Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Boga 3 mesi per convincere la Juventus, Spalletti crede nell'esterno"

Post in rilievo

Decisivo a Roma sarà il dodicesimo uomo di Spalletti. Tanto dipenderà da questo finale ma su Jeremie sono stati superati dubbi e ultimi ostacoli. E l’affare conviene: è arrivato in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni dal Nizza nelle ultime battute del mercato di gennaio può essere acquistato per una cifra contenuta rispetto al suo valore, solamente nel 2023 aveva un costo di 30 milioni. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Il fatto che si consideri il poro Boga, anche solo come cambio, è emblematico dei tempi...

se ti riferisci ai tempi di Moggi quelli sono tempi che non torneranno quindi inutile farsi illusioni o sangue amaro... Allora quello italiano era il campionato più ricco del mondo, quello che oggi è la Premier..Vedi all'orizzonte la possibilità che torni ad essere tale? Vedi un sistema  8e dicco appositamente Sistema e non dirigenza o proprietà che dentro ad un Sistema comunque devono muoversi)che protegge la nostra Società come la Spagna fa con il Real o il Barca o la Germania con il Bayern?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che ci stanno ancora pensando ,a quelle cifre non prendi nemmeno in giocatore di serie c

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore adeguato per dare il cambio ad Yldiz.

Anzi, probabilmente l’attacco migliore ad oggi sarebbe con Boga a sinistra ed Yldiz a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua con il 4-3-3 considerando Yildiz come esterno, può essere il giusto cambio, specialmente per il costo basso, visto che le spese sul mercato non saranno poche. Bisogna obbligarlo a partecipare di più anche alla fase difensiva e di non possesso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

se ti riferisci ai tempi di Moggi quelli sono tempi che non torneranno quindi inutile farsi illusioni o sangue amaro... Allora quello italiano era il campionato più ricco del mondo, quello che oggi è la Premier..Vedi all'orizzonte la possibilità che torni ad essere tale? Vedi un sistema  8e dicco appositamente Sistema e non dirigenza o proprietà che dentro ad un Sistema comunque devono muoversi)che protegge la nostra Società come la Spagna fa con il Real o il Barca o la Germania con il Bayern?

Io penso che negli ultimi 5 anni (come minimo) si sia sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare.

Dalla Superlega (!) alla scelta di Dirigenti, Allenatori e giocatori.

Al netto del "Sistema".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quelle cifre, come riserva di Yildiz, non credo sia possibile trovare di meglio. Poi è stato più decisivo lui nei pochi minuti giocati che David e Openda messi insieme in tutta la stagione. Ero molto scettico su di lui, ma mi sta facendo ricredere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io penso che negli ultimi 5 anni (come minimo) si sia sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare.

Al netto del "Sistema".

Questo è altrettanto vero ma secondo il mio personale parere (che non è infallibile...ci mancherebbe) occorrerebbe distinguere fra "errori" ed "Errori". Errore (con tre E maiuscole) fu la consegna dei pieni poteri a Paratici che ha gestito con leggerezza (ed uso un termine eufemistico) una Società. La scelta dei tecnici "ragionieri secondo me fu un errore (della serie e minuscola) ma necessario ..era cioè necessario per il proprietario capire fino in fondo il..fondo finanziario che si era toccato.  errore sempre minuscolo fu Giuntoli anche se Erroi maiuscoli ne ha compiuti a ripetizione. errore minuscolo lo ripeto, come scelta perchè nessuno avrebbe mai potuto prevedere i danni che avrebbe compiuto anzi, a priori, sembrava a tutti la scelta migliore possibile da farsi. L'attuale dirigenza per me è ancora una incognita. Non giudico il mercato dello scorso anno perchè frutto di scelte raffazzonate e fatte senza la certezza della guida tecnica (Tudor è stato confermato per assenza di alternative non per scelta convinta). Il prossimo mercato sarà banco di prova anche se di ardua valutabilità visti i limiti ed i paletti cui dovrà assoggettarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Al netto del "Sistema".

Infatti..

Quello evidenziato ci toglie qualsiasi tentativo di rivalsa anche per quello che hai scritto prima.

In pratica il "Sistema" ti può dire per la squadra che siete, per un  quinto o sesto posto ve la potete giocare.

Voi li comprate e mettete in campo quei giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questo è altrettanto vero ma secondo il mio personale parere (che non è infallibile...ci mancherebbe) occorrerebbe distinguere fra "errori" ed "Errori". Errore (con tre E maiuscole) fu la consegna dei pieni poteri a Paratici che ha gestito con leggerezza (ed uso un termine eufemistico) una Società. La scelta dei tecnici "ragionieri secondo me fu un errore (della serie e minuscola) ma necessario ..era cioè necessario per il proprietario capire fino in fondo il..fondo finanziario che si era toccato.  errore sempre minuscolo fu Giuntoli anche se Erroi maiuscoli ne ha compiuti a ripetizione. errore minuscolo lo ripeto, come scelta perchè nessuno avrebbe mai potuto prevedere i danni che avrebbe compiuto anzi, a priori, sembrava a tutti la scelta migliore possibile da farsi. L'attuale dirigenza per me è ancora una incognita. Non giudico il mercato dello scorso anno perchè frutto di scelte raffazzonate e fatte senza la certezza della guida tecnica (Tudor è stato confermato per assenza di alternative non per scelta convinta). Il prossimo mercato sarà banco di prova anche se di ardua valutabilità visti i limiti ed i paletti cui dovrà assoggettarsi...

Eh ma con Comolli noto che reiteriamo nell'errore sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Infatti..

Quello evidenziato ci toglie qualsiasi tentativo di rivalsa anche per quello che hai scritto prima.

In pratica il "Sistema" ti può dire per la squadra che siete, per un  quinto o sesto posto ve la potete giocare.

Voi li comprate e mettete in campo quei giocatori..

Sì, ciò che volevo dire è che in ogni caso noi siamo i primi responsabili di ciò che accade.

Non c'è bisogno del "Sistema", facciamo benissimo da soli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Eh ma con Comolli noto che reiteriamo nell'errore sefz

può essere ma come ho sempre detto fin dal suo insediamento attenderò il prossimo mercato estivo per dare un giudizio più completo anche se proprio in quella sessione, avremo pesanti vincoli entro i quali rimanere... del resto non mi pare che in giro ci siano "professionalità" di chissà quale spessore. Marotta a parte e (forse) Carnevali che però è legato a doppia mandata alla proprietà della sua attuale società, non vedo brillare stelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va valutato in un arco di tempo maggiore, ma le prime impressioni sono positive.
E' un giocatore che è (e sarà) impiegato o negli ultimi 20' o, occasionalmente, per sostituire Yildiz già dal 1', magari in partite sulla carta meno impegnative, e mi pare essersi già calato in questo ruolo.
Negli spezzoni disputati è riuscito abbastanza spesso a combinare qualcosa di buono (un assist, un paio di buoni cross, una conclusione fuori di poco, il gol importante contro la Roma) quindi nei 24 a mio avviso ci può stare. In un'ottica low cost credo sia difficile trovare un altro giocatore migliore a meno di 4,8 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti