Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Italo Cucci a Il Bello del Calcio: "Tavecchio ha messo la Var per non far vincere la Juventus"

Post in rilievo

8 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Discorsi al limite del complottismo.

Se hai una squadra forte vinci, punto.

Non è certo per il VAR che non abbiamo più vinto una mazza.

Metti un Pipita in questa squadra e probabilmente vinceremmo lo scudetto, VAR o non VAR.

Che poi in questo paese venga utilizzato alla cazzum sono perfettamente d'accordo ma succede anche con altre squadre.

Che poi per come lha detta sembra che prima gli arbitri ci aiutavano.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se una squadra è nettamente più forte vince comunque,ma se una squadra è nel mucchio delle tre o quattro più forti è palese che la danneggi a orologeria fino a fargli perdere le sicurezze minime per competere….ora dimmi se questo film ti ricorda qualcosa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Alla fine la squadra più forte vince sempre

Vinci comunque quando hai una squadra che è due spanne più forte delle altre, se invece il livello è simile e c'è una testa a testa dove ti portano via dei punti con interventi VAR a tuo sfavore e mancate chiamate VAR a favore, vinci sta fava. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sfugge ad alcuni del messaggio è: le squadre vanno dal presidente federale a piangere contro la Juve e questi, anziché dire "E che volete? Attrezzatevi per vincere anche voi", cerca un modo per accontentarle.

Ed è dai tempi di Carraro che abbiamo prove che è così che funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tavecchio, Gravina... è questo il meglio che una nazione dedicata al calcio come la nostra riesce a esprimere... 

dovete sprofondare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contrario al VAR, la tecnologia dovrebbe limitarsi a dire se il pallone è entrato in porta o se è uscito dal campo. Il fuorigioco lo dovrebbero decidere i guardalinee, che oggi non si capisce bene a cosa servano. Per il resto, in ogni forum di tifosi di ogni squadra c'è un elenco dettagliato dei torti subiti dagli arbitri e dal VAR, e dei favori regalati alle squadre avversarie. La Juve ha vinto 9 scudetti di fila perché per quei 9 anni è stata la squadra più forte e soprattutto, soprattutto con la società meglio gestita. E' la società che fa la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

Che poi in questo paese venga utilizzato alla cazzum sono perfettamente d'accordo ma succede anche con altre squadre.

si, tranne che poi a tirar fuori statistiche, la Juve risulta quella più penalizzata, oltre a vedere strani casi in cui una certa squadretta è riuscita ad avere una sequela incredibile di decisioni sbagliate a favore che nessuno riusciva a capire.... 

.matri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR è solo uno strumento.

Semmai il problema è chi lo usa (inetto o corrotto, scegliete voi).

Non amo molto questi attacchi che sembrano incoraggiare a tornare indietro.

P.S. Se esiste un "piano" per danneggiarci cosa vieterebbe agli arbitri di praticarlo anche senza il VAR?

Anzi sarebbe più facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il var lo hanno messo apposta per penalizzarci e non so le statistiche ma le revisioni a nostro favore sono poche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 10 anni siamo stati i più forti e abbiamo vinto, anche i primi anni di Var contro tutto e tutti. Ora che siamo al livello delle altre due o tre squadre di testa, e gli scontri diretti lo testimoniano, il Var usatto in modo criminale fa differenza. Togli i minimo 10 punti in più che hanno i merrrdoni e dammi i minimo 10 punti che mi hai fotttuto e poi guardiamo la classifica!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Il VAR è solo uno strumento.

Semmai il problema è chi lo usa (inetto o corrotto, scegliete voi).

Non amo molto questi attacchi che sembrano incoraggiare a tornare indietro.

è indubbio però che non si sono mai viste in passato le polemiche che ci sono oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

è indubbio però che non si sono mai viste in passato le polemiche che ci sono oggi.

Mah, a me sembra che anche nel passato ci siano state un bel po' di polemiche.

E poi ribadisco: se esiste un piano per danneggiare una squadra cosa cambierebbe senza VAR?

Sarebbe addirittura più facile giustificare l'errore e far passare la buonafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il VAR- in generale la tecnologia- è fondamentale sulle cose oggettive , tipo la goal line technology e il fuorigioco, altrimenti torniamo all'epoca in cui i prescritti vincono uno scudetto con gol di Maicon 3 metri in fuorigioco.

Non dovrebbe esistere per tutto il resto ( rigorini, falli etc.) che sono valutazioni di campo che deve fare l'arbitro il quale potrà anche sbagliare ma non è aiutato da questo vivisezionare ogni immagine andando a cercare il minimo contatto, il pallone sfiorato con il braccio etc. 

Il VAR oggi è un orrore con cui si stravolge il senso del gioco peggiorando la qualità delle decisioni arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, aleph75 ha scritto:

Tavecchio, Gravina... è questo il meglio che una nazione dedicata al calcio come la nostra riesce a esprimere... 

dovete sprofondare

Forza Irlanda. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i primi due interventi VAR sono un rigore contro la Juventus alla prima giornata dato in modo assurdo e, alla seconda, un altro rigore arrivato dopo un'azione in cui prima c'era fuorigioco, direi che è anche normale che il tifoso juventino non avesse grandi sensazioni su 'sto strumento...

... Detto questo, vincemmo entrambe le partite. E questo dimostra una cosa... che quando sei più forte, vinci comunque.

... ... Ma detto anche questo, che qualcuno inizi finalmente a tirare fuori tutto, perché quello che si respira e si vede da anni attorno alla Juventus fa schifo, ma schifo forte. Se c'è qualcosa, venga fuori davvero. Ma davvero però, con fatti e prove.. che le parole ormai hanno stancato e sono utili e credibili quanto un kleenex usato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Mah, a me sembra che anche nel passato ci siano state un bel po' di polemiche.

non così come oggi...

5 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

E poi ribadisco: se esiste un piano per danneggiare una squadra cosa cambierebbe senza VAR?

Sarebbe addirittura più facile giustificare l'errore e far passare la buonafede.

beh, ma si è visto con certe decisioni, anche su casi oggettivi tipo il fuorigioco di Candreva, dove "sembrava" che in nessun modo la Juve dovesse vincere.

La storia poi del "ma il VAR non poteva intervenire", molto discrezionale, l'andare a ricercare eventuali falli avvenuti decine di secondi prima, la famosa "APP", poi la storia degli step on foot, espulsione di Conceiçao per simulazione inesistente, i rigori di Gila della Lazio, per non parlare degli interventi da rosso degli avversari non sanzionati...

Tanti episodi su cui la Juve ha sempre fatto da "apripista" .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, el titan said:

credo l` abbiano capito tutti tranne i soliti noti del forum.

Per fortuna non pago da anni per questa farsa.

sei un grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non discuto cio' che ha detto ma il prrsonaggio. Il signor Cucci quando imperversava nelle tv fu un nostro acerrimo nemico. Ora che non e' piu' nessuno, si lascia andarea a queste confessioni. Detesto queste persone che parlano quando non hanno piu' nulla da perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Emanuele99 said:

Se una squadra è nettamente più forte vince comunque

eh, certo; la politica non conta nulla; soprattutto, non ci sono furbetti nel calcio. Tutti angioletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, todienomore ha scritto:

Io sono contrario al VAR, la tecnologia dovrebbe limitarsi a dire se il pallone è entrato in porta o se è uscito dal campo. Il fuorigioco lo dovrebbero decidere i guardalinee, che oggi non si capisce bene a cosa servano. Per il resto, in ogni forum di tifosi di ogni squadra c'è un elenco dettagliato dei torti subiti dagli arbitri e dal VAR, e dei favori regalati alle squadre avversarie. La Juve ha vinto 9 scudetti di fila perché per quei 9 anni è stata la squadra più forte e soprattutto, soprattutto con la società meglio gestita. E' la società che fa la differenza.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti