Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

Oggi, 2 marzo, come pensate sarà la classifica finale?

Post in rilievo

facciamo troppi errori di singoli per andare in cl, una grandinata di errori, perin di gregorio kelly thuram bremer gatti cabal cambiaso, impossibile tenere un ritmo quando hai così tanti errori individuali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prime 2 sono andate. 

Il Napoli senza il gol a tempo scaduto di Verona sarebbe pari punti con la Roma, purtroppo però ha 6 lunghezze di vantaggio, credo difficilmente colmabili. 

La corsa va fatta sulla Roma che con EL sarà obbligata a disperdere energie. 

Tolti Milan e Atalanta si potrebbe davvero puntare al filotto di vittorie, ma tra il dire e il fare... 

Ottimisticamente la possibilità di arrivare quarti esiste ma oggettivamente è molto dura. Le ultime giornate sono spesso irrilevanti perchè molti club non hanno più obbiettivi. Per me arriveremo quinti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scontri diretti siamo in vantaggio con Roma e Napoli ed in svantaggio con il Como.

Atalanta e Milan dobbiamo ancora giocarci. 

Non saprei ,ma sarà complicato arrivare quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, dissidente ha scritto:

Recuperare quattro punti in undici partite non sarebbe in realtà proibitivo. Il problema è che siamo discontinui e, per questo, inaffidabili. Al contrario della Roma. Mancano 11 partite. Dovessimo ripetere i risultati delle ultime 11 disputate, porteremmo a casa 18 punti per un totale finale di 65.

La Roma ha 51 punti e le sue ultime 11 gare sono:
IN CASA
Lecce - Pisa - Atalanta - Fiorentina - Lazio
FUORI CASA
Genoa - Como - Inter - Bologna - Parma - Verona

I 18 punti per Gasperini sono decisamente alla portata. Teoricamente potrebbero bastagliene 15. Ergo, per conquistare la quarta posizione in classifica noi dovremmo overperformare e la Roma abbassare la sua media-punti. Per quanto possibile, non mi sembra probabile.  

Se facciamo meno di 70 punti, non c'è neanche da parlarne.

Certo che, come giustamente scrivi, dovremmo overperformare,

Va anche detto però che le ultime 11 comprendevano Napoli, inda, Roma e Como (ovvero 4 delle prime 5) e che hanno visto eventi (spero) irripetibili come decisioni arbitrali a dir poco assurde ed un calendario ravvicinatissimo (questo sì irripetibile .. purtroppo).

Con una partita alla settimana ed un calendario abbastanza in discesa non è irragionevole pensare di arrivare a 70 

Però non è detto che quest'anno bastino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo troppi problemi contro le squadre che si chiudono

andiamo meglio contro quelle che ci attaccano

per questo non andremo in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l'autore del topic facciamo 9 vittorie e 2 pareggi per arrivare a pari con la Roma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger ha scritto:

Non saprei, ma l'idea di fare l'EL o peggio ancora la conference mi fa abbastanza vomitare, anche se vedo che l'EL ha molti seguaci

L'importante è non dover fare la Conference, competizione che ci sarebbe solo di intralcio; discorso già diverso per l'Europa League, obiettivo che, magari azzeccando una campagna acquisti una buona volta, potrebbe anche essere realistico; non mi dispiacerebbe ritornare a vincere una competizione europea, visto che l'ultima volta che è successo andavo ancora a scuola col grembiule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jsr ha scritto:

In caso di vittoria del Milan nel derby, aprirei un topic sondaggio per testare come ci dovremmo comportare nella gara contro i rossoneri 

Mi riattacco al tuo messaggio per dire che, secondo me, se vuoi andare in champion devi vincere a Milano e pure a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andremax ha scritto:

Le vinciamo tutte ma serve Vlahovic 

Io dico che le vinciamo quasi tutte. E Vlahovic ci sarà di grande aiuto. Garantito!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Onestamente arrivare quarti mi sembra complicato. Possibile, ma non possiamo permetterci altri errori e questa squadra purtroppo ne commette troppi.

Concordo, c'è sempre un'errore del singolo a compromettere la prestazione e il risultato.

Con la Lazio ci ha pensato Locatelli, in altre occasioni Cambiaso, ecc...

Con un impegno a settimana mi aspetto che mentalmente e fisicamente siano più freschi.

Confido in Spalletti che reso una squadra che non produceva gioco e non correva ad una squadra che le occasioni le crea e che fisicamente sta tutto sommato bene

5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io dico che le vinciamo quasi tutte. E Vlahovic ci sarà di grande aiuto. Garantito!!!

Vlahovic prima che entri in forma ci vorrà un altro mese..ci conterei poco purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nel suicidio del napoli, che sta rischiando parecchio e anche se lontano del milan...prima o poi il chiulo finisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo arrivare sesti, piazzamento ad oggi più probabile secondo me, lascerei il posto in conference all'Atalanta onestamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non vi meritate niente. Fede e fiducia, il calendario è dalla nostra parte. E pure Vlahovic!!!

E' una questione di tempi. Speri tanto in Vlahovic, e ovviamente ci speriamo tutti, ma i tempi che ritorni al top sono veramente stretti..

E' ovvio che ci auguriamo che possiamo andare in Champions, per prestigio e soldi. Ma bisogna essere obbiettivi. Se la squadra nelle prossime partite, da segni importanti di solidità difensiva e inizia a segnare con facilità allora c'è una possibilità, altrimenti al primo errore si è fuori. Non abbiamo più jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti