Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'attacco continua a non girare, Spalletti ora aspetta Vlahovic: ecco quando può tornare"

Post in rilievo

3 ore fa, Kojiro ha scritto:

Come previsto lo rivedremo seriamente arruolabile tra marzo ed aprile.

Se siamo fortunati verso metà marzo 

si ma tanto per la prossima gara non ti serve, inutile forzare i tempi. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che rientri Vlahovic e ho detto tutto .ghgh

3 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Penso di non aver mai visto un attacco di una big così scarso come quello di quest'anno. Penso che in 3a categoria ci siano giocatori più incisivi di David e Openda.

Nella storia della Juventus probabilmente due attaccanti ( si fa per dire) così scarsi non ci sono mai stati contemporaneamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se entro a gamba tesa, è vero bisogna mettere a posto la difesa....ma non possiamo prendere qualche centravanti dalla Next Gen e farlo giocare in prima squadra....peggio di così è impossibile fare????? O no???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Si sapeva e risapeva che non prendere una punta sarebbe stata una mossa non sbagliata, di più. Sono andati fino in Turchia per El Nesyri e se ne sono tornati con le mani vuote. Il fallimento è tutto della società. Non ne faccio nemmeno una colpa particolare a David e Openda. Punta centrale, prima punta, non sono ruoli che possono fare. Non è nelle loro caratteristiche. Verranno svalutati solo per incompetenza della società. Adesso stiamo aspettiamo Vlahovic che da come scritto, ci vogliono almeno altre 2-3 settimane. Praticamente è finita la stagione. 

Verissimo per Openda, acquisto completamente errato dalla O alla A, sia per qualità modestissima che per caratteristiche.

Ma David lo abbiamo preso con l'intenzione di prendere un centravanti, di movimento quanto vuoi, ma centravanti. Non si sta rivelando all'altezza, nè fisica, nè caratteriale, punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Vlahovic ci avrebbe fatto qualificare. 

Ma preferisco che saranno i fatti a parlare, d'altronde dopo 3 mesi di David, non credo si possa fare peggio. Almeno Vlahovic tirerà verso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Penso di non aver mai visto un attacco di una big così scarso come quello di quest'anno. Penso che in 3a categoria ci siano giocatori più incisivi di David e Openda.

In B sicuro

E si mai vista una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Illorasca ha scritto:

Scusate se entro a gamba tesa, è vero bisogna mettere a posto la difesa....ma non possiamo prendere qualche centravanti dalla Next Gen e farlo giocare in prima squadra....peggio di così è impossibile fare????? O no???? 

Probabilmente non lo fanno perché poi il loro valore di mercato crollerebbe sotto lo zero .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Illorasca ha scritto:

Gli attaccanti della Next Gen sembrano essere stati presi con lo stesso algoritmo di Openda...

Forse Cerri potrebbe dare una mano fisicamente per gli ultimi assalti finali...

Ma a quel punto forse è meglio Gatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agrapparsi al populismo non è importante è l'unica cosa che conta. Anche dopo 6 gol fatti nelle ultime 2 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, delpeter ha scritto:

Stiamo invocando Gatti centravanti, pensate come siamo messi....il rientro di Vlahovic a questo punto è fondamentale....peccato che non abbiamo anche un portiere che rientra....

In porta io proverei mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco continua a non girare, ok. Ma la fase offensiva gira però, non è che le altre fanno 5 gol a partita tutte le partite. 3 gol ieri, 3 in coppa al ritorno, 2 a casa dei simulatori, 2 in coppa in turchia, 2 con la lazio (una delle lazio più indecenti degli ultimi 15 anni). possiamo dire che si è creato di più di quanto realizzato, non che non si segna. Il problemone grosso è l'aver preso una valanga di gol in queste partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lungi da me individuare un solo responsabile delle nostre lacune.
L'elenco, ahimé, sarebbe lungo.
Tuttavia è un dato di fatto che abbiamo un centravanti che segna poco e che arriva poco al tiro.
Penso che nei 90' arrivi più spesso McKennie che David al tiro.
Nella fase difensiva mostriamo amnesie clamorose, anche su palle inattive, però anche in attacco serve che il centravanti sia maggiormente coinvolto e inizi a segnare un pò più spesso.

Gli atteggiamenti di Cambiaso, moscio, superficiale, distratto, sono inaccettabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Verissimo per Openda, acquisto completamente errato dalla O alla A, sia per qualità modestissima che per caratteristiche.

Ma David lo abbiamo preso con l'intenzione di prendere un centravanti, di movimento quanto vuoi, ma centravanti. Non si sta rivelando all'altezza, nè fisica, nè caratteriale, punto

David e centravanti sono proprio agli opposti. È un attaccante che può completare il reparto, può giocare a due, ma mai da solo. Non ha fisicità, non è veloce, non ha senso del gol, non ha senso dell'inserimento. Se questo è un centravanti io sono Brad Pitt. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, re david ha scritto:

David e centravanti sono proprio agli opposti. È un attaccante che può completare il reparto, può giocare a due, ma mai da solo. Non ha fisicità, non è veloce, non ha senso del gol, non ha senso dell'inserimento. Se questo è un centravanti io sono Brad Pitt. 

Perfetto. Peccato che tutto ciò andasse individuato prima dell'acquisto. Dato che come ho detto credevamo (credevano) di aver preso il centravanti che non è all'altezza di essere. Questione di livello, non di caratteristiche, questo intendevo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Potevi dare una dritta al francese e aggiornare l'algoritmo dei miracoli. Avremmo risparmiato un po di soldi e magari lanciavi dei nuovi Torricelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ma c'è anche un problema più grande visto che abbiamo una difesa che fa acqua da tutte le parti (21 goal subiti in 8 partite!)

Già! In realtà, se non sbaglio, siamo il secondo attacco in serie a... ovviamente manca un terminale offensivo che sappia finalizzare il tanto spreco, ma il problema come rilevi giustamente e che stiamo subendo troppo!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile come un cavolo a merenda.

Segna solo su rigore e a noi di rigori non ne danno, non ci risolverà nulla.

Dall’addio di CR7 non abbiamo più avuto un attaccante vagamente decente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete dire quello che volete ma kolo muani al posto di David ci avrebbe portato più punti.. 

.. Non è possibile che in area di rigore la passa invece di bucare la rete.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

In porta io proverei mckennie

il terzo gol non lo avrebbe certamente preso... sarebbe andato incontro al pallone, cone avrebbe dovuto fare Perin, avendone tutto il tempo ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Il rinnovo  di vlahovic per me è funzionale solo per non perderlo a parametro zero.

Non prendo nemmeno un considerazione l'idea di avere nuovamente lui come centravanti titolare nella prossima stagione.

Attualmente non ci sono attaccanti in giro paragonabili a Vlahovic, quantomeno non alla portata della Juve.
Potrebbe essere un investimento sensato, piuttosto che cercare sconosciuti in campionati di seconda fascia che richiederebbero comunque mesi di adattamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo che il gioco di Spalletti trovi in lui un terminale efficace. 

Per ora ci sono solo dei terminali. (Ammazza quanto sono cattivo)

speriamo che intanto la squadra lo ritrovi "il gioco di spalletti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Potevi dare una dritta al francese e aggiornare l'algoritmo dei miracoli. Avremmo risparmiato un po di soldi e magari lanciavi dei nuovi Torricelli.

Questa ironia becera proprio non la capisco. Lo sai che in ogni società ci sono fior di professionisti lautamente pagati per scovare talenti, ottimi giocatori adatti per le turnazioni, studiarne le caratteristiche, carpirne il carattere? Io non faccio questo di mestiere, ma stai sicuro che ci avrei messo dedizione, passione e studio nelle scelte. Cosa che alla Juve non viene fatta da anni. Ve ne uscite con sto commenti: vacci tu, fallo tu, manda il curriculum e pensate di essere superiori, ma non aggiungete nemmeno uno spunto di riflessione in un forum, ripeto forum, che dovrebbe nascere proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda l'attacco obbiettivamente va detto che è di basso livello per la Juve e a parte il gioiellino Yldiz, tutto il resto non è da squadra di rango; tra l'altro il Turco è visibilmente stanco, gioca ininterrottamente da inizio stagione e seppure a vent'anni i tempi di recupero sono più rapidi, pure per lui arriva il momento di rifiatare e recuperare specie le necessarie energie nervose; gli altri purtroppo sono poca cosa, spero che Boga riesca a dare quel qualcosa in più che serve in termini di qualche rete importante e che sia continuo nella validità delle prestazioni.

Vlahovic in questa volata finale potrebbe rivelarsi l'elemento determinante e cosa farà in seguito lo sapremo solamente quando ci sarà la certezza di avere centrato l'unico obbiettivo rimasto e a prescindere da questo, auspico che per la stagione prossima facciano il possibile per riuscire a prendere il giovane Castro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti