Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che doveva finire 0-3, invece mi sono stressato 😔 Troppe occasioni sprecate. Almeno uno tra Conceicao e Boga poteva rimanere in campo.

Vorrei infine dedicare un pensiero poetico al VAR e all'arbitro: Koopmeiners impatta le vostre sorelle!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Guardate il gol alla Lazio in coppa Italia un anno fa dell.inter e paragonatelo al gol annullato alla Juve oggi e direte tutti che è ora di di dire basta!!!! E vogliamo un comunicato questa volta che vada a segno!! 

Magna tranquillo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ma in tutto questo schifo arbitrale, la ciliegina del minuto di recupero aggiuntivo a cosa è dovuta? .ghgh 

alla voglia di far mettere un ultimo pallone in mezzo all'Udinese: mancava poco che Mariani prendesse lui il pallone e lo buttasse in area

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Per cui avere la punta che la butta dentro con regolarità (e Vlahovic lo può fare) fa tutta la differenza del mondo.

Si dopo 3 anni, Vlahovic lo puo’ fare..

Le compilation dei gol sbagliati davanti alla porta sono sempre disponibili e solo il fatto che la Juventus voglia perdere ulteriore tempo non ha nessun senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Grande Yildiz, oggi straripante a sinistra, insomma ovunque gioca è sempre il più forte ed il migliore 😁💥💥💥💥💥💪

Credo che al momento debba giocare sulla fascia .Come centravanti non ce lo vedo al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Mi aspettavo di vedere più gol.

Il falso nove funziona solo se s'inserisce un centrocampista 

Tu pensa che il loro portiere ha stabilito oggi il suo record di parate in una partita. Il suo precedente best lo stabilì nella partita di andata.

I portieri contro di noi si svalvolano.
Inoltre ci è stato annullato un gol RIDICOLO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Partita che doveva finire 0-3, invece mi sono stressato 😔 Troppe occasioni sprecate. Almeno uno tra Conceicao e Boga poteva rimanere in campo.

Vorrei infine dedicare un pensiero poetico al VAR e all'arbitro: Koopmeiners impatta le vostre sorelle!

0-7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma dove li hai visti tutti sti rischi?

Se è una battuta non fa ridere 

Quel contropiede dove Cambiaso ha contrastato il loro è stato un grosso rischio, poi a volte arrivati li hanno tirato alle stelle. Ovvio che abbiamo avuto molte più occasioni pericolose noi, ma con questi contropiedi molte volte in passato ci hanno bucato, bisogna fare occhio, tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se gli fanno vedere ripetutamente l'immagine di spalle dove non si capisce niente

è anche ovvio che vada in difficoltà.

Si , ma se non capisce non è obbligato a fare quello che gli dice il var. O meglio, non dovrebbe essere obbligato..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Como e Roma preferisco vinca la Roma perché il Como ha un buon calendario e tenerlo vicino è pericoloso, oltretutto vincendo la Roma quando giocherà contro l'Inter ci metterà tutto e magari in quella occasione strappa un pareggio e la sorpassiamo...il finale ideale di questo anno sarebbe, noi in CL e il Milan che ruba lo scudo ai prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Infatti quando l'ha detto con la faccia da convinto...mi sono messo a ridere per non piangere...veramente PESSIMI nelle decisioni,io resto basito...ma forse doveva fare come Lautaro saltare in sforbiciata e fare passare la palla sotto le gambe per darla buona🤔🤦

Infatti non si può, ma questi hanno la faccia come il kulo, sono senza vergogna. Siamo il paese in cui Bastoni viene candidato come sportivo dell'anno dopo il fattaccio con Kalulu e Lautaro è stato premiato come gentleman dello scorso campionato nonostante la bestemmia in mondovisione poi negata spergiurando sui figli. Glia arbitri sono in malafede, il var è in malafede, e sarà sempre così finchè circoleranno i Gravina, Rocchi, Chinè, Larussa,.... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guardate il gol alla Lazio in coppa Italia un anno fa dell.inter e paragonatelo al gol annullato alla Juve oggi e direte tutti che è ora di di dire basta!!!! E vogliamo un comunicato questa volta che vada a segno!! 

Su Sky del goal annullato neanche si parla e non ne parlano né i giocatori Juve né Spalletti. Altro che comunicato.... Rivince la politica del silenzio. Bullizzati e zitti. Come piace a loro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Oggi straripante, come sempre tra l'altro

Unico appunto (proprio per spaccare il capello) ogni tanto potrebbe tirare anche lui senza passarla sempre 😄

Vero, delle volte gli tiro degli insulti pure io 🤣🤣🤣😁💥💥💥💥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Credo che al momento debba giocare sulla fascia .Come centravanti non ce lo vedo al momento 

Quando tornerà Dusan lo farà sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si credici, lo scriverà personalmente quello che due anni fa ha chiesto il ritiro del ricorso al Consiglio di Stato per la restituzione dello scudetto. :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è sentito anche un "da lì non la pari mai" nell ultimo replay che vedeva Mariani,sembrava Mariani a dirlo,per poi fermarsi e dire okok e prendere la decisione del VAR VAR: Maggioni; AVAR: Marini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma dove li hai visti tutti sti rischi?

Se è una battuta non fa ridere 

due rischi ENORMI li abbiamo avuti, eh

poi, ci sta, eh, in una partita è normale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È difficile non pensare alla malafede dopo un arbitraggio del genere, ma voglio fare l'avvocato del diavolo: chiunque altro avrebbe preso la stessa decisione, quanto meno per salvaguardarsi la carriera, è questo il punto.

Se siamo ridotti al fatto di infrangere i protocolli pur di non incappare nelle vendette trasversali di Gravina e compagnia mafiosa, mettiamo il VAR in mano all'IA.

È una provocazione, ma nemmeno troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritatissima.

Gol annullato ridicolo, Koop non tocca la palla e non copre la visuale del portiere. Patetico.

Partita che certifica che Yildiz centrale vale 50% meno di Yildiz che parte da sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Su Sky del goal annullato neanche si parla e non ne parlano né i giocatori Juve né Spalletti. Altro che comunicato.... Rivince la politica del silenzio. Bullizzati e zitti. Come piace a loro

Sono contento, continuate a pagargli l'abbonamento.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sono tutti a libro paga di Gravina e Marotta. Il VAR non vedeva l'ora d'intervenire, e Mariani di prendere la decisione contro, non c'è altra spiegazione per annullare un gol su cui neppure il portiere ha protestato mezzo secondo. Il tiro era talmente vicino che, semplicemente, non ci è arrivato. La palla l'ha vista bene, come la traiettoria e siccome non penso che un arbitro professionista non sia capace di vedere e giudicare una cosa evidente, allora è chiaro che è fatto di proposito.

quello avrà pensato "fammi annullare prima di finire sulle prime pagine e beccarmi un turno di stop"

il ritornello è sempre lo stesso, non si favorisca la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti