Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Verso Juventus-Pisa: Milik disponibile, in dubbio Gatti e Vlahovic"

Post in rilievo

20 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

E tuttavia c'è fiducia in quello che potrebbe dare in campo. La verità è che siamo nsuseati dai due pacchi che abbiamo in attacco da 4 mesi

Questo purtroppo è verissimo quei due sono una delusione cocente però io a Milik calciatore ci crederò quando lo vedrò con i miei occhi 

18 minuti fa, badboy ha scritto:

Siamo in pieno romanticismo.

Mi sa di sì e questo è anche il potere che hanno David e Openda 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik chi?

Battute a parte, spero di cuore che il calvario di questo ragazzo sia finito, è sempre stato un ottimo giocatore e penso che anche la sua presenza in questo periodo avrebbe potuto darci una mano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante i 2 anni di inattività, Milik dà più garanzie del duo nullità David - Openda.

Tuttavia, le mie speranze sono tutte per Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è l'unico che dopo 2 anni senza giocare viene convocato subito senza periodi di attesa di recuperare la condizione migliore. Giusto per farvi capire quanto tutta questa storia sia incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Milik è stato convocato significa che oltre ad essere guarito, è stato pure posto in condizioni fisiche ed atletiche tali da garantire il suo impiego, probabilmente parziale, ma sicuramente concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco mi sa che è più preoccupante l'eventuale assenza di Gatti che il ritorno di uno che non gioca da 21 mesi e di uno che non gioca da 4... (che tanto finché non li vedo, non ci credo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, krom ha scritto:

Sì, potevamo conquistare il mondo (e oltre) con questi 2.

Io lo direi sottovoce, sia mai che ci mettiamo contro pure Stati Uniti e Israele, poi li abbiamo contro tutti, veramente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma com'è possibile che un giocatore che non gioca da quasi 2 anni e di cui da tempo non si hanno notizie sia di colpo convocabile? (E quindi teoricamente pronto per scendere in campo)

È troppo strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, qezo ha scritto:

Milik è l'unico che dopo 2 anni senza giocare viene convocato subito senza periodi di attesa di recuperare la condizione migliore. Giusto per farvi capire quanto tutta questa storia sia incomprensibile.

Mica era fermo, si é allenato a parte, nessun giocatore si ferma completamente tranne quando si operano.

Rientrano in gruppo quando appunto hanno la condizione per stare al passo degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io all'infortunio di Milik per come (non) è stato raccontato, ci credo poco.

Così come ai continui patetici contrattempi dall'infortunio in palestra ai risentimenti muscolari.

In ogni caso se ha superato questo periodo, buon per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Nonostante i 2 anni di inattività, Milik dà più garanzie del duo nullità David - Openda.

Tuttavia, le mie speranze sono tutte per Dusan.

Ho perso una decina di chili. Conto di perderne altrettanti da qui a giugno.

Credo che già oggi potrei dare anche io più garanzie di David e Openda.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uomozebra ha scritto:

Voi scherzate e ridete ma Milik è molto più forte di David e Openda

Ma per me anche più forte di Vlahovic, però Milik fin da giovane è sempre stato azzoppato dagli infortuni altrimenti avrebbe fatto ben altra carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti