Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Dai fischi agli applausi: ora Cambiaso punta al record personale di goal in A"

Post in rilievo

a differenza di altri, che sono scarsi e basta, Cambiaso va tutelato e aiutato a tornare ai suoi livello, perche e' un calciatore forte

• Haha 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gol non cambia la stagione, poi contro il Pisa ... Vale zero.

Bisognava venderlo al man city

Rimango di questa idea 

In difesa non vuole giocare, in attacco c'è di meglio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un terzino che si crede un 10 ma ha l intelligenza calcistica di un giocatore di palla avvelenata . E’ un anarchico , un cane sciolto che spesso vaga  per il campo senza costrutto come uno che cerca di tornare a casa sotto  il sole di ferragosto dopo  due  giorni consecutivi di bagordi come non ci fosse stato un domani !

ha delle qualità ma le usa in modo discontinuo e spesso in modo maldestro .. il dramma e’ che in questa Juve di un Dio minore e’ pure uno dei giocatori più tecnici di tutta La Rosa … siamo messi assai male ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dirlo?

Lo stimavo molto ed avevo grandi aspettative.

Ora ammetto penso sarebbe meglio venderlo(per soldoni) e recuperare un terzino migliore.

Non credo realizzerà mai il suo potenziale ed alternerà cose belle a cose orrende ed estremamente deleterie (inadatte per una big da titolare).

Ho questa sensazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di cambiaso è mentale, è un giocatore che purtroppo non riesce a mantenere concentrazione durante la gara, quindi ti aspetti cappellate da un momento all'altro, che offuscano tra l'altro due sue qualità importanti: i cross e gli inserimenti in area.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non illudiamoci. I giocatori forti al primo mercato utile arriva la “squadrona”, ti da 50 mln minimo e li porta a casa. Tutta Europa sa chi è Cambiaso.. un giocatore con dei grossi limiti e con delle giocate importanti. 3 gol, parliamo di tre gol. Ultimo dei quali con una retrocessa.

vediamo se mantiene una media accettabile sia come gol che come qualità fino a fine stagione e tiriamo le somme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, zoff70 ha scritto:

Il problema di Cambiaso non è certo tecnico visto che è un buonissimo giocatore,il suo problema è che è spesso calcisticamente stupido e ha dei passaggi a vuoto imbarazzanti .sisi nel suo caso va aggiustata la testa non i piedi sefz

Gioca con sufficienza, si crede un piccolo padreterno ...deve rimettere la testa sulle spalle se vuole tornare quello di 1 anno e mezzo fa .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Un gol non cambia la stagione, poi contro il Pisa ... Vale zero.

Bisognava venderlo al man city

Rimango di questa idea 

In difesa non vuole giocare, in attacco c'è di meglio...

Capace il City era realmente interessato, ma non a 60 mln sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cambiaso me lo tengo perché è un ragazzo intelligente e quello conta tanto, il resto è solo un problema di motivazioni mentale devi essere centrato in quello che fai quando lo fai, però ripeto se posso me lo tengo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora e' in deficit di punti troppe partite ci fatto perdere, per dei suoi errori sono di piu' di quello che ci fatto guadagnare come punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, centrattacco ha scritto:

Non so a chi capita e non so quante volte sia capitato a roberto carlos,che non era un genio in fase difensiva,spesso perdeva la marcatura,ma qui parliamo di uno che la marcatura l'aveva presa ed è stato fermo mentre l'altro gli è girato intorno per poi appoggiare in rete. Sinceramente da quando seguo il calcio non ricordo marcature così comiche. Poi un attimo,cambiaso è ottimo in fase propositiva ma non è uno che tira la mine d'esterno da 30 metri a fil di palo,quindi piano con i paragoni. Io lo stimo eh,se scorri il thread a ritroso troverai il mio parere su di lui e non è certo una bocciatura,pero' certe amnesie sanguinose non sono tollerabili. E' tollerabile che non sia un muro dietro ok,ma che si faccia ridicolizzare no.

Intendevo dire che non sono quelle le cose non tollerabili. Le marcature e letture difensive si possono sbagliare, il problema sono state le giocate superficiali con palle sanguinose regalate agli avversari o giocate improponibili in zone del campo dove non si devono fare. Mi pare che Evra abbia fatto una giocata sbagliata che ci è costata una qualificazione in Champions tanto per citare un campione affermato. L'errore ci sta, le amnesie assurde no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/03/2026 Alle 14:54, Manne ha scritto:

Qualità? si ha buone qualità....non direi importanti.... Dietro ancora balla un po' troppo, ha difetti importanti di marcatura e fisicamente soffre un po' il confronto....

Con la palla tra i piedi ha una discreta tecnica di base e ottima capacità di posizionamento... Diciamo che la sua più grande qualità è tattica!

Sul dribbling può migliorare, sul cross/passaggi può migliorare tanto e in velocità è nella media....

Deve stare più collegato alla partita!!

Concordo in parte, ma crossa e tira bene. In velocità non mi sembra nella media. Poi se parliamo di un campionato dove di Marco sembra chissà cosa ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ci stiamo scordando di tutte le ca**ate che ha fatto Cambiaso per una rete di testa a 50 cm dalla porta?

No perchè a parte il fatto di essersi trovato nel punto giusto al momento giusto anche con il Pisa non ha fatto

niente di eclatante salvo i soli passaggi dalla fascia a Bremer.

Un esterno che è meglio che giochi davanti perchè è dannoso vicino alla propria area...non è un bel biglietto da visita

Giocatore magari decente di piede, ma assolutamente deficitario di testa....la Juve è troppo per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/03/2026 Alle 07:06, pablito77! ha scritto:

Haaalmaaaa… Cambiaso gran bravo ragazzo e ottimo giocatore che però ha delle amnesie tremende nel corso di una partita. Certamente sono felice che abbia segnato e riguadagnato un po’ di fiducia da parte dei tifosi. I fischi fanno parte del gioco, così come gli applausi. 

Come dico sempre, ciò che non va tollerato, è l’odio manifestato sotto forma di insulti, disprezzo, violenza, persecuzione e minaccia. Lì si va oltre il tifo e si entra nella categoria dei disadattati. 

Speriamo faccia il record cosi LO VENDIAMO BENE 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, tiger man ha scritto:

La brutta abitudine di dare giudizi sul breve termine

Vorrei aggiungere una cosa..che per dare giudizi, uno deve anche valutare il contesto..in un contesto di squadra senza gioco e che fa melina anche quando deve rimontare, un giocatore che prova a fare qualcosa e' chiaramente più a rischio di fare errori, specialmente se e' un difensore..in un contesto di squadra che gira ed in cui non e' costretto ad essere una delle poche fonti di gioco, allora un terzino di personalità e con buoni piedi e' un valore aggiunto.

Lo dico perche Cambiaso viene trattato come un de Ceglie qualsiasi perche nelle difficolta prova e sbaglia, mentre su giocatori che sono stati presi (e pagati) per farci fare il salto di qualità si dice che sono in ripresa perche facendo solo passaggi di due metri non fanno errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti