Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Tra Roma e Juve tanti intrecci di mercato: da Celik a Koopmeiners fino a Vicario per la porta"

Post in rilievo

La Juve ha consolidato una posizione di vantaggio per ingaggiare Celik a parametro zero: la Roma per il rinnovo non va oltre l’offerta da 2,8 milioni, lui ne chiede almeno uno in più, bianconeri in pole position ma mezza Europa è interessata. Sempre a zero, anche Pellegrini è stato proposto da agenti e intermediari alla Juve: il capitano giallorosso aspetta una proposta per il rinnovo. In casa Roma invece si guarda con interesse a Koopmeiners in caso di qualificazione in Champions: Gasperini lo ha messo in cima alla lista dei desideri. Infine gli obiettivi comuni: anche la Roma è interessata a Senesi e in caso di offerte folli per Svilar può inserirsi nella corsa a Vicario che piace anche alla Juventus.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti nomi da centro classifica. Se la Roma comprasse davvero Koopmeiners in caso di qualificazione alla Champions, vorrebbe dire che non ci andremmo noi. 

Io spero che l’offerta indecente per Svilar la faccia la Juve. È ora di tornare a essere noi stessi. A partire dal portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vs News ha scritto:

Koopmeiners in caso di qualificazione in Champions: Gasperini lo ha messo in cima alla lista dei desideri

E chi siamo noi per infrangere i desideri di Gasperini?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kone, wesley (fortissimo a Torino all’andata), Svilar? Anche Ndicka. Qualcuno di questi.

Celik non male ma di sicuro non il pezzo pregiato.

Compriamo ancora pezzi pregiati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Tutti nomi da centro classifica. Se la Roma comprasse davvero Koopmeiners in caso di qualificazione alla Champions, vorrebbe dire che non ci andremmo noi. 

Io spero che l’offerta indecente per Svilar la faccia la Juve. È ora di tornare a essere noi stessi. A partire dal portiere. 

Beh il napoli è a pari punti della roma e di sicuro non se la passa meglio. Io aspetterei a darlo di sicuro in champions l'anno prossimo.

Quanto al fanta mercato...beh uno scambio svilar/koop potrebbe dare un senso a questi anni bui ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che Celik non riesco a farmelo piacere, può essere anche gradito a tutta Europa. Koop nelle mani di Gasperini tornerebbe in poco tempo quello di Bergamo, ne sono sicuro. Se hanno in mente di darlo a loro non dico di prendere la cifra che abbiamo speso all'epoca, ma una buona parte per non finire sotto. Anche se devo essere sincero io spero che convinca in questa parte finale di stagione. Nelle ultime partite mi è piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo una passione smisurata per i GIOCATORI MEDI.

Anzi, il nostro Club è una sorta di "refugium peccatorum" per questa categoria.

Taluni diventano pure capitani.

E il poro Celik rientra perfettamente in questa categoria.

Ma che succede a questa Società?

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. per la porta ( ovviamente non mi riferisco a quella di casa )  .. sbirciando qui e là .. pare che colui che ora andrò a citare ..

( anche se la " cassa " dell'Atalanta è assai esosa ) sia destinato a raggiungere altri " Lidi "  .. ahimè .. " non a tinte bianconere " 

ma io farei di tutto e di più per portare costui ... .ehm  Carnesecchi giovane da quota 100 tra i pali - Zonamista Magazine  CARNESECCHI .. ed insieme  a lui 

.. .ehm Atalanta, Ederson sostituito: infortunio o precauzione?  EDERSON .. sotto la .. " MOLE " .. & .. ca va sans dire .. sulla sponda bianconera del fiume " PO " 

anche se ... si sa ... per la serie " Non tutte le ciambelle riescono con il buco " .. ma .. si sa ..  .ehm

I sogni son desideri
di felicità.
Nel sonno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
La sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà  

Buon fine settimana a tutti, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... per la porta ... ovviamente non mi riferisco a quella di casa ... anche se ... sbirciando qui e là ... pare che colui che andrò ora a citare

sia destinato a raggiungere altri " Lidi " ... anche se la " cassa dell'Atalanta " è assai esosa ... sotto la " Mole " .. sponda bianconera .. 

farei di tutto e di più per portare costui ... .ehm  Carnesecchi giovane da quota 100 tra i pali - Zonamista Magazine  CARNESECCHI .. ed insieme  a lui 

assai mi garberebbe ... .ehm Atalanta, Ederson sostituito: infortunio o precauzione?  EDERSON  ... 

anche se ... si sa ... per la serie " Non tutte le ciambelle riescono con il buco " ..  .ehm

I sogni son desideri
di felicità.
Nel sonno non hai pensieri
Ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno
La sorte non ti arriderà.
Tu sogna e spera fermamente
Dimentica il presente
E il sogno realtà diverrà  

Buon fine settimana a tutti, .salveStefano !

Uno dei miei cartoni preferiti!😁

Grazie Stefano 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Uno dei miei cartoni preferiti!😁

Grazie Stefano 

Grazie a te per aver apprezzato : buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti