Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

Comolli: "Frustrante il rosso a Kelly, come si fa a mandarci un arbitro così? Ma a differenza di San Siro cercherò di non farmi sospendere”

Post in rilievo

21 minuti fa, lopio ha scritto:

Io aspetto lui e gravina lungo il fiume. Prima o poi arriveranno 

Già scritto più volte qui nei topic riguardanti il raccapricciante e disgustoso Gravina che il giorno della sua doppia data su Wikipedia toccherà stappare il Sassicaia di lusso dalla cantina 🍷 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, io sarò malpensante, ma questa intervista dell’AD (fate una ricerca in rete) mi sa tanto di operazione fumo negli occhi.

Qui il punto è semplice: siamo a fine febbraio e, ancora una volta, la stagione è un fallimento per una squadra come la Juventus.

Fuori da tutto, senza uno straccio di prospettiva concreta, e con il rischio reale di chiudere l’anno senza nemmeno il paracadute economico della qualificazione alla Champions League. E per una società con i nostri costi e le nostre ambizioni sarebbe un colpo durissimo.

E allora mi chiedo: perché parlare dell’arbitro solo oggi? Perché protestare solo nell’intervallo della partita contro l'inter e non prima, non dopo, non sempre?

Sono anni che nei momenti chiave veniamo presi a pesci in faccia da decisioni arbitrali quantomeno discutibili. Episodi che spostano partite, stagioni, milioni.

Se davvero la società vuole farsi sentire, non può farlo a intermittenza. Non può svegliarsi solo quando fa comodo o quando la pressione diventa insostenibile.

Le denunce degli obbrobri devono arrivare ogni maledetta domenica, con comunicati chiari, prese di posizione forti, richieste ufficiali di spiegazioni. E durante la settimana bisogna andare nelle sedi istituzionali a pretendere parità di trattamento, non mandando il Chiello a fare dichiarazioni morbide davanti ai microfoni.

Perché altrimenti il sospetto resta: che questa uscita serva più a spostare l’attenzione dall’ennesima stagione vergognosa che a difendere davvero la squadra.

No, caro AD, io non ci casco. Le parole non bastano più. Voglio i fatti. Voglio una società che protegga la Juventus sempre, non solo quando è troppo tardi.

Aggiungo un’altra cosa che mi ha fatto storcere il naso.

Quando parla di “continuità”, spero davvero che non sia la solita parola buona per tutte le stagioni. Continuità significa tenere un progetto tecnico, ma soprattutto significa non smontare ogni estate quei 4-5 giocatori buoni che abbiamo, magari per fare cassa o per inseguire l’ennesima rifondazione. Perché se ogni anno ripartiamo da zero, poi non lamentiamoci se a febbraio siamo già fuori da tutto.

E poi il capitolo John Elkann. Sinceramente, quando sento parlare di “incredibile coinvolgimento finanziario ed emotivo” mi viene da sorridere amaramente. Se questo è il modo di proteggere un investimento così importante e una passione così profonda, allora c’è qualcosa che non torna. Perché proteggere la Juventus significa metterci la faccia nei momenti difficili, alzare la voce quando serve, pretendere competenza e risultati, non limitarsi a slogan o dichiarazioni di circostanza.

Io voglio credere alla continuità, voglio credere che ci sia un piano vero. Ma dopo anni di scelte sbagliate, di rivoluzioni a metà e di stagioni buttate, la fiducia non si chiede: si riconquista. Con i fatti, non con le interviste.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da leggere l'intera intervista nella quale Comolli dice molto di piu' ed tutto molto interessante. Sebbene siamo tutti d'accordo che lui abbia cannato il suo primo anno all Juve forse sarebbe meglio dargli un'altra chance invece di cambiare tutto di nuovo. Questa societa' ha bisogno di stabilita' e da quello che dice la passione e l'attaccamento alla causa non gli mancano, questo potrebbe gia' essere un buon punto di partenza.

Continuiamo con Spalletti, che tenga i giocatori che vuole tenere e diamogli quelli che chiede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che commenti ignoranti mi tocca leggere in ogni topic. Questo parla (giustamente) dell'arbitro e gli si risponde a proposito di mercato. 

Social garbage ai massimi livelli. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Deve ancora spiegare come ha fatto a prendere openda a piu di 40 milioni .

Openda e Conceicao 80 mln di € 🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Openda e Conceicao 80 mln di € 🤣🤣

Conceicao si è involuto. Openda segnava. Han mandato il fratello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Umanamente gli sono vicino, é stata una decisione ridicola: ma le parole dure non contano niente e servono ancora meno. Sono un puro esercizio di retorica, che fa trasparire certamente la rabbia ma soprattutto l'impotenza dell'essere comprimari, peraltro malvisti 

E parlano e non va bene. E non parlano e non va bene. Guarda che dopo le ingiustizie subite è anche fin troppo poco solo lamentarsi, io avrei fatto uscire la squadra sia contro le * che contro i kebab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Purtroppo con la nuova dirigenza siamo diventati una piccola agli occhi di quella  gentaglia 

Invece con quella "vecchia"...con Andrea Agnelli in testa, eravamo rispettati ... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

il controllo var con conseguente rosso diretto, anzichè doppio giallo, rappresenta una vera e propria presa in giro

Io pensavo che andava a vedere la gomitata a gatti 20 sec prima!!! Merd.a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è inutile che si improvvisi lo Spartaco della situazione alzando la voce, non ne ha fatta 1 giusta ed è il PRIMO che dovrebbe saltare. Giuntoli è saltato per molto meno perchè DL e Koop due disastri hanno comunque fatto meno peggio di Openda e David perchè almeno sono stati ininfluenti invece questi due ci hanno fatto non vincere una miriade di partite compresa quella di ieri. E quando poteva rifarsi a gennaio ha preso 2 calciatori inutilissimi, uno rotto subito e uno che il 50% delle volte non salta l'uomo e da il via a sanguinosi contropiedi. Via prima di subito a mai più rivederci torni nelle provinciali della Ligue1 probabilmente il suo livello massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Invece con quella "vecchia"...con Andrea Agnelli in testa, eravamo rispettati ... .doh 

ma nel campionato italiano con marotta non ricordo che ci mettevano proprio i piedi in testa 😅

37 minuti fa, aussiefan ha scritto:

Ci sarebbe da leggere l'intera intervista nella quale Comolli dice molto di piu' ed tutto molto interessante. Sebbene siamo tutti d'accordo che lui abbia cannato il suo primo anno all Juve forse sarebbe meglio dargli un'altra chance invece di cambiare tutto di nuovo. Questa societa' ha bisogno di stabilita' e da quello che dice la passione e l'attaccamento alla causa non gli mancano, questo potrebbe gia' essere un buon punto di partenza.

Continuiamo con Spalletti, che tenga i giocatori che vuole tenere e diamogli quelli che chiede...

Da come ha parlato comolli credo Spalletti rimane e elkann toglietevi dalla testa che vende 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh almeno non è uno che se ne sta zitto. Bisogna farsi valere, queste cose non ci possono capitare sempre contro. Oramai è prassi ogni partita europea. Soprattutto quando questo signore già aveva un errore clamoroso contro di noi. Ste facce non devono più venire ad arbitrarci, non devono essere gradite. Questo deve fare la Juve con i suoi dirigenti in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

ma nel campionato italiano con marotta non ricordo che ci mettevano proprio i piedi in testa 😅

Da come ha parlato comolli credo Spalletti rimane e elkann toglietevi dalla testa che vende 

appunto...coma Marotta... io parlo del dopo Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Comolli è inutile che si improvvisi lo Spartaco della situazione alzando la voce, non ne ha fatta 1 giusta ed è il PRIMO che dovrebbe saltare. Giuntoli è saltato per molto meno perchè DL e Koop due disastri hanno comunque fatto meno peggio di Openda e David perchè almeno sono stati ininfluenti invece questi due ci hanno fatto non vincere una miriade di partite compresa quella di ieri. E quando poteva rifarsi a gennaio ha preso 2 calciatori inutilissimi, uno rotto subito e uno che il 50% delle volte non salta l'uomo e da il via a sanguinosi contropiedi. Via prima di subito a mai più rivederci torni nelle provinciali della Ligue1 probabilmente il suo livello massimo.

Comolli è pure arrivato 8° con il Liverpool e 7° con il Fenerbahce... Vediamo se riesce a finire 7° anche con la Juve (io penso di sì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Comolli è pure arrivato 8° con il Liverpool e 7° con il Fenerbahce... Vediamo se riesce a finire 7° anche con la Juve (io penso di sì).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

L'intervista a Comolli contiene alcuni passaggi che ritengo molto interessanti.

A proposito di Elkann, il francese ha dichiarato "Ekann è stato molto chiaro: ha detto che non venderà mai il club. Era nello spogliatoio ieri sera (dopo la partita contro il Galatasaray) a ringraziare i giocatori e l'allenatore per lo sforzo ed è incredibilmente coinvolto finanziariamente ed emotivamente: è molto impegnato nel club".

Quando gli è è stato chiesto cosa manca alla Juve per puntare allo scudetto il prossimo anno ha risposto " se devo riassumere in una parola, abbiamo bisogno di continuità. Dobbiamo tenere lo stesso allenatore, la stessa strategia, lo stesso stile di gioco. Abbiamo avuto 7-8 allenatori diversi, traghettatori compresi, negli ultimi 2-3 anni. La continuità del nostro progetto è la chiave: la squadra sta diventando unita grazie al lavoro di Spalletti, siamo sulla strada giusta, ci serve continuità in tutto per avere successo, dalle strategie ai giocatori".

Ma non é che tutta sta trafila di orrori arbitrali nell'ultimo mese tutti di fila e proprio dopo l'offerta economica a Elkann servono proprio a fargli mandare in vacca tutto e convincerlo a vendere? 

Diciamocelo: Elkan ha UN SACCO di nemici soprattutto qua in Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nuova dirigenza ha sbagliato mercato però la vedo piuttosto attaccata alla squadra .Sembra che ci tiene soprattutto Chiellini .Poi ovviamente sempre i risultati parlano però è anche un gruppo piuttosto inesperto a parte comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ragazzi, io sarò malpensante, ma questa intervista dell’AD (fate una ricerca in rete) mi sa tanto di operazione fumo negli occhi.

Qui il punto è semplice: siamo a fine febbraio e, ancora una volta, la stagione è un fallimento per una squadra come la Juventus.

Fuori da tutto, senza uno straccio di prospettiva concreta, e con il rischio reale di chiudere l’anno senza nemmeno il paracadute economico della qualificazione alla Champions League. E per una società con i nostri costi e le nostre ambizioni sarebbe un colpo durissimo.

E allora mi chiedo: perché parlare dell’arbitro solo oggi? Perché protestare solo nell’intervallo della partita contro l'inter e non prima, non dopo, non sempre?

Sono anni che nei momenti chiave veniamo presi a pesci in faccia da decisioni arbitrali quantomeno discutibili. Episodi che spostano partite, stagioni, milioni.

Se davvero la società vuole farsi sentire, non può farlo a intermittenza. Non può svegliarsi solo quando fa comodo o quando la pressione diventa insostenibile.

Le denunce degli obbrobri devono arrivare ogni maledetta domenica, con comunicati chiari, prese di posizione forti, richieste ufficiali di spiegazioni. E durante la settimana bisogna andare nelle sedi istituzionali a pretendere parità di trattamento, non mandando il Chiello a fare dichiarazioni morbide davanti ai microfoni.

Perché altrimenti il sospetto resta: che questa uscita serva più a spostare l’attenzione dall’ennesima stagione vergognosa che a difendere davvero la squadra.

No, caro AD, io non ci casco. Le parole non bastano più. Voglio i fatti. Voglio una società che protegga la Juventus sempre, non solo quando è troppo tardi.

Aggiungo un’altra cosa che mi ha fatto storcere il naso.

Quando parla di “continuità”, spero davvero che non sia la solita parola buona per tutte le stagioni. Continuità significa tenere un progetto tecnico, ma soprattutto significa non smontare ogni estate quei 4-5 giocatori buoni che abbiamo, magari per fare cassa o per inseguire l’ennesima rifondazione. Perché se ogni anno ripartiamo da zero, poi non lamentiamoci se a febbraio siamo già fuori da tutto.

E poi il capitolo John Elkann. Sinceramente, quando sento parlare di “incredibile coinvolgimento finanziario ed emotivo” mi viene da sorridere amaramente. Se questo è il modo di proteggere un investimento così importante e una passione così profonda, allora c’è qualcosa che non torna. Perché proteggere la Juventus significa metterci la faccia nei momenti difficili, alzare la voce quando serve, pretendere competenza e risultati, non limitarsi a slogan o dichiarazioni di circostanza.

Io voglio credere alla continuità, voglio credere che ci sia un piano vero. Ma dopo anni di scelte sbagliate, di rivoluzioni a metà e di stagioni buttate, la fiducia non si chiede: si riconquista. Con i fatti, non con le interviste.

120 minuti di applausi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti