Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Nel contratto di Yildiz un bonus alla firma, la Juve proverà la stessa soluzione con Vlahovic"

Post in rilievo

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Vlahovic? farebbero una mega cappella nel puntare su di lui come punta titolare, non è roba da Juve!

Troppo umorale, discontinuo (gioca in base a come si sveglia la mattina) e tecnicamente non eccelle sicuramente!

Se proprio-proprio, come riserva a non più di 4ml

Amen amico mio. Qui un sacco digente non ha mai visto giocare Vialli, Vieri, Trezeguet, Tevez, Higuain per restare agli utlimi 30 anni, figuriamoci Charles o Boniperti o Bettega, altrimenti non si spieghereppe questo hype ridicolo per un giocatore normalissimo strapagato e pure con frequenti  infortuni. Un triennale a 5 milioni senza bonus altrimenti vada a chiedere 7-8 al Milan o all'Inter serenamente.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente, ad oggi, non è stato sicuramente un bel "buongiorno" visti i suoi (per me) incomprensibili acquisti!

Quando poi vedi che la Riomma ha acquistato Malen a 25ml (obbligo di riscatto) e ha segnato 5 goal in 6 partite, ci sarebbe da tirar giù tutto il Te Deum...

Spalletti, invece, che voleva a tutti i costi una punta non è stato accontentato e siamo fuori da tutto già a febbraio! .doh 

E stasera Malen aggiornerà la sua tabella.Qui nessuno lo dice ma se stasera perdiamo siamo fuori pure dalla prossima Champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo qualcuno, scenderebbe dagli attuali 12 milioni di euro che percepisce, a 4-5 per fare la riserve? forse sono io che vivo su Marte, o non lo so davvero...e forse qualcuno si dimentica troppo in fretta di tantissime sue prestazioni indegne, o di quando zittiva i tifosi con quelle sceneggiate. se si vuole tornare a vincere, questi personaggi devono andare lontano anni luce, tanto l'investimento fatto non lo recupereranno mai e poi mai, è uno dei tanti scempi visti in questi anni a cifre fuori da ogni logica.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci mettiamo un cappio in gola. Vlahovic e' quello del tiro fuori a porta vuota a Napoli due anni fa, e' quello che con Bremer al Torino non tocco' palla, e' quello dello stop respingente. Se ci zavorriamo dovremmo affiancargli un Kolouani che non ci verra' regalato dal PSG e nel 2027 non saremmo in grado di affrontare la spesa x l'obiettivo numero uno, Osimen. Prendiamo un profilo alla Pellegrino del Parma, un prestito con obbligo a 40 milioni con 3 milioni di ingaggio hai un costo di 12 mln x 5 anni. Ti liberi di Openda e te lo sei ripagato. Soko di stipendio Vlahovic ti peserebbe la stessa cifra, 12 nln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

E stasera Malen aggiornerà la sua tabella.Qui nessuno lo dice ma se stasera perdiamo siamo fuori pure dalla prossima Champions!

Ma come nessuno lo dice? Ci sono diversi utenti che hanno scritto che nemmeno il pareggio basterebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Da mesi scrivo che bisogna rinnovare a Vlahovic. Non è un campione da 12 milioni/anno e non lo sarà mai, ma con un rinnovo al ribasso sarebbe un affare.

Comprare un altro attaccante ci costerebbe solo di cartellino almeno 50 milioni.

Si pensi piuttosto a sbolognare quanto prima quei 3 pacchi estivi che insieme segnano meno di Vlahovic.

50 milioni ci abbiamo preso Openda… fa te… un’attaccante “Da Juve” costerebbe 80-90…

Personalmente, non potendo cedere Openda e David, rinnoverei a Vlahovic ed andrei ad investire in altri reparti. Con il gioco di Spalletti può diventare un killer. Lui in area ci sa stare eccome. 

10 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Veramente lo dicono tutti che stasera sarà una partita da dentro o fuori e noi ci arriviamo dopo 5 scontri diretti e 120 minuti di gioco…. Chi ha fatto il calendario è da ufficio inchieste, altro che “cervellone”… 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Giusto provarci. Trattenere Vlahovic secondo me darà i suoi frutti col gioco di Spalletti. E se non li desse, almeno possiamo venderlo senza perderlo a zero. Nel frattempo coi soldi risparmiati non dovendo comprare una punta titolare, sotto con gli acquisti dove serve gente valida. Goretzka e Bernardo a zero sarebbero due colpacci. E Palestra esterno più un portierone. 

presentarsi con vlahovic titolare non mi sembra una grande idea, sinceramente 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Visto il ciarpame che ci associano, meglio tenersi Vlahovic e bon… Sicuramente non è inferiore al marocchino, a Mateta e a tanti altri…

Se poi vogliamo i Kane e gli Haaland… beh… tocca prende Football Manager…

Football Manager costa troppo. Forse possiamo permetterci Goal di Dini&Dini come abandonware.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic a 6 milioni più bonus sarebbe una soluzione eccellente. Ci rimarrebbero da acquistare portiere ed sterno basso dx. Senza contare Goretzka e Bernardo Silva considerati bianconeri in pectore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma come nessuno lo dice? Ci sono diversi utenti che hanno scritto che nemmeno il pareggio basterebbe.

Bhe col pareggio si rimane lì ma sicuramente va meglio alla Roma che però mi pare abbia un calendario più tosto e più un ottavo di Europa league. Piuttosto occhio al Como.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic? farebbero una mega cappella nel puntare su di lui come punta titolare, non è roba da Juve!

Troppo umorale, discontinuo (gioca in base a come si sveglia la mattina) e tecnicamente non eccelle sicuramente!

Se proprio-proprio, come riserva a non più di 4ml

Al solo pensiero di chi potrebbero acquistare, dopo i fenomeni David e Openda, mi tengo Vlahovic tutta la vita, per quanto non mi faccia impazzire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che in giro non ci sono valide alternative e che Comolli prenderebbe l'ennesimo bidone, farei di tutto per trattenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pie 34 ha scritto:

presentarsi con vlahovic titolare non mi sembra una grande idea, sinceramente 

Secondo me con la squadra che crea molte occasioni invece mi sembrerebbe il caso di valutare tale possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me con la squadra che crea molte occasioni invece mi sembrerebbe il caso di valutare tale possibilità. 

Mettici pure che il nostro algoritmico AD sarebbe capace di prendere un altro non professionista dopo Openda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic resta e rinnova, è solo perchè non ha trovato di meglio soprattutto a livello economico. E ci credo bene aggiungo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Se Vlahovic resta e rinnova, è solo perchè non ha trovato di meglio soprattutto a livello economico. E ci credo bene aggiungo...

Mettiamo che la Juve commettere la follia di voler trattare con lui.

Ma lo sa la Juve che il serbo resta e firma solo se nessun'altro club nel mondo gli fa una proposta?

Lo sa che nel caso saremo un ripiego?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sa stoppare , è umorale , non è un cecchino ma va tenuto..è il migliore lì davanti ..e con i conti che piangono e openda che va sbolognato non riusciremmo a trovare qualcuno migliore di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo la forza economica per puntare in top. Proverei a trattenerlo e vedere come gira con Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Mettiamo che la Juve commettere la follia di voler trattare con lui.

Ma lo sa la Juve che il serbo resta e firma solo se nessun'altro club nel mondo gli fa una proposta?

Lo sa che nel caso saremo un ripiego?

Lo sa, lo sa... ma sa anche che i vincoli del FPF anche per le prossime sessioni di mercato saranno molto stretti e spese pazze non se ne potranno fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gioiello ha scritto:

Ancora con Vlahovic?? Ma allora, se non hanno capito, in 4 anni, che è limitato, bisogna essere de coccio ..

e non va MAI dimenticato che non ha reso con  la bellezza di ben 4 allenatori! Ma ora il refrain, come vedi, è che vorrebbero vederlo con Spalletti... :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

SE vuoi lo dico io cosi condivido il peso della verità con te , fratello. SE STASERA SI PERDE PREPARIAMOCI A GIOCARE IL GIOVEDI' O A RIPOSARE DURANTE LA SETTIMANA.

A parte che abbiamo già un piede e mezzo fuori dalle prime 4 e ci vorrà un miracolo ad entrarci  (come ad esempio una Juve sul pezzo e arbitraggi almeno decenti).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro davvero che rimanga Vlahovic perché questi chissà che bidonazzi ci portano al suo posto. Per loro sarebbe già stato ceduto la scorsa estate, per affrontare la stagione con Gianni e Pinotto che hanno comprato. Ironia della sorte, Dusan si è rotto e ci siamo trovati proprio in questa situazione dove si è vista l'efficacia delle loro scelte. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti