbiamo nemici ovunque da tempo immemore, ma non é un segreto che Elkann in particolare negli ultimi 15-20 anni si sia inimicato la politica con le sue scelte su Fiat/stellantis ed editoriali

La Juventus ha nemici (secondo me) non tanto per le scelte del suo proprietario quanto per il fatto che il tifo corre in ogni sede. Il Gravina che nel 2024 si rifiutò di scendere in campo per premiare la Juventus lo fece per una inimicizia verso il proprietario o verso la Società a prescindere dalla proprietà? E tieni con to che Gravina stesso è spesso visto allo stadio ad assistere alle partire dei prescritti... (è solo un esempio fra i tanti). Gli attacchi della seconda carica dello stato aka Il presidente del Senato...sono una attacco alla proprietà o "alla maglia"? e si potrebbe continuare ... Io credo che il tifo accechi occhi e menti di troppi (non parlo di te ovviamente) tanto che quando vedono bianco e nero vanno fuori di ragione e fanno di tutto per colpirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

La Juventus ha nemici (secondo me) non tanto per le scelte del suo proprietario quanto per il fatto che il tifo corre in ogni sede. Il Gravina che nel 2024 si rifiutò di scendere in campo per premiare la Juventus lo fece per una inimicizia verso il proprietario o verso la Società a prescindere dalla proprietà? E tieni con to che Gravina stesso è spesso visto allo stadio ad assistere alle partire dei prescritti... (è solo un esempio fra i tanti). Gli attacchi della seconda carica dello stato aka Il presidente del Senato...sono una attacco alla proprietà o "alla maglia"? e si potrebbe continuare ... Io credo che il tifo accechi occhi e menti di troppi (non parlo di te ovviamente) tanto che quando vedono bianco e nero vanno fuori di ragione e fanno di tutto per colpirci

Si sono d'accordo, è una somma delle 2 cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti