Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Comolli: "Serve continuità del progetto"

Post in rilievo

Adesso, Stefanov96 ha scritto:

L'attuale monte ingaggi della Juventus è di 110 milioni lordi

Ok, era per indicare l'abnorme differenza tra risultati ottenuti e spese effettuate (l'Atalanta è la rivale più idonea, ecco).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non fare finta di non capire quello sto scrivendo.

Guarda, hai voglia di far polemica e io non ho voglia di coglierti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, carlein ha scritto:

Condivido... si rinnovi Spalletti subito e quest'estate si prendano pochi giocatori ma di quelli giusti.

esclusi i top player che comunque non puoi prendere rimangono solo incognite.

non sei mai sicuro se lopenda di turno poi possa rendere bene o meno ...specie da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Scusate l’ignoranza ma in caso di accesso in Champions il bilancio dovrebbe arrivare quasi a pareggio visto che è migliorato tantissimo o sbaglio 

In teoria si anche se serve concretizzare almeno le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzales oltre a ridurre l'enorme costo annuo di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto però manca la parte sul mercato: comprare i giocatori che chiede Spalletti che sicuramente ne sa molto di più di quelli in dirigenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Si é corretto, il problema sono gli ammortamenti legati al fatto che negli ultimi anni abbiamo speso tantissimi soldi sul mercato in modo infruttuoso.

Con gli ammortamenti superiamo i 250 milioni, che considerato il fatturato RICORRENTE (senza plusvalenze) di circa 450 milioni, sono troppi. Non siamo lontani dal traguardo di sostenibilità ma sicuramente dobbiamo scendere ancora per non dover dipendere dalle plusvalenze e dai ricavi della Champions.

Fonte Calcio e Finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

La continuità non è un diritto acquisito, è un traguardo che si conquista con i fatti. Allenatore, giocatori e società possono chiedere tempo e fiducia, ma devono legittimarli attraverso i risultati. Se una squadra non vede palla contro il como, prende cinque gol in Turchia, resta fuori dalla zona Champions e non lotta per vincere nonostante un monte ingaggi tra i più alti, è evidente che quella continuità non è stata meritata.

Possiamo anche apprezzare l’orgoglio e la prestazione di cuore dell’ultima partita, ma la realtà resta: hai comunque incassato due gol e sei ancora fuori dalla Champions. Quando la mediocrità diventa una costante negli anni, per me è pericoloso perchè si rischia di abituarsi a questa realtà.

Se non arriva quarto io mai lo confermerei. I risultati sarebbero veramente scadenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Si é corretto, il problema sono gli ammortamenti legati al fatto che negli ultimi anni abbiamo speso tantissimi soldi sul mercato in modo infruttuoso.

Con gli ammortamenti superiamo i 250 milioni, che considerato il fatturato RICORRENTE (senza plusvalenze) di circa 450 milioni, sono troppi. Non siamo lontani dal traguardo di sostenibilità ma sicuramente dobbiamo scendere ancora per non dover dipendere dalle plusvalenze e dai ricavi della Champions.

Fonte Calcio e Finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

esclusi i top player che comunque non puoi prendere rimangono solo incognite.

non sei mai sicuro se lopenda di turno poi possa rendere bene o meno ...specie da noi 

Sicuro è morto ma la percentuale d'errore fa la differenza tra quelli che potremmo fare noi e quelli che dovrebbero essere i dirigenti di un top team 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, oetzi ha scritto:

In teoria si anche se serve concretizzare almeno le cessioni di Douglas Luiz e Nico Gonzales oltre a ridurre l'enorme costo annuo di Vlahovic

Be io penso che se sistemiamo il bilancio potranno essere un pochino più liberi sul mercato .Beh vlahovic penso o si abbassa l’ingaggio o va via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be io penso che se sistemiamo il bilancio potranno essere un pochino più liberi sul mercato .Beh vlahovic penso o si abbassa l’ingaggio o va via 

Si esatto, vanno ottimizzati alcuni costi improduttivi tipo quelli Milik, Arthur (abbiamo ancora un discreto ammortamento residuo) e i 2 che ho già citato, ma la direzione presa a livello economico é buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Se non arriva quarto io mai lo confermerei. I risultati sarebbero veramente scadenti. 

Puoi anche confermare questa dirigenza, come fu fatto a suo tempo con Marotta.

Anni fa, dopo i settimi posti, la società ebbe il coraggio di dare una vera sterzata: cambiò molti titolari, cambiò l’allenatore e rifondò il progetto tecnico. Quella non fu continuità, fu una rottura netta con ciò che non stava funzionando. La stabilità ha senso solo quando c’è una base solida su cui costruire, ma questi giocatori con allenatori diversi hanno dato gli stessi risultati. Direi che può bastare così. Non puoi parlare di continuità o dare stabilità a un gruppo di lavoro che non ha prodotto risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quale sarebbe il progetto ?

openda , David , Joao Mario , Holm e Boga conferma di Tudor  .. se ci si ferma a questo progetto che Dio ce ne scampi … 

trslascurando  questione allenatore che diamo per assodato venga riconfermato come si evolverà il progetto ? Con qualche altro scarparo o giocatori funzionali all allenatore , di qualità tecnica adeguata e di personalità o cercheremo ancora il Kolo Muani di turno per poi acquistare a 48 ore dalla fine del mercato un giocatore che ha caratteristiche completamente differenti ( oltre che valore tecnico tattico nettamente inferiori )? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oetzi ha scritto:

Si esatto, vanno ottimizzati alcuni costi improduttivi tipo quelli Milik, Arthur (abbiamo ancora un discreto ammortamento residuo) e i 2 che ho già citato, ma la direzione presa a livello economico é buona.

Sicuramente è stato abbassato il monte ingaggi per questo siamo meno competitivi anche .Ovviamente monte ingaggio alto non significa per forza essere competitivi ma adesso entra in gioco la competenza dei nostri dirigenti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

adesso entra in gioco la competenza dei nostri dirigenti .

Quella é fondamentale, senza non vai da nessuna parte, però al momento non starei a rifare di nuovo l'organigramma dirigenziale.. un po' di continuità serve, Conolli ormai si é ambientato e il DS é arrivato da poco. 

Il vero banco di prova sono i prossimi 12 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei avanti con Spalletti, indipendentemente dal piazzamento finale.

Per una volta sono d'accordo con comolli, serve continuità, e la continuità la voglio con un tecnico che costruisce e ha idee, come Spalletti.

Ha anche lui i suoi difetti, ma sotto la sua gestione ho già visto cose che non vedevo da anni, in termini di atteggiamento e trame di gioco.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedetelo ad un impiegato/quadro FCA. La professionalità nella continuità. Comollì datti una mossa, non difendere la tua poltrona solo con l'algoritmo (maddechè) e un progetto di cui non si ha notizia, ca nisciuno è fesso. Studia cosa è stata la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sono belle, e giuste nello spirito.

Ma, se Mister Spalletti non arriva tra le prime 4, fallendo quindi l'obiettivo minimo stagionale, beh, non potrà che accadere l' inevitabile.

Da noi funziona così.

DA SEMPRE.

Il CULTO del risultato è quello che ci ha portato ad essere quelli che siamo, a vincere quello che abbiamo vinto, a forgiare il nostro DNA (questo riguarda anche, naturalmente, la Dirigenza - Giuntoli ha sbagliato, ed è stato mandato a casa).

DA NOI LA REALTÀ È QUESTA, piaccia o meno, è irrilevante.

Forza Juve fino alla fine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oetzi ha scritto:

Quella é fondamentale, senza non vai da nessuna parte, però al momento non starei a rifare di nuovo l'organigramma dirigenziale.. un po' di continuità serve, Conolli ormai si é ambientato e il DS é arrivato da poco. 

Il vero banco di prova sono i prossimi 12 mesi

Sì ma infatti il primo mercato tutti lo possono sbagliare pure marotta il primo mercato sembrava avesse fatto flop .Il vero banco di prova è a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Godai ha scritto:

Le parole sono belle, e giuste nello spirito.

Ma, se Mister Spalletti non arriva tra le prime 4, fallendo quindi l'obiettivo minimo stagionale, beh, non potrà che accadere l' inevitabile.

Da noi funziona così.

DA SEMPRE.

Il CULTO del risultato è quello che ci ha portato ad essere quelli che siamo, a vincere quello che abbiamo vinto, a forgiare il nostro DNA (questo riguarda anche, naturalmente, la Dirigenza - Giuntoli ha sbagliato, ed è stato mandato a casa).

DA NOI LA REALTÀ È QUESTA, piaccia o meno, è irrilevante.

Forza Juve fino alla fine 

.quoto

Non esiste la fiducia "a prescindere".

E, soprattutto, non esiste a prescindere DAI RISULTATI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti