Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

4 minuti fa, Bojack ha scritto:

Anche io la penso così, ma quindi perdere il derby? Giusto per non rischiare 😊

Il derby se lo giocasse la primavera, sicuramente avranno più voglia di mangiarsi il campo di sti mediocri che si credono fenomeni 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tradotta semplice: la Juventus va in Champions SE (grande quanto una casa): batte il Torino;

e almeno 2 tra Milan, Roma e Como non vincono.

Il Verona (con la Roma) l’anno scorso ci aiutò a qualificarci per il rotto della cuffia. 
La Cremonese (con il Como) potrebbe essere ancora in corsa salvezza. 
Col Cagliari, il Milan ha la partita più “comoda” (almeno sulla carta). 
Questo lo scenario:

Torino–Juventus 2
    Verona–Roma 1X
    Cremonese–Como 1X
    Milan–Cagliari 1 

Sono felice a non essere il solo a crederci. Dovremmo essere tutti a crederci visto il "Fino Alla Fine" ma purtroppo non é così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tradotta semplice: la Juventus va in Champions SE (grande quanto una casa): batte il Torino;

e almeno 2 tra Milan, Roma e Como non vincono.

Il Verona (con la Roma) l’anno scorso ci aiutò a qualificarci per il rotto della cuffia. 
La Cremonese (con il Como) potrebbe essere ancora in corsa salvezza. 
Col Cagliari, il Milan ha la partita più “comoda” (almeno sulla carta). 
Questo lo scenario:

Torino–Juventus 2
    Verona–Roma 1X
    Cremonese–Como 1X
    Milan–Cagliari 1 

Che vinciamo col il Torino la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebrone87 ha scritto:

Sono felice a non essere il solo a crederci. Dovremmo essere tutti a crederci visto il "Fino Alla Fine" ma purtroppo non é così.

Non ce lo meritiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non ce lo meritiamo

Ma a prescindere se lo meritiamo o no. Tu ci credi? Questo "Fino Alla Fine" ha un significato? Per me si ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Anni fa il Verona fece 1 1 a napoli gol di faraoni e mandò la Juve di Pirlo in Champions,sono in forma potrebbero bloccare la Roma,la cremonese deve vincere con il como...potrebbero esserci sorprese dai

a questo punto è durissima,bisogna vincere il derby e sperare che perdano punti il como e una tra milan e roma. Ad occhio il como potrebbe in effetti perderli,a cremona sarà una battaglia. Roma e milan difficilmente li perderanno,ma staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Anni fa il Verona fece 1 1 a napoli gol di faraoni e mandò la Juve di Pirlo in Champions,sono in forma potrebbero bloccare la Roma,la cremonese deve vincere con il como...potrebbero esserci sorprese dai

Vabbé  dai...che altro ci resta da fare se non sperare nei passi falsi altrui e in una miracolosa trasformazione nostra contro il toro? non diciamo  nulla e....  vediamo.....shhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Vabbé  dai...che altro ci resta da fare se non sperare nei passi falsi altrui e in una miracolosa trasformazione nostra contro il toro? non diciamo  nulla e....  vediamo.....shhh

Non rimane altro.puo girare male anche agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Fatti un giro sui loro social,si auspicano una bella scansata,anche questi ci odiano.  Comq poco male ci siamo suicidati noi,giusto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto convinto che sarà Europa league.  Ci vogliono incastri positivi ai confini della realtà. Il Verona se l'è giocate tutte da quando è retrocesso ed è vero. La Cremonese se la deve giocare per forza ed è vero. Ma questa Juventus è in grado di vincere il derby?  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Credo ci sia il 3% di possibilità purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Resto convinto che sarà Europa league.  Ci vogliono incastri positivi ai confini della realtà. Il Verona se l'è giocate tutte da quando è retrocesso ed è vero. La Cremonese se la deve giocare per forza ed è vero. Ma questa Juventus è in grado di vincere il derby?  

Paradossalmente credo ora la squadra ha meno pressione e giocherà meglio e i bovini si crederanno che già siamo spacciati .forse il Como può pareggiare ma la Roma la vedo troppo in forma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me nessuna possibilitá. L’unico grosso regalo è stato il rendimento del Milan che era passato dietro in classifica. Ieri ce lo siamo bruciato ed è finita. La Roma a Verona per me passa facile, il Milan anche. Poi i risultati saranno anche indirizzati dalla contemporaneitá. Ma Milan e Roma vanno in UCL. Entrambi hanno passaro i momenti più brutti della stagione e si sono ritrovati ancora davanti a noi, c’è poco da dire. Si puó sperare di segnare subito nel derby per mettere noi la pressione, per me è l’unica cosa da provare a fare. Se segneranno prima loro invece per me non vinciamo nemmeno la partita. Tra l’altro è un match in cui noi dovremmo confermare numeri positivi per noi molto grandi. È una situazione che se si fosse verificata qualche giornata fa , o con un distacco minore dall’Atalanta , avrebbe portato la squadra a mollare anche l’EL che, checchè se ne dica, sará solo un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

Ovviamente è molto difficile ma bisogna crederci fino alla fine. A proposito, si sa quando si gioca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, dai che aumenta il numero di chi ci crede :) Noi nonostante tutto possiamo sempre vincere e con il Toro vinciamo quasi sempre negli ultimi anni. Il Como ha difficoltà a fare gol e a Cremona giocherà un derby che potrebbe essere molto acceso perché la squadra di casa si giocherà la salvezza. L'Hellas invece non ha regalato niente a nessuno finora e penso che ci ricordiamo tutti il clamoroso pareggio di qualche anno fa a Napoli con gol di Faraoni che ci permise di andare in Champions a sorpresa praticamente. Il Milan invece credo che riuscirà a vincere però non si può mai sapere ovviamente. Fino Alla Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebrone87 ha scritto:

Ma a prescindere se lo meritiamo o no. Tu ci credi? Questo "Fino Alla Fine" ha un significato? Per me si ovviamente 

Per me si potrebbe chiudere perfino il topic mi sembra roba da fantascienza quello che scrivete, la Juventus è fuori dalla Champions facciamocene una ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebrone87 ha scritto:

ma che c'entra crederci o meno, mica è una religione lol , uno può credere in quello che vuole ma i lavativi senza attributi che vanno in campo sono purtroppo reali  :sad:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebrone87 ha scritto:

Il 5 maggio 2002 io ero sicuro che avremmo vinto lo scudetto.

oggi credere ad un impresa del genere mi sembra utopia.

e sai qual é la differenza?

all epoca sapevi per certo che la Juventus avrebbe quantomeno fatto il suo, oggi hai un gruppo di senza palle che ti rendono difficile pensare di battere il Torino in questo momento.

aggiungici pure la necessità che si suicidino 2 squadre su 3 di quelle davanti ed il gioco é fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zebrone87 ha scritto:

Ma io credo anche che se scrivo  a Margot Robbie, me la ritrovo sotto casa che mi dice "per fortuna che mi hai chiesto di uscire, ho portato pure la mia amica Charlize Theron". Poi pero', mi sveglio tutto sudato e mi scontro con la realta'....

La CL e' andata, a crederci vi fate solo del male-

"Fino alla fine" era un qualcosa che apparteneva alla Juventus FC, ai gladiatori che indossavano la nostra maglia.  Oggi ci sono solo dei mestieranti piu' poreoccupati dei loro contratti che delle figure di M che fanno di qua e di la. Per questa gente il nostro motto e' solo un po' di inchiostro che sporca il colletto della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può chiudere questa discussione visto che ci facciamo solamente ridere dietro dalle altre squadre?

Dai ieri c'erano 8 squadre che "dovevano" vincere, in 7 sono riusciti a vincere e solo 1 ha fatto una figura di palta epocale, noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente c’è gente che ancora ci crede? Prima di tutto le altre vinceranno tutte e poi pare che non vedete le partite della Juventus…vi piace farvi male e non venite a dirmi che uno non è tifoso, il fino alla fine e caxxate varie…questa è una squadra di falliti…con un presidente fallito e un allenatore che a fine partita ci saluterà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ***lippiallajuve*** ha scritto:

insomma,volete prolungare l'agonia?

Lo volete capire che abbiamo una squadra di debosciati viziati senza palle che frega zero della maglia?

Voi pensate che ieri sera,anziche' andarsi a chiudere in un Vespasiano non siano usciti con il ferrarino ,indossanto una ventina di rolex e tutti belli sorridenti a caccia di ragazze?

boh.

il nostrpo motto "fino alla fine " valeva quando in squadra avevi uomini,non bambocci viziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che quasi tutte le altre vinceranno, forse solo il Como non farà risultato visto che la Cremonese può ancora salvarsi. Ma come fate a essere cosi ottimisti e pensare che vinceremo il Derby? Mi duole dirlo, ma secondo me rischiamo seriamente di perdere anche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti