Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nel contratto di Yildiz un bonus alla firma, la Juve proverà la stessa soluzione con Vlahovic"

Post in rilievo

Nel rinnovo di Yildiz è stato aggiunto un bonus alla firma, non è sicuro se questo sia un pagamento unico subito o spalmato negli anni ma il metodo potrebbe essere riutilizzato con Vlahovic con il quale la Juventus si siederà le prossime settimane per provare a ricucire il rapporto contrattuale in scadenza a giugno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic? farebbero una mega cappella nel puntare su di lui come punta titolare, non è roba da Juve!

Troppo umorale, discontinuo (gioca in base a come si sveglia la mattina) e tecnicamente non eccelle sicuramente!

Se proprio-proprio, come riserva a non più di 4ml

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto provarci. Trattenere Vlahovic secondo me darà i suoi frutti col gioco di Spalletti. E se non li desse, almeno possiamo venderlo senza perderlo a zero. Nel frattempo coi soldi risparmiati non dovendo comprare una punta titolare, sotto con gli acquisti dove serve gente valida. Goretzka e Bernardo a zero sarebbero due colpacci. E Palestra esterno più un portierone. 

• Mi Piace 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vlahovic? farebbero una mega cappella nel puntare su di lui come punta titolare, non è roba da Juve!

Troppo umorale (gioca in base a come si sveglia la mattina) e tecnicamente scarso

Sono d’accordo, ma il problema principale considerando la dirigenza, è chi prenderebbero al suo posto….

potremmo pescare addirittura peggio…..

non mi fido di Comolli & C.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono d’accordo, ma il problema principale considerando la dirigenza, è chi prenderebbero al suo posto….

potremmo pescare addirittura peggio…..

non mi fido di Comolli & C.

effettivamente, ad oggi, non è stato sicuramente un bel "buongiorno" visti i suoi (per me) incomprensibili acquisti!

Quando poi vedi che la Riomma ha acquistato Malen a 25ml (obbligo di riscatto) e ha segnato 5 goal in 6 partite, ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum...

Spalletti, invece, che voleva a tutti i costi una punta non è stato accontentato e siamo fuori da tutto già a febbraio! .doh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono convinto che alla fine Vlahovic rinnoverà a condizioni mediate con la società. Non vedo realistici altri scenari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Personalmente sono convinto che alla fine Vlahovic rinnoverà a condizioni mediate con la società. Non vedo realistici altri scenari

Stessa impressione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da mesi scrivo che bisogna rinnovare a Vlahovic. Non è un campione da 12 milioni/anno e non lo sarà mai, ma con un rinnovo al ribasso sarebbe un affare.

Comprare un altro attaccante ci costerebbe solo di cartellino almeno 50 milioni.

Si pensi piuttosto a sbolognare quanto prima quei 3 pacchi estivi che insieme segnano meno di Vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi nella società il rinnovo con Vlahovic non lo siglarei se non prima della fine della stagione. Voglio vedere prima come si adatta, e come si muove nel gioco di Spalletti. Tanto se c'è adesso lo spazio di manovra, ci sarà anche tra due mesi, perché oramai se qualche altra squadra voleva contattarlo, che sia italiana o straniera, lo avrà già fatto. Vediamo prima come rende e se convince, dopo se ne parla. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Spero non si accordino, lui non e' degno della maglia che ha indossato finora

concordo. tentare di continuare con il serbo come titolare, sarebbe masochismo elevato a potenza enne, visto che son 4 anni che sposta il NULLA cosmico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo scordati di quanto sia scarso? 
Solo perchè i 2 che abbiamo (anzi 3 calcolando il mitico Milik) sono ancora più scarsi non significa che dobbiamo trattenere lui…. Serve un attaccante forte.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crrto che pensare di trattenerlo perché ne potrebbe arrivare uno più scarso lascia un po' perplessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gianco ha scritto:

Crrto che pensare di trattenerlo perché ne potrebbe arrivare uno più scarso lascia un po' perplessi...

Non è solo quello il motivo, ma anche economico. Se lo lasci andare poi lo devi sostituire egregiamente. Quindi meglio spalmare i 20 di ammortamento e rinnovare il giocatore a cifre più congrue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il ciarpame che ci associano, meglio tenersi Vlahovic e bon… Sicuramente non è inferiore al marocchino, a Mateta e a tanti altri…

Se poi vogliamo i Kane e gli Haaland… beh… tocca prende Football Manager…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre pensato che il discorso fosse chiuso ma la notizia della riapertura delle trattative la danno in tanti quindi sarà vero. Io sono molto indeciso ma credo sia normale essere indecisi quando si parla di Dusan perché alterna periodi in cui ti esalta e segna con continuità a lunghi periodi in cui non riesce neanche a stoppare una palla. Con tutte le occasioni che crea la juve di spalletti potrebbe segnare tanto ma la qualità del gioco con lui davanti sarebbe la stessa? Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Da mesi scrivo che bisogna rinnovare a Vlahovic. Non è un campione da 12 milioni/anno e non lo sarà mai, ma con un rinnovo al ribasso sarebbe un affare.

Comprare un altro attaccante ci costerebbe solo di cartellino almeno 50 milioni.

Si pensi piuttosto a sbolognare quanto prima quei 3 pacchi estivi che insieme segnano meno di Vlahovic.

Con Vlahovic (che non è un campione) in questi mesi, parlavamo di un altro momento storico per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ad Agosto speravo di venderlo ed ero felice per lo "scambio" con David,continuo ad essere convinto che il canadese sia superiore sia tecnicamente che nella capacità di fraseggio però è indubbio che un giocatore con le sue caratteristiche da uomo d'area manchi per cui se accetta un ingaggio con cifre adatte al suo valore (6/7 milioni) bene altrimenti ciao e grazie. 

P.S.Ma chi è che nel mondo, a parte forse gli arabi,può garantirgli un ingaggio simile più bonus alla firma?Siamo seri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il guastafeste. Premetto che McKennie e Locatelli il rinnovo se lo stanno guadagnando, soprattutto l’americano che mi sta davvero sorprendendo per come sta giocando e per l’atteggiamento.

Detto questo, una domanda mi viene spontanea. Ora si parla anche di Vlahovic e, di fatto, stiamo pensando di ripartire ancora da un gruppo che negli ultimi anni non ha portato trofei. Non è una critica ai singoli, ma una riflessione: siamo sicuri che questa crescita non sia legata anche alle scadenze di contratto? Quando c’è un rinnovo in ballo, le motivazioni inevitabilmente salgono.

La vera prova sarà dopo, quando arriveranno contratti importanti da 4-5 milioni e bisognerà confermarsi. In passato il problema non è stato il talento o la singola buona stagione, ma la continuità, a mio parere.

Spero di sbagliarmi, ma un po' di dubbi li ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere come giocherà con Spalletti e come renderà, potrebbe essere una sorpresa anche se logicamente non diventerà mai un vero fuoriclasse, ma questa Juve e questa serie A avrà nel breve periodo dei veri fuoriclasse?

Io direi quindi di rinnovare alle cifre degli altri giocatori attualmente alla Juve, altrimenti no, al limite lo si vende il prossimo anno e non ci rimettiamo, come già scritto da altri utenti.

54 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

effettivamente, ad oggi, non è stato sicuramente un bel "buongiorno" visti i suoi (per me) incomprensibili acquisti!

Quando poi vedi che la Riomma ha acquistato Malen a 25ml (obbligo di riscatto) e ha segnato 5 goal in 6 partite, ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum...

Spalletti, invece, che voleva a tutti i costi una punta non è stato accontentato e siamo fuori da tutto già a febbraio! .doh 

Già una riserva in Germania, questo fa capire il livello della Serie A 🫣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giusto provarci. Trattenere Vlahovic secondo me darà i suoi frutti col gioco di Spalletti. E se non li desse, almeno possiamo venderlo senza perderlo a zero. Nel frattempo coi soldi risparmiati non dovendo comprare una punta titolare, sotto con gli acquisti dove serve gente valida. Goretzka e Bernardo a zero sarebbero due colpacci. E Palestra esterno più un portierone. 

Prefetto, concordo in pieno con te. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti