Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Openda fa di tutto per la Juventus: prova anche il cupping

Recommended Posts

Non gioca mai. Non ha fatto due partite di fila da titolare. Non ha mai avuto fiducia né da Tudor ora verso il baratro col Tottenham e Spalletti fuori da tutto a febbraio. Potrei vederlo 4 partite di fila nel suo ruolo con accanto un'altra punta? Grazie 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 ora fa, Gobbo88 ha scritto:

L'unica cosa che deve fare è il Leaving: andarsene.  Meglio per lui e per noi, e stavolta prendiamo un attaccante giusto per caratteristiche 

aggiornati, si dice "ghosting"

12 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Ero rimasto a two girls one cup.

mado'..terribile 😂😂🤮🤢

1 ora fa, Yoshi ha scritto:

A cosa serve questo topic? A prendere in giro il ragazzo?

L’impegno ce lo mette, non si sta dimostrando adeguato, amen, andrà via… non si è mica comprato da solo

intanto saremo obbligati a riscattarlo a una cinquantina di milioni, poi per venderlo, ammesso che ci sia al mondo qualche sprovveduto che si lasci convincere a comprarlo, ci si smenera' piu' della meta', ma chissene, l importante e' che qualcuno si sia fatto un bel gruzzoletto anche su quest'operazione

39 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Pietro Mennea a Città del Messico per fare il record mondiale dei 200 metri, racconta che l'energia la prendeva dalla pasta al pomodoro e parmigiano in abbondanti quantità, altroché cupping

Memorabile quell'intervista 😂

Sembra una barzelletta. Purtroppo non si è adattato al contesto, anche se Spalletti gli ha dato poche possibilità.

Quando un giocatore non sente la fiducia dell'allenatore di solito non riesce a esprimersi, fatta qualche eccezione, ad esempio Kolo avendo grande carattere si è preso la titolarità facendo cambiare idea a Tudor. 

Certo che per farci un articolo su notizie del genere , a sportmediaset devono essere proprio alla canna del gas 

• Mi Piace 1

2 ore fa, Yoshi ha scritto:

A cosa serve questo topic? A prendere in giro il ragazzo?

L’impegno ce lo mette, non si sta dimostrando adeguato, amen, andrà via… non si è mica comprato da solo

Bravissimo.

2 ore fa, Del Piero75 ha scritto:

Io userei su di lui una antica tecnica, usata da mio padre e da suo padre prima di lui:

La mano a cupping

Una bella "cupping" sul coppino e la sveglia ad Openda è assicurata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂

Haiahauahauaha

Io ho delle ottime massaggiatrici cinesi sottocasa, se vuole gli passo l'indirizzo

Sono bravissime a rilassarti