Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La priorità di marzo per la Juventus è il rinnovo di Spalletti, il tecnico chiede di entrare nelle scelte di mercato"

Post in rilievo

Continuano i dialoghi tra la società e Spalletti: sul tavolo la durata dell’accordo, ma soprattutto i rinforzi per i quali Lucio vuole essere coinvolto, come è stato per i rinnovi di Yildiz e McKennie.

Allenatore e dirigenza mettono le basi per il mercato e il contratto. Ieri Comolli alla Continassa: il rinnovo è diventato la priorità assoluta del mese di marzo. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa buona e giusta il rinnovo e soprattutto il fatto che possa formulare richieste sul mercato. Basta prendere giocatori a casaccio come fatto con Openda. Clamoroso errore pagato a peso d’oro. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vuole entrare sulle scelte di mercato vista la squadra che si è ritrovato. Spero non siano così tarati da non capire che ha ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco si mi piacerebbe capire di quale mercato stiano parlando visti i vincoli che avremo .... .the 

Per me è una notizia priva di fondamento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovare prima di subito e coinvolgerlo nelle scelte di mercato. Spalletti ha avuto tra gli altri il pregio di unire gli intenti di tutti noi tifosi (o gran parte di essi), e non è cosa da poco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Ecco si mi piacerebbe capire di quale mercato stiano parlando visti i vincoli che avremo .... .the 

totalmente d'accordo. Immagina poi se non arriveremo nemmeno 4° e ci verranno a mancare anche i 60ml della UCL...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente! Direi

Luciano è il nostro garante.

Perché poi la faccia ce la mette lui.

In campo e nelle varie interviste. 

È fondamentale che partecipi attivamente al mercato della squadra che deve allenare.

Basta yes man.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

totalmente d'accordo. Immagina poi se non arriveremo nemmeno 4° e ci verranno a mancare anche i 60ml della UCL...

ma infatti...con tutte le variabili ancora in gioco di che cosa stiamo parlando? A me sembra un notizia inventata di sana pianta visto che comunque lo stesso Spalletti aveva già detto che per quanto riguardava il mercato di gennaio era in continuo colloquio con la società...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A onor del vero, l’articolo completo espone anche questo aspetto sottolineando che andrà tenuto conto dei vincoli. Comunque d’accordo con te. Siamo nel campo delle ipotesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedrete che mercato da leccarsi i baffi probabilmente senza Champions e col FPF che ti morde gli zebedei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

A onor del vero, l’articolo completo espone anche questo aspetto sottolineando che andrà tenuto conto dei vincoli. 

come giustamente fatto notare da @LiamBrady10 senza nemmeno sapere se saremo o no in Champions di che mercato parliamo? Del principio secondo cui Spalletti come allenatore vorrebbe parte nella decisione degli uomini da prendere qualunque sarà il mercato? Ma mi pare che lo stesso Spalletti avesse già detto durante il mercato di gennaio che era in costante contatto con la dirigenza.... Ripeto (mi sbaglierò magari eh...) ma a me sembra un articolo sul nulla cioè basato sulle cose ovvie che accadono già ma che al tifoso piace tanto sentire....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto normale, giusto proseguire con lui e prendere giocatori adatti. I soldi saranno pochi, ma abbiamo visto che anche prendere giocatori da 40 o 60 milioni non serve a niente. Cerchiamo di studiarli bene e di prenderli con le giuste caratteristiche tecniche, fisiche e caratteriali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

come giustamente fatto notare da @LiamBrady10 senza nemmeno sapere se saremo o no in Champions di che mercato parliamo? Del principio secondo cui Spalletti come allenatore vorrebbe parte nella decisione degli uomini da prendere qualunque sarà il mercato? Ma mi pare che lo stesso Spalletti avesse già detto durante il mercato di gennaio che era in costante contatto con la dirigenza.... Ripeto (mi sbaglierò magari eh...) ma a me sembra un articolo sul nulla cioè basato sulle cose ovvie che accadono già ma che al tifoso piace tanto sentire....

Ho ampliato prima che mi citassi. Mi dicevo d’accordo con te. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi sembra tutto normale, giusto proseguire con lui e prendere giocatori adatti. I soldi saranno pochi, ma abbiamo visto che anche prendere giocatori da 40 o 60 milioni non serve a niente. Cerchiamo di studiarli bene e di prenderli con le giuste caratteristiche tecniche, fisiche e caratteriali

Il problema dell'ambientamento non è secondario e non credo esistano studi specifici che permettano di prevedere il comportamento o la resa di un calciatore in un determinato contesto (o fuori da quello in cui è merso). Oggi tutti esaltano l'attaccante preso dalla Roma, Malen, ma siamo sicuri che fuori dagli schemi di Gasperini (o lontano proprio da Gasperini) la sua resa possa restare la stessa? Di esempi anche recenti ne abbiamo anche troppi....Quindi, secondo me, il problema resta  resterà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vogliono seimila colpi ma tre colpi mirati,e tre colpi mirati non li devi prendere per forza pagandoli seimila milioni,Vidal vi ricorda qualcosa? Quanto fu pagato? Con capacità i colpi buoni li fai anche a zero negli svincolati! E qui casca l' asino, capacità! Cosa che i nostri maghi dirigenti sembrano esserne completamente sprovvisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che lui li deve allenare e visto che non è arrivato ieri ma ha una esperienza sul campo importante, mi sembra il minimo che abbia voce nelle scelte sui nuovi acquisti. 

peggio degli ultimi anni sicuramente non potrà fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Spalletti è la base di tutto. Prima di qualsiasi rinnovo dei calciatori ci dev'essere quello di Luciano. Perché ci ha restituito gioco e mentalità, e solo un cieco potrebbe negare i passi avanti che abbiamo fatto. Tra l'altro lo considero anche una sicurezza per il futuro. Perché se non ci dovesse essere accordo significa che la società, champions o no, non ha intenzione di rinforzare la squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti