Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

Bravi a cambiare marcia nel secondo tempo

Era una partita mentalmente difficile, ma almeno abbiamo evitato il cetriolone.

Male sal da vinci

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo molto contratti, si è anche rischiato grosso e solo la mediocrità del Pisa non ci ha punito.

Secondo tempo scesi in campo con un altro piglio, mi piace Kenan falso nove e oggi benissimo Chico, anche in (quasi) tutte le scelte. Risultato largo che ci serviva anche per il morale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran secondo tempo impensabile dopo i primi 45 minuti che giustifica il mio pensiero dopo Roma, in attesa di Dusan questa squadra deve giocare davanti con Boga, Yoldiz e Conceicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra finche non si sblocca è timorosa o fa fatica poi se passa in vantaggio va tutto in discesa, cmq vittoria che era necessaria e vittoria è stata, boga buon ingresso anche se yildiz non lo vedo come attaccante centrale, certo che se gli attaccanti che abbiamo arrancano non possiamo fare altrimenti cmq testa bassa e pedalare perché nessuna partita è scontata soprattutto per la juve di questi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peró è bello vedere finalmente una partita in cui gli avversari non simulano, rotolano e rantolano ogni due minuti.

Onore al Pisa.

E lo dico da Lucchese... 😢

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo inguardabile, secondo molto meglio. 

A Udine servirà una prestazione come la ripresa per l'intera partita sennò difficilmente torneremo a casa coi tre punti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Ecco cosa significa avere un portiere decente in porta. Se Perin non fa quella parata al primo tiro del Pisa e magari prendiamo gol la partita ti diventa complicatissima

- David e Openda basta, malissimo Comolli

- Boga grandissimo acquisto azzeccato, bravo Ottolini (e ok dai bravo Comolli che se non lo ha segnalato lui ha comunque acconsentito)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luciano ha voluto riprovare l'ebbrezza di giocare in dieci ma senza espulsione, David è una roba ignobile,dopo la bocciatura acclarata di openda è finalmente arrivata anche la sua, perché dopo oggi non deve piu vedere il campo.

Per il resto poco da dire,in 11 e con giocatori che sanno fare qualcosa rispetto al nulla si vince tranquillamente,la squadra ha un'identità,sa giocare,deve migliorare nelle giocate individuali ma le basi ci sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianp92 ha scritto:

Mamma mia David è peggio di Amauri.

E ho detto tutto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Fuori David la foca, dentro la freccia Boga. Basta col canadese che ha rotto.

Penso che appena Dusan rientrerà David non vedrà più il campo … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha giocato molto bene cambiaso. Lucido, attento. Bravo. Per me il migliore nei 2 tempi. Questo perché Conceicao alla fine spreca tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Openda viene ancora considerato oppure è  nel dimenticatoio… ė un po’ caruccio sto giochino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La metamorfosi di Yildiz, pesantemente criticato da mezzo forum prima di finire attaccante e poi osannato quando fa il suo ruolo. Magari è l'ora di metterlo nel suo ruolo per esaltarne i pregi e non estremizzarne i difetti? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Secondo tempo fatto come si deve. 

Senza dubbio, ma se non la sbloccavi avresti trovato un muro fino al 90', classiche squadre da anticalcio che speculano un punto difendendo in 11 con una retrocessione ormai anticipata con 10 giornate d'anticipo. Poi ci piazzi pure un David che non serve ad un tubo e ti fai anche un primo tempo in 10. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo OSCENO, secondo tempo sufficiente.

Penso si sia definitivamente capito che David non debba più vedere il campo.

Possono giocare punta e sicuramente meglio di quella sciagura: Yildiz, Boga, McKennie, Gatti, mia nonna, e per fortuna tra poco rientra Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Di Gregorio in panchina... Ci deve rimanere.

Attacco titolare Boga Yildiz Conceicao grazie. Poi se e quando Vlahovic sarà al 100% ne riparliamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eravamo riusciti a complicarcela con un brutto primo tempo.

Nella ripresa siamo stati bravi a segnare 4 gol.

Conceicao è sempre elettrico, peccato che troppo spesso sbagli la giocata. Contento per Cambiaso sul quale, finalmente, sembra che la "cura Spalletti" inizi a fare effetto.

Sempre solidi McKennie e Kalulu.

Bremer poco lucido; criticare David, ormai, è come sparare sulla croce rossa.

Avrei evitato la pioggia di fischi per Cuadrado, giocatore che ho adorato, ma tant'è...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante era tornare alla vittoria. Spero che con il ritorno di Vlahovic si possa finalmente vedere di nuovo segnare un attaccante.

Boga, che ha fatto gli stessi gol di David e Openda, merita una chance da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il risultato 

in miglioramento Perin Cambiaso Yildiz, molto bene Boga, Locatelli e Chico

malissimo David, male Gatti, Openda bocciato anche oggi.

si spera in Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti