Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'attacco continua a non girare, Spalletti ora aspetta Vlahovic: ecco quando può tornare"

Post in rilievo

Siamo ridotti a pensare di far giocare un centrale di difesa come centravanti. Io farei un pensierino a trovare in rosa, qualcuno che possa giocare in porta. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costruiamo una marea di occasioni ma non segna nessuno (pure Yildiz si è spento). E puntualmente prendiamo goal sul primo tiro degli avversari (ieri al secondo della Roma). Ora subiamo pure una caterva di reti. Si deve trovare una soluzione al più presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile continuare  a schierare il nostro centravanti. Così facendo si finisce per giocare in 10 (quando ci va bene). Tanto vale schierare un centrocampista in più e che dio ce la mandi buona,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robros ha scritto:

Verissimo per Openda, acquisto completamente errato dalla O alla A, sia per qualità modestissima che per caratteristiche.

Ma David lo abbiamo preso con l'intenzione di prendere un centravanti, di movimento quanto vuoi, ma centravanti. Non si sta rivelando all'altezza, nè fisica, nè caratteriale, punto

si ma.... quello che mi chiedo sempre io.... quando firmi un contratto, prima di firmare un contratto da 45 milioni !!! avrai visto che giocatore è si o no ????

Possibile che in una società come la Juve non ci sia uno che alza la mano e dice: signori... Openda non è buono oppure Openda gioca in un ruolo che a noi non serve.

Mi sembra che siamo arrivati al "mi serve un portiere, ma mi hanno offerto un terzino, andrà bene lo stesso, tanto cosa cambia" ?

ma boooooh !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che il gioco di Spalletti trovi in lui un terminale efficace. 

Per ora ci sono solo dei terminali. (Ammazza quanto sono cattivo)

Vero, terribile battuta. 

11 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

col pisa David va benissimo

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariolone ha scritto:

si ma.... quello che mi chiedo sempre io.... quando firmi un contratto, prima di firmare un contratto da 45 milioni !!! avrai visto che giocatore è si o no ????

Possibile che in una società come la Juve non ci sia uno che alza la mano e dice: signori... Openda non è buono oppure Openda gioca in un ruolo che a noi non serve.

Mi sembra che siamo arrivati al "mi serve un portiere, ma mi hanno offerto un terzino, andrà bene lo stesso, tanto cosa cambia" ?

ma boooooh !

Io davvero faccio fatica a capire. In TV la prima volta che lo vidi mi era sembrato scoordinato. Non riusciva a controllare un pallone. Mi dispiace ma questo non ha nulla per fare il calciatore. Eppure molti erano entusiasti del suo acquisto qui sul forum. Probabilmente erano infiltrati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

il terzo gol non lo avrebbe certamente preso... sarebbe andato incontro al pallone, cone avrebbe dovuto fare Perin, avendone tutto il tempo ☹️

Ma poi si è buttato dal lato sbagliato. Si è acansato praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non il Vlahovic appena arrivato che figurati, leggero ed esplosivo com'era,ma pure il Vlahovic che fa 15 gol e decide la coppa Italia in questa Juve ne fa 20 ad occhi chiusi(sbagliandone altrettanti peraltro).

Quanto produciamo e quanto arriviamo bene in area non è ben chiaro secondo me ed abbastanza sottovalutato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con dispiacere che ci siamo divisi tra pro Vlahovic e anti Vlahovic. Vorrei solo sottolineare che immagino si sia allenato con Spalletti a sufficienza da capire cosa gli chiede il mister. Detto questo non ci resta che aspettare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok la difesa prende un sacco di goal ultimamente, ma faccio questo semplice ragionamento, stiamo assistendo ad una fase offensiva fatta bene come kon si vedeva da anni, ma complice attaccanti impresentabili non portano almeno nell'immediato segnatura, ovvio che se produci tanto e poi non concretizzi gli avversari prendono coraggio vengono su e ti bucano, se avessimo attaccanti che le sbattono dentro facilmente vedi che se vai su 2 o 3 a zero poi i gol non li prendi o almeno pochi senza conseguenze, per la serie ammazza l'avversario e non fagli prendere coraggio, poi la difesa si sistema da sola. Ultimamente abbiamo fatto si anche parecchi gol ma molti per recuperare, il 3 a 0 con il Gala avevamo ammazzato la partita, i goal presi nel recupero abbiamo pagato un'ora in inferiorità numerica.

Ripeto oltre a fare tanto gioco inizia a metterla dentro vedi che poi sono gli altri che devono recuperare, manca l'attaccante puro chiesto a gran voce dal mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jastinpio ha scritto:

Attualmente non ci sono attaccanti in giro paragonabili a Vlahovic, quantomeno non alla portata della Juve.
Potrebbe essere un investimento sensato, piuttosto che cercare sconosciuti in campionati di seconda fascia che richiederebbero comunque mesi di adattamento.

Ma figuriamoci se non esiste.. già Malen vale tre volte vlahovic tecnicamente e come gestione della palla..ed è costato come Openda.

Vlahovic non è all'altezza tecnicamente..non lasciatevi fuorviare dalle difficoltà avute da David e Openda.. vlahovic ci ha fatto bestemmiare per due anni e buttato al vento decine di azioni, contropiedi, gol mangiati davanti alla porta, senza contare il fatto che ha l'umore è instabile durante le partite.

Certo ovviamente bisogna essere capaci di portarli a casa sti giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Vero, terribile battuta. 

🤣🤣🤣🤣🤣

felice di averti strappato una risata, ma non era una battuta..con le squadre che si chiudono David ci va a nozze, perche e' bravissimo a dialogare ed a giocare in spazi stretti..il problema sono le partite aperte, perche e' troppo lento per partire in contropiede e da solo in mezzo ai difensori avversari non e' in grado di tenere botta e far salire la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Noto con dispiacere che ci siamo divisi tra pro Vlahovic e anti Vlahovic. Vorrei solo sottolineare che immagino si sia allenato con Spalletti a sufficienza da capire cosa gli chiede il mister. Detto questo non ci resta che aspettare...

Anche perché con Spalletti ha praticamente giocato solo cinque partite prima di farsi male e allo stato attuale, purtroppo, un qualunque Pohjanpalo avrebbe probabilmente fatto meglio delle attuali puntine da disegno che abbiamo lì davanti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Siamo ridotti a pensare di far giocare un centrale di difesa come centravanti. Io farei un pensierino a trovare in rosa, qualcuno che possa giocare in porta. 

Mckennie...

Lui gioca bene dappertutto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti