Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

La Roma se le vincesse tutte farebbe un filotto di 5 vittorie di fila, dubito sia realistico. Molto più realistico il filotto di 3 vittorie del Como, come probabilmente 4/5 punti del Milan.

Realisticamente secondo me servirebbero 7 punti. Ma io credo che ne faremo dai 5 ai 6, non di più 

Facciamone 6 nelle prime due poi vediamo quanto son cuor di leone gli altri va...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ci credevo anche io,poi ho sentito un'intervista di chiellini dove si parlava di progetti e di tempistiche per tornare a vincere e parlava di imprevidibilità per gli infortuni che ti fanno girare la stagione,casualità,ecc. ha poi però aggiunto che anche una qualificazione in Champions può cambiare molto ... Tradotto : non faranno la squadra allo stesso modo prescindere

11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sicuramente qualche soldo  in più aiuta ma ultimamente come hai  visto non abbiamo fatto un passo in avanti nemmeno con le qualificazioni Champions .Ricordo che il Napoli ha vinto uno scudetto dopo essere arrivato decimi l’anno prima .Se ricordi la maggioranza del forum prima  del rinnovo di Spalletti diceva che non avrebbe mai rinnovato senza garanzie tecniche .Ora non vedo perché devo pensare il contrario 

Dipende da quale squadra vuoi fare. Per dire, McTominay e Neres come hanno accettato il Napoli senza Champions accetterebbero la Juve senza Champions, ma se vuoi prendere Bernardo Silva?

Noi stiamo sbagliando quasi tutti gli acquisti, prima o poi adda passà 'a nuttata...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Dipende da quale squadra vuoi fare. Per dire, McTominay e Neres come hanno accettato il Napoli senza Champions accetterebbero la Juve senza Champions, ma se vuoi prendere Bernardo Silva?

Noi stiamo sbagliando quasi tutti gli acquisti, prima o poi adda passà 'a nuttata...sefz

Comolli in una recente intervista ha detto che tutti i giocatori contattati hanno detto si a prescindere 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma voi mettete in mezzo sempre i tifosi come se le partite le devono giocare loro...

- La Roma è nettamente più forte della Lazio.

- La Roma giocherà in casa 

- La Roma avrà molte più motivazioni per via della champions, mentre per la Lazio il campionato è finito.

- La Lazio sarà stanca dalla coppa Italia.

Non ci sarà partita, la Roma farà 9 punti, paradossalmente ho più speranze nel Parma che nella Lazio, ma è comunque difficile.

I tifosi inducono i calciatori a giocare la partita della vita ,e comunque a questo punto neanche noi con il Torino non siamo alla pari eppure leggo che il derby è sempre una partita ostica ,poi abbiamo la Fiorentina,l'hai vista ieri possiamo avere paura della Fiorentina?sono rivali storici ok ,ma come dici tu i tifosi non contano quindi li massacreremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

A voi basterà vincerà a Lecce il resto verrà da solo con Viola e toro

certo, non facile però sbancare via del

mare

L'inter,il Napoli, il Milan, voi,il Como e l'Atalanta ci hanno vinto tutte nel temibile fortino di via del mare. Vuoi vedere che gli unici stronzi a non farlo saremo noi? Che poi dopo la sconfitta della Cremonese possono stare anche abbastanza tranquilli. I lombardi magari,forse ce la faranno a vincere col Pisa (forse eh) ma le altre due le perderanno quasi sicuramente. Insomma, non vincere a Lecce sarebbe uguale uguale a non aver vinto col Verona.  Ma da una squadra che ha buttato via 11 punti con le ultime 6 della classifica posso aspettarmi tutto ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa tutto dalla gara con il Lecce, è un dentro fuori clamoroso, era la gara dove avremmo potuto giocare il jolly. Ora non possiamo, anche perchè se ci passano davanti è chiaro che psicologicamente cambia tutto. E poi noi giochiamo senza sapere il risultato degli altri, quindi o si vince o si crolla. Lo dicevano anche nel film di Pacino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, AngriJuve said:

L'inter,il Napoli, il Milan, voi,il Como e l'Atalanta ci hanno vinto tutte nel temibile fortino di via del mare. Vuoi vedere che gli unici stronzi a non farlo saremo noi? Che poi dopo la sconfitta della Cremonese possono stare anche abbastanza tranquilli. I lombardi magari,forse ce la faranno a vincere col Pisa (forse eh) ma le altre due le perderanno quasi sicuramente. Insomma, non vincere a Lecce sarebbe uguale uguale a non aver vinto col Verona.  Ma da una squadra che ha buttato via 11 punti con le ultime 6 della classifica posso aspettarmi tutto ormai 

assolutamente ...ma quando una partita e dentro / fuori le prospettive cambiano e tutto è più difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Dopo che abbiamo pareggiato in casa contro una squadra retrocessa ha poco senso continuare a guardare il calendario. Si devono fare 9 punti, stop. 

Questo è sicuro ma che la Roma faccia 9 punti in carrozza non sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla carta non fanno più di 3 punti,se fanno di più sara soltanto fortuna!Spalletti non ha apportato nulla a questa squadra,alcune partite sono state vergognose come quelle di Motta! Con la Roma devi preoccuparti anche per la differenza reti,a Lecce è una partita impossibile da pronosticare,ma se non fai punti con la Fiorentina davvero devono fallire!arrivare a questo punto e fare ancora schifo ,sapendo che hai lecce Fiorentina e Torino denota la pochezza di giocatori e allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juve 85 ha scritto:

I tifosi inducono i calciatori a giocare la partita della vita ,e comunque a questo punto neanche noi con il Torino non siamo alla pari eppure leggo che il derby è sempre una partita ostica ,poi abbiamo la Fiorentina,l'hai vista ieri possiamo avere paura della Fiorentina?sono rivali storici ok ,ma come dici tu i tifosi non contano quindi li massacreremo 

Spalletti ha fatto 2 delle peggiori partite dell anno con Fiorentina e Torino,per poi continuare a fare pena in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Questo è sicuro ma che la Roma faccia 9 punti in carrozza non sono convinto

Per me invece è altamente probabile dal momento che viaggiano sulle ali di un rinnovato entusiasmo (che gli abbiamo riacceso noi). Derby a parte mi sembra che abbia due gare agevoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

La Roma se le vincesse tutte farebbe un filotto di 5 vittorie di fila, dubito sia realistico. Molto più realistico il filotto di 3 vittorie del Como, come probabilmente 4/5 punti del Milan.

Realisticamente secondo me servirebbero 7 punti. Ma io credo che ne faremo dai 5 ai 6, non di più 

Ci sono più probabilità che non si qualifichi il Milan di Como e Roma, arrivare al pari del Milan era fondamentale per tirarli dentro e invece ancora a fare schifo con l ennesimo pareggio casalingo con squadre di bassa classifica! Vergognoso atteggiamento dei cacciatori e un mister di pochezza assoluta,sulla carta fanno 3 punti probabili 3 pareggi ... questo ci hanno insegnato non meritano nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Potremmo arrivare sesti dietro Como e Roma, la Lazio vincere la coppa Italia e ci ritroveremmo in conference league. .uhm

Mi sono accorto adesso che il Como sta a soli tre punti e con il vantaggio degli scontri diretti.

Folle, abbiamo una squadra folle, smidollata e SADOMASOCHISTA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

assolutamente ...ma quando una partita e dentro / fuori le prospettive cambiano e tutto è più difficile

ma onestamente la nostra squadra quando non è sottopressione fa ste razzate qui... alla fine nelle partite sulla carta più complicate abbiamo sempre fatto meglio... infatti i punti che ci separano dalla champions quasi matematica sono due partite in casa in cui hai buttato 4 punti sbagliando due rigori e dominando e quella di ieri col verona... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Io voglio la Conference per vedere giocare quei pipponi di Locatelli e Cambiaso ancora in Bosnia. Sto ancora godendo per Zenica.....

La loro dimensione sarebbe quella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato il jolly per me ora tocca vincerle tutte, la roma penso che farà fiilotto, sono sulle ali dell'entusiasmo e si è visto ieri co  quale piglio vengono affrontati da squadre senza più obiettivi. Il derby subito dopo la finale di coppa Italia non sarà un ostacolo secondo me. Certo che se il milan perdesse in casa la prossima con l'atalanta allora la corsa dovremo farla sui rossoneri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto dipende da Lecce, se vinciamo forse c'è qualche speranza, se pareggiamo o perdiamo possiamo andare in ferie e il prossimo anno speriamo che debbano farsi delle trasferte lunghe e toste, se lo meritano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

sulla carta non fanno più di 3 punti,se fanno di più sara soltanto fortuna!Spalletti non ha apportato nulla a questa squadra,alcune partite sono state vergognose come quelle di Motta! Con la Roma devi preoccuparti anche per la differenza reti,a Lecce è una partita impossibile da pronosticare,ma se non fai punti con la Fiorentina davvero devono fallire!arrivare a questo punto e fare ancora schifo ,sapendo che hai lecce Fiorentina e Torino denota la pochezza di giocatori e allenatore 

A parte il resto che lasciamo perdere. Ma che c'entra la differenza reti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio affrontare un Lecce con il fiato sul collo della Cremonese....

Sotto pressione avrebbero potuto commettere delle ingenuità, causate proprio dall'ansia di dover fare risultato.

Così invece affronteremo un Lecce con la testa bella libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Reloaded1983 ha scritto:

Abbiamo tanti problemi ma con la roma siamo in vantaggio negli scontri diretti, quindi la differenza reti non c'entra nulla. Al massimo potrebbe entrarci con il milan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti