Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nel contratto di Yildiz un bonus alla firma, la Juve proverà la stessa soluzione con Vlahovic"

Post in rilievo

Carnesecchi-Ederson-Goretzka-Silva-rinnovo Vlahovic-Mingueza-Celik-Senesi siamo solo ad oltre mezza dozzina di nomi a cui se ne aggiungeranno fino a settembre almeno un'altra trentina.

Ecco io mi auguro che a fine luglio il nostro mercato sia completo e pronto all'uso...altrimenti prepariamoci ad altre delusioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheInsider ha scritto:

Amen amico mio. Qui un sacco digente non ha mai visto giocare Vialli, Vieri, Trezeguet, Tevez, Higuain per restare agli utlimi 30 anni, figuriamoci Charles o Boniperti o Bettega, altrimenti non si spieghereppe questo hype ridicolo per un giocatore normalissimo strapagato e pure con frequenti  infortuni. Un triennale a 5 milioni senza bonus altrimenti vada a chiedere 7-8 al Milan o all'Inter serenamente.

concordo con te con un unico appunto (non polemico):tra tutti quelli da te citati che abbiamo avuto come punte,Dusan potrebbe portare le borracce e sono stato magnanimo. Dusan quando te lo fa un colpo di tacco smarcante come quello di Bettega contro l'Aston Villa (campione in carica della coppa campioni mi pare,vado a memoria) che permise a Cabrini di fare un cross perfetto per il mitico Pablito e goal!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Carnesecchi-Ederson-Goretzka-Silva-rinnovo Vlahovic-Mingueza-Celik-Senesi siamo solo ad oltre mezza dozzina di nomi a cui se ne aggiungeranno fino a settembre almeno un'altra trentina.

Ecco io mi auguro che a fine luglio il nostro mercato sia completo e pronto all'uso...altrimenti prepariamoci ad altre delusioni

Sulla scorta dell'esperienza, faremo una trattativa di 3 mesi per Carnesecchi con Percassi che commenta col sorrisetto sornione. Poi ce lo venderanno a 50 milioni (e nel frattempo l'Inter ha già preso Vicario a 18).

Il 31 agosto arriveranno 2 raffazzonati con la pubalgia a campionato già iniziato con 2 partite perse su tre.

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vlahovic? farebbero una mega cappella nel puntare su di lui come punta titolare, non è roba da Juve!

Troppo umorale, discontinuo (gioca in base a come si sveglia la mattina) e tecnicamente non eccelle sicuramente!

Se proprio-proprio, come riserva a non più di 4ml

Sono d'accordo, ma se proprio volessero tenerlo almeno vediamo come si trova nel gioco di Spalletti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Ci siamo scordati di quanto sia scarso? 
Solo perchè i 2 che abbiamo (anzi 3 calcolando il mitico Milik) sono ancora più scarsi non significa che dobbiamo trattenere lui…. Serve un attaccante forte.

no, credo che nessuno se ne sia dimenticato. Il fatto è che Comolli & Co., dopo i fenomeni David e Openda, sono capaci di andare a prendere uno molto più scarso del serbo, strapagandolo pure. E' solo questo timore che mi induce a dire, vabbè teniamoci Vlahovic, và.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pappagone ha scritto:

concordo con te con un unico appunto (non polemico):tra tutti quelli da te citati che abbiamo avuto come punte,Dusan potrebbe portare le borracce e sono stato magnanimo. Dusan quando te lo fa un colpo di tacco smarcante come quello di Bettega contro l'Aston Villa (campione in carica della coppa campioni mi pare,vado a memoria) che permise a Cabrini di fare un cross perfetto per il mitico Pablito e goal!

Il tuo non è un appunto ma un rinforzo delle mie tesi , quindi grazie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Serve un attaccante forte

Vero, ma ci sono attaccanti migliori che costano meno? Cmq non è detto che verrebbero alla Juve (soprattutto senza Champions)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono d’accordo, ma il problema principale considerando la dirigenza, è chi prenderebbero al suo posto….

potremmo pescare addirittura peggio…..

non mi fido di Comolli & C.

Io ho un solo dubbio, rinnovare e rinnovare e rinnovare a tanti giocatori perché non si riesce a comprare di meglio, giocatori che però in questi ultimi anni ci hanno fatto lottare per il quarto posto! Non è che l’anno prossimo si tornerà a lottare ancora per il quarto posto? A mio parere il calcio è semplice, in questo allegri aveva ragione, ci vogliono giocatori forti, non ci sono scorciatoie, servono giocatori forti! Che poi tu li paghi 30 milioni o 60 milioni quello serve, giocatori forti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono d’accordo, ma il problema principale considerando la dirigenza, è chi prenderebbero al suo posto….

Il discorso non è tanto fidarsi (anche se non mi fido) ma quello che possiamo realmente spendere per restare nei paletti UEFA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo a ripetere sempre le stesse cose permeate da illusive speranze, ovvie quanto lecite nel pensiero di ogni tifoso, ma poi si va a perdere di vista la cruda realtà, o meglio quella concreta negatività che assilla la Juve da quasi sei anni.

Vlahovic possiede delle valide doti e nel contempo dei banali difetti, tuttavia è una vera prima punta e di queste attualmente in circolazione ce ne sono piuttosto poche e già il fatto di essere tali comporta costi esagerati, sia di cartellino, sia di stipendio, per non parlare dei soliti tre o quattro grandi nomi, ad ogni modo inarrivabili; comunque a prescindere dall'efficienza di Vlahovic, va assolutamente indicato che la diagnosi del male cronico di questa Juve, è causato dall'assortimento sbagliato, ossia il continuo ripetersi di scelte sbagliate in maniera spesso grossolana per una società di altro rango, ad iniziare dalle scelte degli allenatori; dal dopo Sarri è stato un disastro continuo, non che Sarri fosse un Guru, ma non si caccia via con noncuranza un allenatore il quale aveva appena vinto uno scudetto, per accontentare dei bizzosi veterani specie nel momento che alcuni di questi erano in vista del capolinea carrieristico e da quel momento inizia l'attuale persistente malanno, sino alla perdita della storica identità, causata da una subentrata quanto nefasta mentalità sparagnina, ossia in attesa di ricostruire ci si accontenta del quarto posto in modo da garantire dei buoni incassi e tenere buoni gli azionisti; alla fine ora, dopo anni, non si è ancora ricostruito niente e peggio si rischia di non arrivare manco quarti.

Il ragionamento concettuale da Juve non è più: "l'unica cosa che conta è vincere e subito", pure per il fatto che il mondo del calcio professionistico è notevolmente cambiato e non è più il tempo di credere che basti un valido attaccante a fare la differenza, quando alle sue spalle la squadra di livello non esiste, semplicemente per il fatto che gli vengono a mancare dei tasselli importanti, cioè quelli decisivi per elevare quel tasso di qualità, il quale alla fine è l'elemento prioritario quindi fondamentale per tornare ad essere competitivi e vincenti.

In conclusione se di meglio non c'è, tanto vale provare a tenersi Vlahovic, poi a prescindere che la stagione prossima, al centro dell'attacco ci sia lui o chi d'altro, ciò che serve e lo ribadisco per l'ennesima volta, è reperire elementi di elevata qualità per il centrocampo, a costo di scelte drastiche e prive di sentimentalismi vari; quindi o si ricostruisce, oppure si rimane nuovamente nel Limbo e ci stiamo già da sei anni.

Spalletti è uno con le idee chiare e con il necessario carisma, disegni lui la nuova squadra e la dirigenza lo segua in ogni dettaglio, quei giocatori che ambiscono a rimanere alla Juve, d'ora in avanti dispongono di dodici partite per porsi in mostra e convincere la società a confermarli, altrimenti saluti per chicchessia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già avuto modo di dire, non sono un fan di Vlahovic, ma allo stesso tempo ho il terrore di cosa possa partorire dagli algoritmi dello scienziato di Béziers.

Per cui un rinnovo a cifre umane del serbo sarebbe tutto sommato un discreto compromesso.

Che permetterebbe di canalizzare le poche risorse su quelle che sono priorità assolute: portiere e centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vlahovic? farebbero una mega cappella nel puntare su di lui come punta titolare, non è roba da Juve!

Troppo umorale, discontinuo (gioca in base a come si sveglia la mattina) e tecnicamente non eccelle sicuramente!

Hai presente chi abbiamo in rosa ora? Ed i nomi che giravano a gennaio? Mi tengo Dusan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

"chi prenderebbero al suo posto" già fatto

"potremmo pescare addirittura peggio" già fatto

"non mi fido di Comolli & C." NEANCHE IO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro mesi fa è arrivato Spalletti, in quel momento, assolutamente negativo, a detta di tutti la squadra era da buttare via nella sua interezza : Locatelli era oggetto di post sul forum ogni giorno, Kelly anche, Wes non era neanche lontano parente di quello attuale, Kalulu veniva insultato perché non venisse più schierato sulla fascia, perché con quei piedi poteva solo difendere.

Ora l'unica certezza è solo e unicamente Spalletti. È evidente dai rinnovi di Yildiz, ma soprattutto di McKennie. Quindi se Spalletti ritiene che Vlahovic possa essere utile e viene rinnovato, io ho assoluta fiducia che se Spalletti pensa che possa fare lo stesso percorso di crescita degli altri che ho citato, credo che sarà così. È non mi interessa se gli daranno 4,5 o 10 milioni. Sono buttati quelli di giocatori presi senza essere parte di un progetto. Non sono buttati i 4,2 di McKennie, non sono buttati ovviamente i sei di Yildiz e non saranno buttati quelli per Vlahovic, se Spalletti deciderà di puntare su di lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Una catena di rinnovi per gente che fa fatica da anni ad arrivare a 70 punti. Non promette bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Bhe col pareggio si rimane lì ma sicuramente va meglio alla Roma che però mi pare abbia un calendario più tosto e più un ottavo di Europa league. Piuttosto occhio al Como.

Non mi pare che abbia un calendario piu' tosto. Gli e' rimasto l'Inter a Milano che sara' gia' lontana da tutti e potrebbe incappare in un passo falso mentre noi abbiamo il Milan in trasferta e non faranno sconti. Poi, noi il derby all'ultima e loro alla penultima ma la Lazio e' in un inferno in campo e fuori. La Roma al di fuori degli scontri diretti ha vinto srmpre , perdendo solo a Udine e Cagliari. Noi siamo capaci di pareggiare col Pisa on casa. Solo con una nostra, improbabile, vittoria il discorso Champion's resterebbe aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Giusto provarci. Trattenere Vlahovic secondo me darà i suoi frutti col gioco di Spalletti. E se non li desse, almeno possiamo venderlo senza perderlo a zero. Nel frattempo coi soldi risparmiati non dovendo comprare una punta titolare, sotto con gli acquisti dove serve gente valida. Goretzka e Bernardo a zero sarebbero due colpacci. E Palestra esterno più un portierone. 

Vlahovic non lo rivendi se gli dai uno stipendio alto, in 5 anni ha ricevuto solo l' offerta di scambio con Lukaku quando ancora non prendeva un milione al mese.

Se continuerà a essere discontinuo devi tenertelo lo stesso altri anni e farlo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

C'è gente ancora convinta che col quarto allenatore esploderà. Poi se la vogliono giocare coi prescritti dove il terzo attaccante è Pio Esposito molto più forte e completo. 

In Europa poi c'è chi ha autentici bomber in panchina come Icardi e noi ci presentiamo col serbo 😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Vlahovic non lo rivendi se gli dai uno stipendio alto, in 5 anni ha ricevuto solo l' offerta di scambio con Lukaku quando ancora non prendeva un milione al mese.

Se continuerà a essere discontinuo devi tenertelo lo stesso altri anni e farlo giocare. 

Non intendo dire che debbano strapagarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non intendo dire che debbano strapagarlo

6 mln sono tanti, senza contare che un volpone come Ristic chiederà un bonus alla firma, magari anche la conferma di Kostic, l'altro suo assistito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

C'è gente ancora convinta che col quarto allenatore esploderà. Poi se la vogliono giocare coi prescritti dove il terzo attaccante è Pio Esposito molto più forte e completo. 

In Europa poi c'è chi ha autentici bomber in panchina come Icardi e noi ci presentiamo col serbo 😓

In Europa st’anno ha fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Vlahovic tragga beneficio di Spalletti come tecnico dobbiamo però avere la prova dei fatti.

È vero che con Italiano, in un sistema di gioco che non lo isolava fece bene ed è vero anche che insieme a Prandelli, che lo seppe prendere sul piano caratteriale, (volubile e umorale come pochi) si affermò in serie A.

Sono due aspetti che potrebbe ritrovare con l'attuale nostro allenatore.

Mantengo però qualche dubbio sui limiti tecnici ed esecutivi che spesso ha mostrato e che potrebbero condizionarlo nell'attuale sistema di gioco.

Detto questo mi sembra comunque troppo tardi per imbastire una trattativa di rinnovo, che potrebbe avere il sapore di un restare insieme per mancanza di alternative da parte di entrambi gli interlocutori più che per altri motivi.

Vediamo quante partite gioca e come rientra e reagisce a Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non mi pare che abbia un calendario piu' tosto. Gli e' rimasto l'Inter a Milano che sara' gia' lontana da tutti e potrebbe incappare in un passo falso mentre noi abbiamo il Milan in trasferta e non faranno sconti. Poi, noi il derby all'ultima e loro alla penultima ma la Lazio e' in un inferno in campo e fuori. La Roma al di fuori degli scontri diretti ha vinto srmpre , perdendo solo a Udine e Cagliari. Noi siamo capaci di pareggiare col Pisa on casa. Solo con una nostra, improbabile, vittoria il discorso Champion's resterebbe aperto.

Si può essere come dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti