Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pjanic alla Gazzetta: "La Juve è sempre quella del fino alla fine. Un consiglio a Vlahovic? Difficile trovare meglio dei bianconeri"

Post in rilievo

"Ho visto Roma-Juve, i bianconeri hanno tirato fuori lo spirito del fino alla fine. Chi consiglierei ai bianconeri? Bernardo Silva è il campione che gli serve per carisma e qualità. A Vlahovic dico: sicuro di trovare una squadra e una città meglio di Torino? Non è facile, lo dico per esperienza personale, e con Spalleti può fare una stagione da record."

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che nelle ultime stagioni ti ho massacrato.... Perdonami miralem... Non potevo immaginare cosa avremmo vissuto da li a pochi mesi dopo. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mire, assurdamente criticato dai tanti che adesso parlano sempre di mancanza di qualità ma quando ce l'avevamo non l'apprezzavano 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra una città e aggiungerei anche lo stipendio. Ma dello stipendio probabilmente se n’è già reso conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Vs News ha scritto:

con Spalleti può fare una stagione da record

Miralem... ti voglio bene ma posa il fiasco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, krom ha scritto:

Ah quanto mi manca il vederlo entrare in campo in pantofole… 

Con quei piedi se lo poteva permettere... Che nostalgia, l'ultimo grande esecutore di calci piazzati con la nostra maglia...😣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Vlahovic sono d'accordo con lui, ma dove va? Dove al primo passaggio sbagliato viene bombardato di fischi? Dove sarà uno dei tanti? L'ambiente di Torino è tranquillo e capisce le esigenze dei calciatori a differenza di tanti altri ambienti, certo siamo esigenti ma anche empatici, in un altro contesto David e Openda non avrebbero visto manco più la panchina. Anche su Bernardo silva sono d'accordo ci vuole un rifinitore, l'uomo dall'ultimo passaggio, un fantasista che ti becca la porta anche da lontano e soprattutto un calciante sui calci piazzati, con tutto il rispetto ma Yildiz, Locatelli e company non si possono vedere sulle punizioni dal limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

A Vlahovic dico: sicuro di trovare una squadra e una città meglio di Torino?

Al momento, me ne vengono in mente almeno 5, ma solo perché non ho ancora collegato tutti i neuroni mattutini.

La domanda è: ma chi è che se lo piglierebbe?

A quali cifre, poi?

Comunque, sarei per concedergli un'altra opportunità.

Meglio lui della pippa canadese e del pippone belga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bombazo ha scritto:

Su Vlahovic sono d'accordo con lui, ma dove va? Dove al primo passaggio sbagliato viene bombardato di fischi? Dove sarà uno dei tanti? L'ambiente di Torino è tranquillo e capisce le esigenze dei calciatori a differenza di tanti altri ambienti, certo siamo esigenti ma anche empatici, in un altro contesto David e Openda non avrebbero visto manco più la panchina. Anche su Bernardo silva sono d'accordo ci vuole un rifinitore, l'uomo dall'ultimo passaggio, un fantasista che ti becca la porta anche da lontano e soprattutto un calciante sui calci piazzati, con tutto il rispetto ma Yildiz, Locatelli e company non si possono vedere sulle punizioni dal limite 

Bernardo Silvana sono quelle suggestioni campate in aria : scordiamocelo !

siamo una Juve di un Dio minore senza ambizione e prospettive e senza soldi : perché dovrebbe venire da noi ? Ancora può strappare un ottimo contratto  a cifre che non possiamo permetterci e neanche possiamo offrire a lui ambizioni di competere per vincere trofei importanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché i giocatori guardano ancora alle squadre e alla loro storia? Ad oggi conta solo l'ingaggio, altrimenti tanti non se ne sarebbero mai andati nei paesi arabi. Vlahovic se dovesse restare perché penso che nessuno gli ha offerto la luna che lui chiedeva, non di certo per via che ama la Juve ecc. Nessuno più ci crede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale anche al contrario: difficile trovare qualcuno più forte di Dusan.

Per questo dico che il rinnovo conviene a tutti.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0gni tanto mi capita di ripensare a Pjanic. Non per nostalgia gratuita, ma perché ogni volta che abbiamo una punizione dal limite mi rendo conto di una cosa abbastanza semplice: oggi non abbiamo più nessuno capace di batterle davvero

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

E pensare che nelle ultime stagioni ti ho massacrato.... Perdonami miralem... Non potevo immaginare cosa avremmo vissuto da li a pochi mesi dopo. 

Eh volevo scriverlo io, anche se si tempi non ero iscritto al forum ricordo bene le lamentele su molti giocatori che adesso ci farebbero letteralmente sbavare se li avessimo in squadra ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, krom ha scritto:

Ah quanto mi manca il vederlo entrare in campo in pantofole… 

Quelle palle sanguinose passate all'avversario all'interno della nostra area.... un pò come fa oggi Cambiaso, ma con molta più classe sefz 

Scherzi a parte, averne uno così oggi.. anche sui piazzati.

In merito ai contenuti dell'intervista è stato impeccabile, e ha ragione su tutta la linea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bombazo ha scritto:

Bernardo Silva su punizione segna raramente,vero che bisogna vedere quanti ne tiri al City ma punizioni o no uno come lui ora da noi sarebbe oro colato. 

Yildiz non si può vedere sulle punizioni dal limite perché proprio non va mai a tirarle. Incomprensibile come il giocatore più tecnico della rosa non batta mai una punizione dal limite o persino quasi mai i calci di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DarioSen ha scritto:

Con quei piedi se lo poteva permettere... Che nostalgia, l'ultimo grande esecutore di calci piazzati con la nostra maglia...😣

Anche Vlahovic tira alla grande le punizioni… quando gli gira….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic era poco costante, anche nelle stagioni migliori partiva bene e poi calava inesorabilmente.

Però aveva qualità come il tiro da fuori e sapeva battere i piazzati. Nessuno dei nostri centrocampisti ha queste qualità, in realtà le avrebbe Koopmeiners ma a lui manca la personalità che è ancora più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti