Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Vero però alla fine di quella covata l'unico veramente forte lo abbiamo tenuto, gli altri soulè e l'olandese per me sono sopravvalutati dal forum, al massimo potevano stare nella rosa

Ci andrei piano a giudicare entrambi. Soprattutto Huijsen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Finalmente abbiamo una persona che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e che ci porterà nel futuro con l'uso dei dati..lo sceriffo!

Farei una raccolta di citazioni celebri (lasciandole anonime). Almeno ci facciamo due risate e non pensiamo troppo alle "meravigliose" operazioni di mercato dei dirigenti.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque raga il mio amico che lavora al jmedical mi ha invitato a vedere la partita di sabato

vediamo se riesco a scoprire qualcosa anche se mi sa che è tutto in programmazione al momento 

Ma cercherò di farmi presentare comolli per dirgli sucaa quando mi da la mano 👍🏻

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, silver1981 ha scritto:

Vero però alla fine di quella covata l'unico veramente forte lo abbiamo tenuto, gli altri soulè e l'olandese per me sono sopravvalutati dal forum, al massimo potevano stare nella rosa

Hujisen per me è forte (è ancora giovane per essere un difensore).

Soulé ci stava benissimo in rosa (per me meglio di Nico Gonzalez, Conceicao e Zhegrova) e avrebbe avuto un peso basso a bilancio. Calciatori così non vanno ceduti mai a cuor leggero.

Un altro che avrei tenuto come riserva è Mbangula.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Hujisen per me è forte (è ancora giovane per essere un difensore).

Soulé ci stava benissimo in rosa (per me meglio di Nico Gonzalez, Conceicao e Zhegrova) e avrebbe avuto un peso basso a bilancio. Calciatori così non vanno ceduti mai a cuor leggero.

Un altro che avrei tenuto come riserva è Mbangula.

concordo, aggiungo Dragusin che se fosse cresciuto accanto a Bonny e Chiello a quest'ora sarebbe un gran difensore titolarissimo accanto a Bremer

7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque raga il mio amico che lavora al jmedical mi ha invitato a vedere la partita di sabato

vediamo se riesco a scoprire qualcosa anche se mi sa che è tutto in programmazione al momento 

Ma cercherò di farmi presentare comolli per dirgli sucaa quando mi da la mano 👍🏻

se lavora al JMedical immagino che avrà visto di piu Milik di sua moglie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vedi anche in che condizioni si trova Milik, l'hanno imbalsamato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Da qualche giorno, Arek Milik ha ripreso ad allenarsi in gruppo e il suo calvario sembra essere finito. L'attaccante della Juventus, tramite Instagram, si è detto felice per essere tornato a lavorare con i compagni: "A volte il percorso è più difficile, ma è proprio in quei momenti che impari ad apprezzare di più ciò che hai. Gli allenamenti con la squadra, i momenti con la mia famiglia e la possibilità di fare ciò che amo. 

Sono grato per le persone che ho intorno e per essere tornato in campo. Grazie anche per tutti gli auguri di compleanno e per il vostro supporto", ha scritto Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto Milik su instagram

Anch'io sarei grato di avere datori di lavoro che mi pagano milioni per essere assente da anni .sisi

Comunque speriamo torni e sia finalmente tutto risolto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ci mancherebbe altro. Che volevi fare, sfanculare pure chi ti paga profumatamente per non vederti giocare? La gratitudine è il minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Licina si vede che ha talento, non sarà Yildiz ma direi una bella presa 

Ma è un ala o una mezzala oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi tutto bello con Milik, ma quando e’ che gli scade il contratto?

Perche’ andare appresso a uno che e’ stato fermo pe 1 anno e mezzo e che tanto si riririririririirirrinfortunera’ appena fara’ uno scatto, ok, ma se fatta na certa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Next gen Quarta in classifica.

10 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma è un ala o una mezzala oggi?

ruolo naturale ala destra, in alternativa trequartista,  mezz'ala direi proprio di no, non ne ha neanche il fisico per farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A breve comunicato Juve: Milik fuori per infiammazione al tunnel carpale dopo aver scritto il post su Istagram 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Per me qua manca Liberali, che prenderei subito ora che è del Catanzaro. 
Poi ci sono i giovanissimi Inacio, Arena (se sceglie l’Italia) e quelli che il Como ha scippato al Milan.

Dimenticate i teutonici di adozione, Chiarodia del Gladbach, Reggiani e Manè del BVB e soprattutto Guido Della Rovere del Bayern

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo me David cercheranno di venderlo tirando su qualche soldo per finanziare il mercato 

Mentre da Openda al massimo mi aspetto un prestito con diritto a qualche squadra tedesca o francese 

due scarpari. almeno david ha i numeri delle scorse stagioni e gioca con i compagnni. 

Openda bisogna essere cretini per cercarlo. solo per averlo pagato 45 Comolli dovrebbe essere licenziato per danno erariale. 

difficile pensare di fare chissa che finanziamento di mercato da questi due

Modificato da lopallot
completo il pensiero
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.