Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Roma - Juventus 3-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Anche Zeghrova che sembra cominciare ad avere autonomia e un minimo di brillantezza in più, anche Koop recuperato ad un rendimento decente..

Ma si, in realtà le note positive ci sono, Chico ha fatto un gran gol, Zhegrova è sempre pericoloso, Boga non mi stava piacendo ma in generale quando subentra è sempre positivo. Il punto è che questa tifoseria MILLANTA di avere pazienza e bla bla bla con le *, ma tra vecchi reazionari allegriani e gente che sfoga le proprie frustrazioni il risultato è che hai una visione della squadra più onesta da altre tifoserie. 

Si deve crescere, molti giocatori devono fare uno step, ma il gioco c'è, se si inserisce un attaccante di valore ed un portiere più "importante" già cambia tutto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti abbiamo solo bilan e Atalanta toste ma dobbiamo vincere le altre 

dici che bologna torino  fiorentina sono facili? Al di la' del loro valore eh , sappiamo che giocheranno la partita della morte

cmq dobbiamo fare 4 punti piu della roma del piagnone 

fattibile ma non facilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Strameritato il punto

Avanti con Gatti e Mckennie come attaccanti il resto è melma

Bene Zhegrova e Boga

Siamo vivi però prendere sempre 2-3 gol non aiuta

SOS portiere

Si ma non è che giochiamo sempre con Roma o Inter ora il calendario dovrebbe essere in discesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Kelly è scarso, ma Bremer non sta facendo errori gravi, oggi hanno sbagliato Cambiaso e gli altri...

Il 2-1 viene da un calcio d'angolo scaturito da un'apwrtura centrale di Bremer tra il sanguinoso ed il dilettantistico. Riguardala.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mar79 ha scritto:

E veramente, le cose dovranno un po’ girare e, non conosco l’avversaria della Roma, ma già dalla prossima si potrebbe tornare a -1 

Genoa, Como, Lecce, Inter. Mi accontento di un punto loro a Genova, sconfitta con il Como, vittoria con il Lecce e sconfitta o pareggio con l'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Al netto di tutto, una squadra di serie A non può giocare senza portiere. É uno scandalo.

È attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Se la squadra prende certi gol (vedasi soprattutto il terzo) l'allenatore non può mai considerarsi esente da responsabilità. Tutta la fase difensiva non funziona, oltre agli errori individuali. Spalletti deve far ritrovare equilibrio a questa squadra. Giocare bene sino alla trequarti, per essere infilati alla prima riaggressione non ci porterà da nessuna parte.

Colpe dell'allenatore = zero. I portieri fanno sempre le cose sbagliate, i difensori regalano palla agli avversari con goffe giocate e sono quasi sempre passivi. Gente come Cambiaso e Thuram sono dei telepass. I giocatori fanno la differenza, l'equilibrio è rotto dai giocatori cit.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamo con portieri scarsi e praticamente senza un attaccante d'area. Far giocare Gatti centravanti, peggio di David non può fare. Almeno si riuscirà a tenere palla in avanti sui rilanci e a creare densità in area di rigore. Bene Boga, e a questo punto contro il Pisa darei un turno di riposo a Yildiz che è già da troppe partite che è poco lucido. Benino anche Zhegrova, secondo me sta crescendo. Però questa squadra la vedo troppo scarsa in troppi elementi e anche Bremer e Kelly sono diventati poco affidabili. E non se ne può più di Cambiaso. Cabal, purtroppo, è forse anche peggio. A questo punto ci rimane la carta della disperazione Kostic. E vogliamo parlare dei calci piazzati? Sui calci d'angolo poi abbiamo serissimi problemi : zero pericolosità quando li abbiamo a favore e sempre grossi rischi quando li abbiamo contro. Stagione da dimenticare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Certo, ogni partita c'è sempre una scusa. Ricordo che anche con Tudor c'erano Cambiaso e il portiere sedia.

Stiamo rimpiangendo Tudor? Se eravamo con Spalletti da subito non eravamo al playoff di Champions perchè qualificati e magari qualche punto in più. Poi giochiamo sempre in inferiorità numerica ma che ragioni? Vai a letto vai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Gol che salva in extremis Spalletti da un sacrosanto esonero, perche' dati alla mano ha inanellato un filotto di sconfitte ben peggiori dell'era Motta. 

Ormai non mi aspetto più nulla da questa squadra, ma a meno di cambiare quasi tutti i giocatori la vedo difficile per un allenatore simile reggere un altro anno qui.

l'ultimo che se e deve andare secondo me è Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La roma ha incassato 19 gol. 5 glieli abbiamo fatti noi.

Hanno la difesa più forte del campionato e questo dovrebbe far riflettere. 

Il campionato italiano è imbarazzante. Veramente imbarazzante. Basterebbe avere un po più di equilibrio e la capacità di capitalizzare di più le occasioni che abbiamo.

Un pareggio a roma in questo periodo e dopo i 120 minuti di mercoledì è tanta roba.

Non mi faccio illudere dal gol di conceicao. Per quanto bello una rondine non fa primavera. Uscito il portoghese è il canadese si è vista una Juventus più cinica. Meno bella ma piu concreta. Una squadra che puntava a mettere palloni in area avversaria. Entrambi i gol arrivati su cross di zhegrova. Lui e kostic sembrano gli unici capaci di mettere cross decenti.

In questo momento gatti, per grinta, carattere, determinazione,  è un valore aggiunto. 

Di tre portieri non ne facciamo mezzo.

Dopo il contatto koop - cristante in area non voglio più sentir parlare del caso Ronaldo- Iuliano. 

Non credo riusciremo ad arrivare tra le prime quattro.  Serve fare un filotto di 4 - 5 vittorie consecutive per riabilitarci. Questa squadra sembra non andare oltre le 3 vittorie consecutive. Nota positiva  , abbiamo giocato contro tutte le squadre che hanno più punti noi, tranne il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

In effetti, guardando il calendario, ancora qualche speranza ci può essere, ero davvero preso dallo sconforto al 3 a 2 quando jo affermato che anche un pareggio sarebbe servito a poco. Ma sono tornato lucido: FORZA JUVE!

Bisogna sperare che la Roma vada avanti in europa league..

ma il problema adesso è anche il Como che non ha un calendario difficile e abbiamo anche lo svantaggio dello scontro diretto, quindi dobbiamo fare 2 punti in più di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne usciamo in piedi, dopo una partita piena zeppa di errori individuali e di squadra che certificano tutte le lacune di cui abbiamo già ampiamente discusso in questo mesi.

Il goal di Gatti è di un'importanza inestimabile perché una sconfitta stasera avrebbe sancito la sostanziale fine della nostra stagione 25/26.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Genoa, Como, Lecce, Inter. Mi accontento di un punto loro a Genova, sconfitta con il Como, vittoria con il Lecce e sconfitta o pareggio con l'Inter.

State clamorosamente e drammaticamente sottovalutando il Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Quali sarebbero ste *? I gol subiti non contano? Mah...

Io vedo una squadra che subisce caterve di gol e che non vince dalla partita contro il Parma. Tudor sarebbe stato linciato, con questo ruolino di marcia, mentre Spalletti è il salvatore della patria.

Quindi secondo te ci sarebbe la stessa qualita di gioco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, primavera ha scritto:

Comunque leggo tanti commenti negativi ( per carita' : questa juve ha dei difetti sicuramente..) ma secondo voi dopo questa partita i tifosi della Roma stanno festeggiando.  dopo essere stati rimontati per ben tre volte??????

Contro una squadra che tre giorni fa ha fatto 120 minuti, dei quali 70 in 10 ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley-69 ha scritto:

Allora bisognava tenersi Allegri...

Ma non è una questione di tenere chi o prendere chi... è una questione che abbiamo un obiettivo da raggiungere e le forze sono queste ed erano queste anche prima... bisogna essere razionali ...nelle ultime 4 partite abbiamo fatto 7 gol, abbiamo portato a casa 2 punti in extremis...con 7 gol devi portare almeno 7 punti...se ne subisci 10 sono cavoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là dell'entusiasmo per l'ormai insperato pareggio, credo sia più che evidente che oltre ad avere il problema "prima punta" - anche se a dire la verità nelle ultime 7 partite abbiamo segnato 12 gol, quasi 2 a partita - in difesa siamo un colabrodo. Perin o Di Gregorio non cambia, difendiamo male. Siamo poco reattivi e compatti, in area marchiamo a zona sui piazzati ed in generale siamo sempre troppo lunghi.

E poi mi riallaccio al discorso dell'altro giorno con un utente che sosteneva che Yldiz oggi sia più forte di Del Piero alla sua stessa età. Io adoro Yldiz, ha lo spunto e salta l'uomo, obbliga sempre il raddoppio sennò va via. Ma - non so sarà stanco per carità - ma a metà del primo tempo da posizione centrale al limite dell'area con visuale libera, Del Piero la butta dentro. Il problema è che quando deve essere decisivo, non lo è. O almeno non lo è ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

In effetti Kelly questa sera non era lo stesso delle altre partite. C’è da dire che Loca riesce a coprire molte volte anche dietro. La difesa ha sofferto la sua assenza.

Kelly era spompato e per me ancora psicologicamente scottato dalla partita.

Ha sbagliato quasi tutti i passaggi e appunto fuori posizione un po’ spesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti