Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-7 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Spero di stare sopra al Como stasera. Perché poi, a parte il napoli,  hanno tutte partite da potenzialmente 3 punti.  Il Milan lo tiriamo dentro a tutti gli effetti solo se andiamo a vincere a casa loro. Altrimenti credo che di riffa o di raffa entrerà nei 4, visto il calendario che ha escludendo la partita contro di noi. Quella costretta a vincerle quasi tutte da qui alla fine è la Roma.  L'Atalanta dopo la sconfitta di ieri può lottare al massimo ad un posto in el

Ha pure l’Atalanta il bilan e non credo che l’Atalanta voglia perdere sempre 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Tra poco se i risultati delle altre sono queste rientriamo in corsa per il secondo posto 😂

A riprova ulteriore che è un campionato di livello ignobile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Tra poco se i risultati delle altre sono queste rientriamo in corsa per il secondo posto 😂

Beh, se il Napoli perde a Parma in effetti lo siamo, e lo dice la matematica non io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Beh, se il Napoli perde a Parma in effetti lo siamo, e lo dice la matematica non io.

Pareggio, ma può perdere a Como. Noi battiamo Bologna e Milan così ci prendiamo il secondo posto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il napoli vinceva a parma avrebbe messo pressione all'Inter, non credo però che sia disposto a perdere. Anche un pareggio andrebbe bene a loro e tutto sommato anche a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il napoli vinceva ci faceva il favore di impegnarsi col como, ma campionato si è chiuso così e noi dobbiamo andare a milano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, uomozebra said:

E quello che sto pensando anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LE6END ha scritto:

Pareggio, ma può perdere a Como. Noi battiamo Bologna e Milan così ci prendiamo il secondo posto sefz

Datevi una halmata, tu e quell'altro. Terzo posto ok. Altro non disputandum est. @Karma Cop

:siciao:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vamos a ganar!!! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, krom ha scritto:

Io fossi in voi volerei basso…

Vabbè, ma come si fa a volare alto quando hai perso punti incredibili con Lecce, Cagliari, Sassuolo e compagnia cantante.

Si constata semplicemente che è un torneo dal livello bassissimo, in cui dalla 2^ in giù sono tutte squadre che possono lasciare punti ovunque.

Secondo me chi rischia di piantarsi veramente ad un passo dal traguardo è il Milan, squadra mediocre e sopravvalutata che non ha mai overperformato, ma ha sculato abbondantemente accumulando più punti di quelli che meritava per varie casualità.

Alla fine sono in mano al portiere, a un centrocampista 40enne e davanti puntano tutto su uno dei pesi morti più sopravvalutati degli ultimi anni.

Hanno la fortuna di giocare contro una squadra defunta (ma sempre bastarda, storicamente) domenica prossima, ma se sbagliano le partite contro di noi e l'Atalanta rischiano seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ste88 ha scritto:

se sbagliano le partite contro di noi e l'Atalanta rischiano seriamente.

il Milan ormai rischia per forza di cose, anche se dovesse pareggiare con noi. Saremmo pari negli scontri diretti, ma... Juve davanti nella differenza reti generale. Un passo falso loro e noi... zacchete, siamo terzi! Senza contare il Como che, pure lui, avanza... :baby: 

Acciuga, sempre sul pezzo in sti calcoli, l'ha ammesso chiaramente ieri sera. 

ps

Uno dei dati più assurdi di questo campionato sta nel fatto che la Juve abbia il secondo attacco, con un parco punte deficitario e Dusan fuori da dicembre. Un-fucking-believable  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la sconfitta del Milan e il pareggio de Napoli stasera i cartonati hanno meno pressione, vedremo.... perchè il Como ha il calendario migliore di tutte, se non perde punti stasera le altre passeggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Io fossi in voi volerei basso…

Esatto.

Vittoria di pura fortuna.

Siamo purtroppo poca roba.

Termine di paragone?

Il Bayern ha fatto una passeggiata di salute a Bergamo seppellendoli di gol...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti