Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Dai dubbi iniziali al ruolo di leader: per Locatelli ora si pensa al rinnovo al 2030"

Post in rilievo

Dai dubbi iniziali al rapporto decollato con Spalletti: decisivo il placet del tecnico, con il quale il centrocampista ha spiccato davvero il volo. Anche dopo il Gala le sue parole hanno scosso il gruppo: è tra i più rispettati e il capitano è sempre più proiettato nel progetto futuro della Juve: può arrivare il prolungamento di contratto con miglioramento dell’ingaggio fino ai 4 milioni che percepirà con il nuovo accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo. Quest’anno sta crescendo a livello di personalità facendo sua la posizione di capitano. Se davvero prendessimo Goretzka, con a fianco Locatelli e/o Thuram e dietro le punte B. Silva… sarebbe un salto di qualità gigantesco. Gente che farebbe crescere tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione da leader e il suo miglioramento col gioco di spalletti è evidente, adesso sa a chi passarla. In nazionale non lo convocava ma lì c'è poco tempo x allenare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

fino al 2030 con locatelli .asd

4 milioni sono una follia

Tocca abituarsi a questa triste realtà da comparse.

4 milioni x rinculare tra i difensori, trascinare la squadra all'indietro, magari farsi schiacciare dietro e fare una scivolata suicida da causare un rigore.

Il tutto x 4 milioni

Mecojoni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritatissimo..continuiamo con i rinnovi per tutti, e poi chiediamoci perché a febbraio siamo fuori da tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Tocca abituarsi a questa triste realtà da comparse.

4 milioni x rinculare tra i difensori, trascinare la squadra all'indietro, magari farsi schiacciare dietro e fare una scivolata suicida da causare un rigore.

Il tutto x 4 milioni

Mecojoni

l'ho sempre criticato ma è indubbio che per ora sia uno dei migliori. da qui ad essere il perno di una juve vincente ce ne passa...purtroppo questi siamo ad oggi. domandiamoci se in squadre come real barca o bayern locatelli giocherebbe...e traiamo le conclusioni su cosa siamo diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesso discorso per McKennie. Cosa volete dire su Locatelli al momento? Prestazioni diventate di livello top, da mesi. Quasi sempre tra i migliori se non l mvp della partita.  Ad oggi merita il rinnovo senza discussioni. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ovviamente, dall'alto del mio sapere calcistico 😅 non mi schiero con nessuna delle due fazioni.

Dico solo che le caratteristiche di Locatelli, ma anche di Thuram, possono essere ottime per un bel centrocampo, a patto che venga aggiunto un terzo uomo di classe, del cui apporto potrebbero beneficiare entrambi.

Ora fanno del loro meglio; un centromediano con ottime doti di equilibratura e copertura, e una mezzala in grado di impartire veloci strappi alla manovra. Ma cosí com'è non è certo un grande centrocampo 

Confido nell'arrivo dell'uomo che lo faccia decollare...👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando bene ultimamente ma ha comunque altri due anni di contratto ed uno stipendio congruo.

tra L altro quello che si riduce come costo dell ammortamento verrebbe compensato dall aumento dell ingaggio quindi non ci sarebbe nemmeno un vantaggio in termini di peso a bilancio, mah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per tutti, ma stiamo riniziando a dare stipendi folli a chiunque, mi auguro si facciano bene i conti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRASECOLO.

Più si perde e più si rinnova.

Va tutto bene e non è vero che siamo fuori da tutto a febbraio per l'ennesima volta.

Siamo campioni mondiali di fischiettio e caduta dal pero.

.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Non va in scadenza, che fretta c'è? Ricordatemi il miglior risultato avuto con Locatelli in "regia"?

Infatti non vedo il motivo di rinnovare a differenza di McKennie che se ne sarebbe andato via a zero. Manco rinnoverei a Vlahovic e spedirei via David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

E pensare che rivorrei una Juve competitiva...

Fino al 2030 poi....mamma mia..

1 ora fa, phoenix ha scritto:

fino al 2030 con locatelli .asd

4 milioni sono una follia

Uno guarda le partite e guarda l'elenco degli stipendi dove Openda e Conceicao prendono 4,5 milioni... Zhegrova e Cambiaso 3 milioni... David 6+2 milioni... poi viene sul forum e scopre che i problemi sono dare 3/4 milioni a Locatelli e McKennie.

Illuminante 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che è cresciuto, su questo credo non si possa obbiettare.

Ma io continuo a pensare che lì in mezzo ci voglia un regista serio, capace, con visione di gioco all'altezza.

Io lo vedrei bene come mezz'ala di buon livello che può, forse fare anche il titolare a volte, ma se vogliamo crescere nella qualità delle giocate (come dice sempre Spalletti) non possiamo mettere Locatelli come fulcro del centrocampo.

Opinione personale, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non vi stupite e lamentate se non si vincerà nulla nei prossimi anni...con locatelli e mckennie fino al 2030 .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

TRASECOLO.

Più si perde e più si rinnova.

Va tutto bene e non è vero che siamo fuori da tutto a febbraio per l'ennesima volta.

Siamo campioni mondiali di fischiettio e caduta dal pero.

.doh

E rinnoviamo tutti quelli che ci sono da anni nei quali non si è vinto quasi niente... piu che altro si spera di aggiungere altri campioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta notizia, con i Locatelli e i McKennie resteremo sempre questi ,per quanto possa essere stata positiva la loro stagione alla Juve serve ben altro , l'obbiettivo deve essere quello di compere con i top club d'Europa e non con l'Inter e i Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti