Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per convincere Spalletti la Juventus metterà sul piatto giocatori e staff. Ipotesi Bonaiuti come preparatore portieri"

Post in rilievo

Il tecnico (che si è isolato in Toscana per smaltire la delusione europea) chiede garanzie per firmare fino al 2028, la società è pronta a soddisfarlo: un big per reparto con Senesi in difesa, Bernardo Silva a centrocampo, la conferma di Vlahovic, affiancato da Kolo Muani. Ma non solo giocatori: alla Juve manca, per esempio, un preparatore dei portieri, ruolo che sta ricoprendo il solo Orsini, cresciuto sotto l'ala di Filippi, oggi al Milan. È possibile che Spalletti riallacci i contatti con Adriano Bonaiuti ex Juve da giocatore, un uomo che stima da una vita: hanno lavorato insieme all'Udinese, alla Roma e all'Inter.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente coi controcazzi, abituata a vincere e a cui non tremano le gambe. Di questo ha bisogno la Juve oggi. Bernardo e Goretzka sarebbero tantissima roba. 

Prima del preparatore dei portieri bisogna pensare a un portiere titolare serio e da Juve. Purtroppo i due attuali non rientrano nella categoria. E mi dispiace. 

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che siete usciti da tutto, vedete di vincere questo paio di partite che restano, perché altrimenti sai quanti calcinkhulo che ci sono in magazzino, di tutte le misure, tipi di angolazione ed intensità, pronti ad essere elargiti a chi dimostra di meritarne

Altro che convincere 🙄 dai su! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che il rinnovo di Spalletti è una polizza sulle prossime stagioni, perché penso che in questi mesi abbia ingoiato troppi bocconi amari, e che senza garanzie non sarebbe rimasto. Quindi io dico che sono tranquillissimo, anche se la Juve non c'entra il posto champions. Purtroppo sarebbero tanti milioni persi, ma con la conferma dell'allenatore il processo di miglioramento della rosa ci sarà lo stesso. I soldi potrebbero rientrare dalle non poche cessioni che secondo me ci saranno. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per convincere Spalletti stiamo pianificando rinnovi per tutti, fino al 2030, ed il ritorno di Nico, Arthur e Douglas Luiz: Luciano che fai, accetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti rinnoverà, giustamente. I nomi sono buoni, ottimo direi Bernardo ma onestamente ci credo poco al suo arrivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Per convincere Spalletti stiamo pianificando rinnovi per tutti, fino al 2030, ed il ritorno di Nico, Arthur e Douglas Luiz: Luciano che fai, accetti?

Con tutti questi rinnovi si rischia di tornare a vincere tra 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Ah....non è nemmeno convinto 😁😁😁

Ed ha ragione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuttosport riporta: summit previsto per la settimana prossima, Spalletti chiederà garanzie sul prossimo mercato.

Comolli rischia di pestare un merdone grosso grosso, faccia il modo di allestire una squadra in grado di competere per la vittoria dello scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i dirigenti che abbiamo per tornare a vincere più che la campagna acquisti ci vuole una congiunzione astrale, allineamento di pianeti, non so...

Spero Spalletti, in un eventuale rinnovo, non si faccia andare bene tutto quello che gli propone l'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

secondo me, ci mollerà... e non possiamo nemmeno dargli torto

Anche io lo penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe andare così, però si vedrà, non è ancora finita questa stagione, e il mercato dipenderà dalla qualificazione in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Se insieme al preparatore ne arrivassero almeno un paio di portieri non sarebbe male...

Ecco appunto. Oltre al preparatore ci vogliono pure i portieri, altrimenti chi "prepara"? Niente niente vuole provare Wes in porta pure? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti