Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito77!

(GdS) "Juve, il mercato lo decide la Champions: Tonali e Bernardo Silva appesi al quarto posto"

Post in rilievo

Spalletti ha 11 giornate per superare la Roma: assalto ai big possibile solo con i soldi della Coppa. Piacciono anche Goretzka e Senesi.

Dal sogno Sandro Tonali (Newcastle) agli svincolati di lusso Bernardo Silva (Manchester City) e Leon Goretzka (Bayern). I discorsi sono avviati con tutti e tre i centrocampisti, alternativi tra loro. In caso di qualificazione Champions, l’Ad Damien Comolli potrà permettersi almeno un regalo di lusso.

La Juventus è attiva da tempo anche su un altro svincolato: Marcos Senesi del Bournemouth. Il 28enne argentino ha il passaporto italiano e pretese economiche diverse rispetto ai più esperti e vincenti Bernardo Silva e Goretzka. I costi sarebbero sostenibili anche senza la Champions e probabilmente il difensore si trasferirebbe sotto la Mole a prescindere dalla Coppa.

Fonte: Gazzetta.it

gesu-cristo-che-cammina-sulle-acque-del-

L'uomo mercato bianconero sta attraversando lo Stretto della Manica per intavolare le trattative. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Tonali la vedo difficile.

Mi basterebbe solo che non si sprecassero altri soldi per giocatori esplicitamente MEDI.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali è andato in premier, il che vuol dire che è uscito dai radar di qualunque squadra italiana.

Perciò inutile pensare a lui, dobbiamo concentrarci sugli svincolati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il massimo che possiamo fare è caricare sull' Alfa TONALE qualche BERNARDA 😀

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali lo lascerei dov’è, costi esorbitanti per un giocatore forte ma non fenomenale.

Bernardo Silva invece lo prenderei subito.

Dubito che possano arrivare anche con il quarto posto, comunque.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un errore gravissimo agganciare gli acquisti alla qualificazione Champions, bisogna fare degli acquisti corretti finalmente e sostenibili, fatto questo bisogna procedere anche se non ti qualifichi, non passi il turno per guadagnare di più ecc ecc altrimenti non migliorerai mai la squadra.

Tocca alla dirigenza trovare e fare questi acquisti per il prossimo step di miglioramento, su questo si dovrà badare le loro competenze, vedremo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è l’uomo che ci manca da anni a centrocampo, magari. Lui dovrebbe essere IL NOME

Tonali è fondamentalmente un upgrade di Thuram, stesse caratteristiche e stessa zona di campo ma più forte del francese 

Io cederei Thuram per finanziare Tonali, che rispetto al pur buon Khepren ha più cattiveria, più tecnica ma soprattutto il tiro da fuori, caratteristica che ormai manca da anni al nostro centrocampo e che è imprescindibile per vincere le partite 

Credo anche che la Juventus per tornare ad essere la vera Juventus debba ricostruirsi uno zoccolo duro di italiani FORTI laddove presenti 

I Tonali, I Palestra, i Carnesecchi o Donnarumma e simili dovrebbero essere tutti a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cavolate della gazzetta. Ricordo 2 anni fa senza le coppe sembrava dovessero andare via tutti e non fu venduta nessuno, poi anche Pirlo arrivò senza le coppe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scoperta dell'acqua calda...

Ed anche con la Champions comunque, sarebbe tutto da vedere perchè mica li cerchiamo solo noi profili simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Le cavolate della gazzetta. Ricordo 2 anni fa senza le coppe sembrava dovessero andare via tutti e non fu venduta nessuno, poi anche Pirlo arrivò senza le coppe .

si ma arrivò da svincolato e con un ingaggio all'epoca sui 3 milioni quindi decisamente sostenibile.

Poi che la Gazza spari cavolate questo è un altro discorso su cui concordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Un errore gravissimo agganciare gli acquisti alla qualificazione Champions, bisogna fare degli acquisti corretti finalmente e sostenibili, fatto questo bisogna procedere anche se non ti qualifichi, non passi il turno per guadagnare di più ecc ecc altrimenti non migliorerai mai la squadra.

Tocca alla dirigenza trovare e fare questi acquisti per il prossimo step di miglioramento, su questo si dovrà badare le loro competenze, vedremo

Ciao, secondo me non bisogna far credere alla gente che nel calcio si vince spendendo poco, perfino il Napoli ha preso un allenatore che prende di ingaggio tanto e ha messo nelle ultime due stagioni due mercati da 200 milioni circa! Il Napoli, che a livello di attenzione al bilancio e gestione finanziaria e forse la società meglio gestita. E te lo dice uno che il Napoli lo odia più dell’Inter! Ma nel calcio ci vogliono i soldi, competenza e denari! Non vinci senza denari non vinci senza competenza. Per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della maiala rosa non si smentiscono mai: noi se non arriviamo 4 compriamo Falchetti e Mengoni e vendiamo Yldiz e Bremer, i tuffatori cartonati anche dopoil -50 milioni della Champions di questanno comprano Nico Paz a 70 milioni e vendono Thuram a 90.

Non so se insultarli o avere pena di loro.

Ma ripensandoci la prima opzione non è mai sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come spendono i soldi i nostri dirigenti cambia poco tra averne parecchi ed averne pochi

La ricchezza vera sarebbe avere dirigenti competenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Mi fai l’elenco degli acquisti del mercato di giunto senza coppe? Grazie! Invece di dare tutte le colpe a un giornale bisognerebbe anche capire come siamo messi forse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attorno alla Juve c'è comunque una narrativa sempre tossica, lo fanno apposta per mettere pressione e demolire un possibile piano di rilancio. Se non dovessimo finire in Champions sarebbe sì un fallimento, ma un progetto serio e strutturato deve avvenire a prescindere dai soldi Champions, che obiettivamente serve solo dal lato economico con soldi poi scialacquati in acquisti nonsense, e viste anche le 0 possibilità di arrivare in fondo. Devono venire fuori idee serie e sostenibili frutto della competenza. Non vivacchiare coi soldi Champions nella mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tonali costerebbe mezza Continassa, non cambierebbe la squadra, puntare sui parametri zero almeno un paio di giocatori superiori tipo Senesi e Goreztka o Silva, il resto rinnovo di Dusan a denti stretti, investire per un portiere e un esterno difensivo capace di intendere e volere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti