Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Probabili formazioni Juventus - Pisa domani ore 20:45, torna Locatelli"

Post in rilievo

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Yildiz; David. All. Spalletti

PISA (3-5-2): Nicolas; Coppola, Caracciolo, Canestrelli; Leris, Loyola, Aebischer, Marin, Angori; Moreo, Durosinmi. All. Hiljemark

Modificato da LadyJay
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno la miglior formazione schierabile in questo momento, non possiamo permetterci alcun passo falso, spero lo abbiano ben chiaro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Miglior formazione possibile. Vediamo di non resuscitare un altro cadavere. 

.. sempre per la serie “i grandi miracoli “ di cui si è parlato poco fa in altro Topic…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Il Pisa quest'anno non ha mai perso 5 partite di fila ed ora è a 4.

Negli ultimi Juve - Pisa, i toscani hanno sempre fatto goal a Torino, ma anche sempre perso ( si parla di 35-40 anni fa ).

Speriamo comunque nella quinta sconfitta consecutiva e facciamo contenti i pisani mantenendo la statistica sui loro goal in casa nostra :

4-1 😀 e nessun " Lazzaro alzati e cammina " ( il cadavere resta bello intatto ). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sospetto che Digre abbia finito con noi...

Sicuramente, e giustamente aggiungerei, peggior portiere della nostra storia che io ricordi, invece di dare punti alla squadra, li ha tolti, spero a giugno di un bel addio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Se proprio dobbiamo resuscitare qualcuno, che sia Milik, così per averlo pronto per il mercato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Io tornerei a schierare di gregorio,ha fatto le sue cappellate,non è un portiere da Juventus ma perin mi dà ancora minor sicurezza

almeno perin si tuffa ai tiri anche quando non ci arriva..di gre non si tuffa MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, leonokio ha scritto:

almeno perin si tuffa ai tiri anche quando non ci arriva..di gre non si tuffa MAI

Perin si fa infinocchiare pure tra le gambe e con i piedi fa ancora più ridere di di gregorio

Poi oh,dove cadi cadi male però,tra i due,io tornerei a di gregorio,magari queste ultime partite di panchina lo fanno tornare il mediocre portiere che è sempre stato e non il totale disastro degli ultimi due mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dastan85 said:

Sospetto che Digre abbia finito con noi...

Considerando che Perin è in uscita siamo messi benissimo a portieri per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Considerando che Perin è in uscita siamo messi benissimo a portieri per il prossimo anno.

Per questo serve un grosso investimento nel ruolo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sicuramente, e giustamente aggiungerei, peggior portiere della nostra storia che io ricordi, invece di dare punti alla squadra, li ha tolti, spero a giugno di un bel addio….

il mio timore è relativo al suo prezzo di vendita... 

1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Perin si fa infinocchiare pure tra le gambe e con i piedi fa ancora più ridere di di gregorio

Poi oh,dove cadi cadi male però,tra i due,io tornerei a di gregorio,magari queste ultime partite di panchina lo fanno tornare il mediocre portiere che è sempre stato e non il totale disastro degli ultimi due mesi

Pinsoglio come (se) si vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xciaoxp ha scritto:

Pinsoglio come (se) si vede?

Lo vedo bene quando esulta,come tifoso gasa tantissimo .ghgh

Bisogna tenere duro questi mesi e poi prendere un portiere serio sennò non usciremo mai da questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Speriamo di sbloccarla subito sennò rischia di diventare una partitaccia come quella d'andata...

ma è probabile che vada come all'andata, nel senso vinceremo alla distanza

il Pisa è abbastanza leggibile, tengono 60 minuti fatti bene (senza riuscire a segnare) e poi nel finale stramazzano

tutte le partite loro son così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.