Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

marco kidermir(agente Fifa)

vlahovic con back up Icardi

dipende di che icardi si parla

deve tirarsi a lucido fisicamente

quando è entrato al ritorno sembrava aver mangiato 7 manzi interi

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Perché sa che le alternative non sono Haaland e ha tutto per mantenere il posto. E i fatti lo dicono... Dato che David e Openda da prima punta hanno segnato assieme quanto lui. 

Il giorno che la Juventus prende uno come Haaland lui si metterà il cuore in pace, fino ad allora ha tutto il diritto di considerarsi migliore di tutti gli altri disponibili sul mercato 

Posto che sabato farà uno spezzone, gli rimarranno 8/9 partite (a seconda se partirà titolare già contro il Sassuolo o se invece lo farà dopo la sosta a Pasquetta contro il Genoa) per convincercisefz a rinnovarlo... se non rende nemmeno con Spalletti io ci metterei una bella croce su e amen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi andiamo a strapagare un altro che non sposta niente? 

i nomi vuole la gente, lewandowski non vieneeee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Non una sola buona notizia in 15 parole.

Vlahovic, anziché venire spedito in Patagonia, vorrebbe restare (e te credo...), vicino un accordo (purtroppo...), annuale o biennale (che epnso sia una delle situazioni più cretine possibili perché tra un anno sei punto a capo a chiederti cosa fare con uno che avrà segnato un po' di gol - o che nell'improbabile ipotesi ne segni tanti rivorrà 12 milioni per restare -) e per 7 milioni a stagione (più di Yldiz per un giocatore che litiga col pallone).

Bene, insomma.

Amico mio, c'è anche da guardare l'altra faccia della medaglia. Se la Juve volesse tutelarsi perché vuole constatare come il giocatore riuscirà a superare l'intervento chirurgico?  uum

[...Dusan Vlahovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico di riparazione dell'avulsione tendinea dell'adduttore sinistro, eseguito nei primi giorni di dicembre 2025 a Londra. L'infortunio, descritto come una lesione di alto grado, ha reso necessaria l'operazione per risolvere un problema muscolare persistente. 

Sky Sport +2

Ecco i dettagli principali sull'intervento e le conseguenze:

Tempi di recupero: Il ritorno in campo è previsto per marzo 2026, con uno stop stimato di circa tre-quattro mesi.

Conseguenze a lungo termine: Sebbene l'intervento sia riuscito, la natura dell'infortunio (avulsione tendinea dell'adduttore) richiede una riabilitazione attenta per evitare recidive e garantire il recupero della piena potenza muscolare. Il rientro è programmato per la fase a eliminazione diretta della Champions League.

Contesto precedente: L'attaccante serbo aveva già sofferto di problemi fisici legati alla pubalgia tra il 2022 e il 2023. 

Eurosport +4

Il giocatore è atteso in campo per la parte finale della stagione 2025/2026...]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non una sola buona notizia in 15 parole.

Vlahovic, anziché venire spedito in Patagonia, vorrebbe restare (e te credo...), vicino un accordo (purtroppo...), annuale o biennale (che epnso sia una delle situazioni più cretine possibili perché tra un anno sei punto a capo a chiederti cosa fare con uno che avrà segnato un po' di gol - o che nell'improbabile ipotesi ne segni tanti rivorrà 12 milioni per restare -) e per 7 milioni a stagione (più di Yldiz per un giocatore che litiga col pallone).

Bene, insomma.

È una soluzione a metà strada. Se non dovesse dimostrarsi all'altezza di essere titolare almeno non ci vincoliamo a lungo periodo, in caso contrario potremmo sederci a discutere un rinnovo più lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

"Ora non ho piu bisogno di scappare" Cit. M.Masini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Ad avercelo un attaccante di scorta come Icardi....a me oltre ad essere sempre piaciuto ha fatto un ottima impressione anche per quel poco che ha giocato contro di noi. È entrato e si è messo a disposizione della squadra giocando alle spalle di Osimhen... anzi si puo dire che hanno alzato il baricentro e hanno iniziato a giocare proprio dopo il suo ingresso in campo.

Sotto porta non dobbiamo di certo scoprirlo.

Per me sarebbe un enorme si

ormai ingoiate tutto 

Celik icardi vlahovic 

La colpa è pure della tifoseria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Se la Juve volesse tutelarsi perché vuole constatare come il giocatore riuscirà a superare l'intervento chirurgico?

Abbiamo 3 mesi per valutarlo...oltre al fatto che negli allenamenti lo vedono.

In ogni caso nessuno ti può assicurare che un giocatore non si farà male, Vlahovic aveva avuto sempre pochisismi guai muscolari, invece si é beccato un bello strappo.

Per me rimane un cavolata un rinnovo annuale, solo uno spostare il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

vlahovic con back up Icardi

dipende di che icardi si parla

deve tirarsi a lucido fisicamente

quando è entrato al ritorno sembrava aver mangiato 7 manzi interi

A livello atletico siamo cresciuti molto da quando sono arrivati Burgess e Sinatti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

È una soluzione a metà strada. Se non dovesse dimostrarsi all'altezza di essere titolare almeno non ci vincoliamo a lungo periodo, in caso contrario potremmo sederci a discutere un rinnovo più lungo

Ma é qui da 5 anni....

Cos'é che dobbiamo valutare??? Dovremmo conoscerlo a menadito.

Andrebbe spedito lui e le sue pretese, voglio vedere chi gli da 6/7 milioni di € anche se é a zero.

Poi se siamo sotto "ricatto" perché non potremo comprare qest'estate é un'altra storia però é una soluzione senza senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma é qui da 5 anni....

Andrebbe spedito lui e le sue pretese, voglio vedere chi gli da 6/7 milioni di € anche se é a zero.

Poi se siamo sotto "ricatto" perché non potremo comprare qest'estate é un'altra storia però é una soluzione senza senso.

Bho sembra che le due o tre partite che ha fatto bene entrando dalla panchina lo abbiano reso fenomeno ...

Quelle in cui è partito da titolare le ha fatte ancora male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

è da 5 anni con noi e si è già dimostrato non all'altezza.. rinnovarlo per un solo anno significa che, se farà male hai solo rinviato il prblema di un anno, se farà bene, tornerà a pretendere uno stipendio più alto.. insomma, sei punto e a capo.
sarebbe demenziale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Inutile sperare in una Juventus competitiva finché la proprietà rimarrà questa. Per vincere (o perlomeno tentare di farlo) in Europa servono troppi soldi, quindi uno sceicco…

Con questa proprietà, appena Yildiz sboccerà del tutto ed inizierà a segnare con continuità, finirà in premier oppure al Real…

Per PROVARE a vincere la Champions senza la potenza economica di uno sceicco, servirebbero dei DIRIGENTI FENOMENI ed una gran fetta di lato B

anche l'era degli sceicchi credo sia prossima alla fine, hanno ben altro a cui pensare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

che brutta fine abbiamo fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per me è l'ammissione di non aver idee, di non saper valutare i calciatori per un contesto come la Juventus e paura di prendere scelte.

Di vlahovic dovrebbero sapere tutto, qualsivoglia piega e sfumatura.

Gli facciamo un annuale così a dicembre ci si inizia già ad interrogare se il tuo titolare ha accordi altrove, se ha voglia di giocare metti caso la stagione prende una piega strana (cosa frequente anzi costante ultimamente) e se sulla falsa riga degli ultimi anni prestazionalmente farà ridere a gennaio toccherà iniziare nuovamente a sentire SBAM serve un centravanti etc.

Ipotizzando invece, io non credo, faccia bene hai il coltello dalla parte della lama su per il cu. per un eventuale rinnovo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Lo fareste uno scambio Cambiaso M.Thuram ?

Dipende da quello che pensa Spalletti su Cambiaso. Se è un giocatore su cui non si può lavorare più di tanto e che i margini sono risicati- tradotto: se resterà un giocatore bravo ma incompiuto che ti fa cappellate- allora è un giocatore sostituibilissimo. Se pensa invece che su di lui ci si può contare e che può maturare, beh allora me lo tengo perchè di terzini forti in giro non ce ne sono molti e Thuram per quanto bravo non è quel tipo di attaccante che fa "sbam"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Icardi per me potrebbe rappresentare la stessa occasione di Boga 

Ma i costi sarebbero mila volte più alti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma é qui da 5 anni....

Si ma se va via Vlahovic tanto mica ne arriva uno più forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Abbiamo 3 mesi per valutarlo...oltre al fatto che negli allenamenti lo vedono.

In ogni caso nessuno ti può assicurare che un giocatore non si farà male, Vlahovic aveva avuto sempre pochisismi guai muscolari, invece si é beccato un bello strappo.

Per me rimane un cavolata un rinnovo annuale, solo uno spostare il problema.

Per me lo é il rinnovo a prescindere 

Lo dico da ex grandissimo sostenitore di Dusan

Non ha funzionato. Inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Che sicurezza ahah ma se Spalletti ne ha declinato l'arrivo a gennaio (confermato da Romeo), quando cercavamo disperatamente una punta, per quale motivo dovrebbe volerlo a giugno? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.