Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Spalletti = calcio. Poi in campo ci vanno i giocatori e lì cominciano molte note dolenti - per la verità quasi tutte concentrate negli ultimi 25 metri.

vero gli schemi e le idee fioccano, poi bisogna vedere chi li applica

sta squadra gioca, dopo anni e anni di sonno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

Di 'orto muso,ma strameritata.Arbitro,sei na merxxxa.

neanche tanto, visto il gol annullato, e che comunque abbiamo creato almeno per 3 gol di differenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Cosa hanno detto i telecronisti italiani sul gol annullato a conceicao?
io vorrei vedere un fermo immagine da dietro la porta 

live la sensazione è che il portiere neanche lo vede koopmeiners che è di lato e non fa niente

non ostacola il difensore nè occlude la visuale al portiere

yildiz oggi fenomenale 
ha fatto 3 assist solo da spingere in porta 

Yildiz è uno dei giocatori piú forti in circolazione, e non solo in Italia.

E pensare che QUI in VS c'è anche qualche scienziato che ne sminuisce il valore 😱

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’arbitro aveva sbagliato solo due mancate ammonizioni.

Poi è tornato in media antijuventus annullando il goal a

Conceicao.

“Il VAR è stato introdotto per fermare la JUVENTUS” (cit.)

Recupero a tendere 90 min o sino a quando l’Udinese non segnava.

Detto questo abbiamo sbagliato almeno 4 goal.

Conceicao la passa solo a Yildiz.

Per il resto il povero McK e poi Kalulu gli fanno 

sovrapposizioni a vuoto, fumoso e solista.

Se continua così non crescerà mai.

In proporzione Boga non lo vede proprio.

Koop una iattura ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lillyBW ha scritto:

Partita giocata abbastanza bene e vinta meritatamente, solo molto sciuponi in avanti, doveva essere ampiamente chiusa da tempo.

Buono l'arbitraggio di Mariani (secondo me il migliore fischietto d'Italia ad oggi), ma non mi è piaciuta la decisione di annullare il gol di Cico, soprattutto perchè nessuno dell'udineze aveva protestato, lui aveva ritenuto il gol regolare e solo la chiamata del Bar ha voluto a tutti i costi rompere le balle. A quel punto lui era quasi obbligato ad annullare.

No comment sull'idiota che parlava a fianco del telecronista e che non faceva altro che spargere liquame escrementizio sulla Juve che a sentir lui facevamo pena.

Speriamo di divertirci per la fine del campionato.

Di solito non sono abituata a fare calcoli o a sperare in determinati risultati, ma un X tra comò e giallozozzi domani sarebbe ottimo.

E allora buon arbitraggio una *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando rientrerà Vlahovic, in un sistema di gioco che migliora di partita in partita, che favorisce i gol, può fare veramente bene.

Potrebbe diventare veramente l’attaccante per cui abbiamo sborsato quasi 80 milioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ottima vittoria ma quel gol tolto mi ha tolto la gioia. Sono in malafede. È acclarato.

Ma è ovvio. Io lo ripeto, la maschera è caduta quando Marotta ha fatto presente - e non c'entrava una mazza - che per il rigore su Cuadrado la Juve andò in Champions guadagnando 70 mln. Ci fa i conti in tasca, perché sa bene che ogni modo per troncarci i guadagni è utile per rallentarci il ritorno. Prima la storia delle plusvalenze e dei conti e ci hanno estromesso un anno dalla Champions, quest'anno ci stanno provando con decisioni arbitrali tutte contro. Queste sono manovre di Marotta e Gravina, non ho nessun dubbio a riguardo. E' incredibile come il var quando deve essere a favore è sempre spento e quando può andare contro non perdono occasione. Ma poi basta sempre guardare i numeri, quelli delle chiamate a favore e contro da quando esiste il VAR. Che la Juve sia ultima, anche dopo la più piccola delle provinciali, con un saldo in negativo abissale, dimostra che Mauro aveva detto una verità scomoda: uno strumento inserito per danneggiare la Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ragazzi, dell'Udinese non ha protestato nessuno. NESSUNO!

A cominciare dal portiere che solitamente è il primo in questi casi a farsi avanti per provare a sfangarla. Invece niente.

Questa è malafede pura! 

esatto...

sta roba è vergnosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

mancano giusto un portiere un centravanti e un regista

non illudiamoci la squadra va rinforzata bene

Va rafforzata, anche come alternative su cui puntare rispetto ai titolari. Poi, iniziando con Spalletti e con la preparazione che farà, magari davvero sarà un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Peccato che non abbiamo una vera punta da quando è arrivato Spalletti potevamo vincerle quasi tutte per la mole di gioco che facciamo e che cavolo facciamogli firmare prima il contratto ma poi sotto con un mercato serio   

Però Boga i movimenti giusti ce li ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Yildiz, oggi straripante a sinistra, insomma ovunque gioca è sempre il più forte ed il migliore 😁💥💥💥💥💥💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, BoogeymanFCF said:

secondo clean sheet consecutivo,

Non è importante. È l'unica cosa che conta visti i precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

I 3 minkioni del VAR hanno richiamato Mariani che non può fare a meno di andare a vedere. Un arbitro con le 00 valuta che non c'è partecipazione del giocatore in fuorigioco e convalida il gol. Ma è un minkione anche lui e annulla.

Sono curioso di sentire cosa si sono detti. Hanno rimandato i replay 500 volte, della serie "lo devi annullare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma con che faccia si può dire, davanti a tutto lo stadio, che Koop impatti sul portiere guardando queste immagini?

ezgif-866a3d82a73f7b8f.gif

Bastava notare come AndOkoiokoio non si è per nulla lamentato. Gol regolarissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, bella vittoria! 

Anche oggi questi ladri maledetti hanno provato a fermarci con un’altra ruberia indegna ma i nostri sono stati più forti di tutti e tutto. 

Bisogna lottare più degli altri per arrivare a questo caxxo di quarto posto ma possiamo farcela, é alla nostra portata.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Dai commenti vedo che abbiamo giocato bene.non ho potuto vederla causa lavoro 

si ma si sono viste le solite costanti: troppi gol sbagliati e devi farne 2 per dartene uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è da dire però che su Kelly mi aspettavo rosso

Pure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima in una partita che temevo.

Troppi i palloni giocati male in fase di conclusione a rete che evidenziano una carenza ormai cronica sotto porta.

Nonostante tutto la partite la avevamo chiusa ad un quarto d'ora dalla fine, se il var e mariani non ci avessero messo il solito zampino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ragazzi, dell'Udinese non ha protestato nessuno. NESSUNO!

A cominciare dal portiere che solitamente è il primo in questi casi a farsi avanti per provare a sfangarla. Invece niente.

Questa è malafede pura! 

Perché non c'era nulla da protestare ,era un gol regolarissimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti