Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il papà di Vlahovic è rimasto a Torino: incontri per il rinnovo ma la Juve ha messo i suoi paletti"

Post in rilievo

21 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Fake

Spalletti ha una media di 1,84 (campionato) e 1,85 (tutte le competizioni)

Che è comunque superiore a quella di Motta e Tudor e praticamente uguale a quella di Allegri. O sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se le stagioni di Vlahovic le avesse fatte David vedrai gli insulti...

ha fallito con ben 4 allenatori (forse 5, ho perso anche il conto :d), perchè oltre ad essere scarso nei fondamentali, essendo umorale, non è continuo (gioca in base a come si sveglia la mattina!). Ma ora il refrain dei soliti noti, come avrai letto, è quello di vederlo con Spalletti che, con un colpo di bacchetta magica,  lo farà diventare (sicuramente) il nuovo VanBasten... .asd

questo qui, per come la vedo io, nell'esclusivo interesse della nostra amata Juventus, prima si eclissa da Torino e meglio è!! Oppure, come ho già avuto modo di scrivere, tenerlo come mero panchinaro a non più di 3.5/max 4 ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DieJuve91 ha scritto:

A breve avremo Atalanta,Bologna,Milan e le ultime due derby e Fiorentina.

Chiamalo calendario facile...

Ho detto “più facile” considerato anche che si gioca una volta a settimana, non “facile”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo di Vlahovic a cifre più basse delle attuali è una decisione saggia. È evidente che per prendere un attaccante più forte dovremmo spendere cifre importanti e la coperta è corta, meglio tenere Dusan e spendere in altri ruoli. Sono certo che il serbo con Spalletti farà meglio di quanto fatto negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Credo di si ma mai dire mai...anche CR7 e Vlahovic sembravano impossibili :)

Altri tempi, non so se è chiaro che siamo sotto inchiesta per sforamento dei criteri del fair play finanziario e rischiamo sanzioni. Il prossimo dovrà essere un mercato molto oculato, senza follie, sperando che ce lo facciano fare e non ci impongano qualche blocco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

passa come quel calciatore che aveva due mezze occasioni contate a partita e, poverino, non poteva fare di meglio per colpa di allenatori/compagni/ambiente. 

Ma come giocavano quelle Juventus lo ricordo solo io? 
Dai dati che ho reperito, la Juventus del secondo Allegri produceva poco più di un 1 Xg a partita. 
Magari li mancava tutti lui, eh.

E, comunque, se non ricordo male, Lautaro ne ha mancate ancora di più.

Per inciso, non mi pare che il dato sulle big chances sbagliate sia troppo indicativo. Nel ‘22/‘23, Osimhen si laureò capocannoniere. Al tempo stesso, fu anche tra quelli con più big chances sbagliate. Forse perché gli attaccanti più forti producono più occasioni e, in proporzione, ne sbagliano di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, LiamBrady10 said:

ha fallito con ben 4 allenatori (forse 5, ho perso anche il conto :d), perchè oltre ad essere scarso nei fondamentali, essendo umorale, non è continuo (gioca in base a come si sveglia la mattina!). Ma ora il refrain dei soliti noti, come avrai letto, è quello di vederlo con Spalletti che lo farà diventare (sicuramente) il nuovo VanBasten... .asd

questo qui, per come la vedo io, nell'esclusivo interesse della nostra amata Juventus, prima si eclissa da Torino e meglio è!! Oppure, come ho già avuto modo di scrivere, tenerlo come mero panchinaro a non più di 3.5/max 4 ml.

Sono d'accordo Vlaovic non ha certamente dimostrato di essere un un fenomeno e a noi serve altro.

Detto ciò anche a 6 milioni all'anno, ci costerebbe come un ragazzo preso a 30 e con 3 milioni di stipendio. Diciamo che al medesimo prezzo dovremmo andare a pescare comunque un jolly?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Che è comunque superiore a quella di Motta e Tudor è uguale a quella di Allegri. O sbaglio?

La media di Spalletti si vedeva chiaramente che era gonfiata (ed infatti da 2,1 a 1,84 la differenza è enorme), le altre mi sembrano congrue

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve metta pure i paletti ma si renda conto che è la punta migliore in rosa e sul mercato farà fatica a prendere di meglio, sua per la disponibilità economica che per la capacità dei suoi dirigenti che l'anno scorso ci hanno portato il duo meraviglia David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ginopilotino ha scritto:

Sono d'accordo Vlaovic non ha certamente dimostrato di essere un un fenomeno e a noi serve altro.

Detto ciò anche a 6 milioni all'anno, ci costerebbe come un ragazzo preso a 30 e con 3 milioni di stipendio. Diciamo che al medesimo prezzo dovremmo andare a pescare comunque un jolly?

giusta osservazione .ok . Ma io, non so tu, non ce lo vedo PROPRIO a fare la punta titolare alla Juventus, visto che di bestemmie in aramaico ce ne ha già fatte tirare non poche!!.

Ergo, come la giri-giri, abbiamo un problema Houston... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

La media di Spalletti si vedeva chiaramente che era gonfiata (ed infatti da 2,1 a 1,84 la differenza è enorme), le altre mi sembrano congrue

Non hai risposto alla domanda.

Ps. Avevo chiesto a ChatGpt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

giusta osservazione. Ma io, non so tu, non ce lo vedo PROPRIO a fare la punta titolare alla Juventus.

Ergo, come la giri-giri, abbiamo un problema Huston...

Vabbè, ma tu preferisci Pohjanpalo, non c’è troppo da aggiungere. 
Però sei stato onesto: almeno hai fatto un nome, a differenza di altri. Così almeno sappiamo di cosa stiamo parlando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate * e confermatelo. 

E poi si va alla ricerca di un'altra punta.

Osimen visto di recente è certamente un'altra cosa, ma se non possiamo non possiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, LiamBrady10 said:

giusta osservazione. Ma io, non so tu, non ce lo vedo PROPRIO a fare la punta titolare alla Juventus.

Ergo, come la giri-giri, abbiamo un problema Huston...

Si d'accordo ma farlo andare via a zero, poi di problemi ne hai 2, perché siamo d'accordo, immagino, che poi si punte centrali te ne servono due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non c’è da fare discorsi o chiarire concetti. Pensare che la squadra segni di più perché non c’è Vlahovic è assurdo e non ha alcuna giustificazione tecnica e tattica. 
Capirei sei i suoi sostituti andassero in rete con regolarità, ma così non è.

Anzi, in questa stagione, il serbo ha segnato 6 reti in 874 minuti. David ne ha messe insieme 7 in 1966. Fatti due conti. 

Ma, al netto dei numeri, è proprio incomprensibile come si possa produrre un’analisi del genere. Non c’è proprio mezzo motivo per il quale dovremmo segnare di più grazie all’assenza di Vlahovic.

È del tutto ovvio che segniamo di più perché attacchiamo di più e tiriamo (incomparabilmente) più di prima. E questo dipende, ovviamente, dal lavoro di Spalletti e dal gioco che ha dato alla squadra. 
Mi sembra assurdo stare qui a parlarne. 

David segnerà meno di Vlahovic ma la squadra segna di più, e questi sono i numeri. 
Ed io credo siano più importanti i gol di squadra, correggimi se sbaglio.

Il motivo può essere solo il gioco di Spalletti come pensi te oppure, come penso io, ha inciso anche il fatto di avere un centravanti in grado di passare il pallone abbastanza bene perché, come chiunque abbia giocato a calcio sa, avere un riferimento offensivo che perde tutti i palloni depotenzia enormemente chiunque gli giochi dietro.

Adesso il campo dirà la verità, abbiamo Spalletti, il calendario è affrontabile e giochiamo una volta a settimana, vedremo quanti gol faremo da qui ad ora e poi confronteremo il dato con i gol che abbiamo fatto dall’infortunio di Vlahovic in poi.

Comunque lo ribadisco, per me David è un giocatore appena decente e vorrei altro per l’attacco della Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

David segnerà meno di Vlahovic ma la squadra segna di più, e questi sono i numeri. 
Ed io credo siano più importanti i gol di squadra, correggimi se sbaglio.

Il motivo può essere solo il gioco di Spalletti come pensi te oppure, come penso io, ha inciso anche il fatto di avere un centravanti in grado di passare il pallone abbastanza bene perché, come chiunque abbia giocato a calcio sa, avere un riferimento offensivo che perde tutti i palloni depotenzia enormemente chiunque gli giochi dietro.

this!!.goodpost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non hai risposto alla domanda.

Come no ?

Ti ho scritto che le medie di Allegri, Tudor, Motta mi sembrano congrue, quindi leggermente superiore la prima, leggermente inferiori la seconda e terza rispetto a quella (reale) di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

ha inciso anche il fatto di avere un centravanti in grado di passare il pallone abbastanza bene

Contro il Pisa, abbiamo segnato 4 reti. E le abbiamo segnate tutte e 4 dopo l’uscita del canadese. Che non ha indovinato mezzo appoggio. Ci fosse stato un muro al suo posto, gli scambi sarebbero stati più precisi. 

Adesso, Stavrogin ha scritto:

Comunque lo ribadisco, per me David è un giocatore appena decente e vorrei altro per l’attacco della Juve.

Per me è un buon giocatore. Ma non è un centravanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ha fallito con ben 4 allenatori (forse 5, ho perso anche il conto :d), perchè oltre ad essere scarso nei fondamentali, essendo umorale, non è continuo (gioca in base a come si sveglia la mattina!). Ma ora il refrain dei soliti noti, come avrai letto, è quello di vederlo con Spalletti che, con un colpo di bacchetta magica,  lo farà diventare (sicuramente) il nuovo VanBasten... .asd

Pensa se David quest’anno si fosse intascato 12 milioni per infortunarsi lisciando un pallone nella prima parte dell’anno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma sicuramente David sarà più forte di Kolo per tanti qui dentro..

Sono scarsi uguale, ma tra i due forse meglio KM.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi mettiamo i paletti tanto poi se Vlahovic va via poi ci pensa Comolli a portarci attaccanti di peso come ha fatto con Openda e David.

Sono il primo a dire che la società deve essere forte ma un conto è fare i duri sapendo che poi hai le spalle coperte, un altro fare i duri per poi portare in squadra giocatori imbarazzanti perchè sei totalmente sprovveduto.

Lasci andare via Baggio perchè hai Del Piero... lasci Zidane perchè hai Nedved... lasci Pirlo perchè hai Pjanic... lasci Vlahovic (facendo le debite proporzioni coi campioni già citati) per Openda e David?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il motivo può essere solo il gioco di Spalletti come pensi te

Come penso io?

Ascolta: da quando la squadra ha assimilato il

lavoro di Spalletti, facciamo 30 tiri a partita e il nostro numero di Xg, di conseguenza, è clamorosamente aumentato. 
Secondo te, sulla prolificità della squadra conta più questo o l’assenza di Vlahovic?

Sono curioso. 

3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Adesso il campo dirà la verità, abbiamo Spalletti, il calendario è affrontabile e giochiamo una volta a settimana, vedremo quanti gol faremo da qui ad ora e poi confronteremo il dato con i gol che abbiamo fatto dall’infortunio di Vlahovic in poi.

Mettiamo che Vlahovic torna e, da domenica fino al termine della stagione, non segnerà nemmeno un gol. Mettiamo che, nonostante questo, la squadra continuerà ad avere la stessa prolificità di ora, con i gol di difensori e centrocampisti. 
Cosa dirai, che il serbo è improvvisamente diventato un grande regista offensivo?

O forse non sarà che l’impianto di gioco funziona a prescindere dai singoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

La Juve metta pure i paletti ma si renda conto che è la punta migliore in rosa e sul mercato farà fatica a prendere di meglio, sua per la disponibilità economica che per la capacità dei suoi dirigenti che l'anno scorso ci hanno portato il duo meraviglia David e Openda 

Vlahovic è scarso ragazzi e mi dispiace un sacco dirlo perché ci avevo veramente creduto tanto in lui.

O meglio, non è che è scarso, è che non ha la testa giusta, è un nevrotico totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti