Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque me sa che Yildiz ha raggiunto Yamal con i dribling riusciti.. E per me e’ attualmente il piu’ forte di tutti perche’ ora ti salta sempre 1v1, e’ impressionante.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"la prossima partita faccio giocare Pinsoglio"  

Spalletti

Ma lo ha detto sul serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, el titan ha scritto:

.ghgh Frate Chivu predica bene ma sta iniziando a razzolare malino...

Ha gettato la maschera mostrando la sua faccia da * già contro di noi.

A parte il fatto che oggi non hanno niente di cui lamentarsi: goal subito regolarissimo (in realtà manca l'ammonizione al tuffatore Dumfries) e rigore inesistente. Quindi onestamente non so cosa vogliano. Gli assegnino direttamente il campionato a tavolino come da tradizione così almeno la smettono di frignare.

Magari possono provare a chiedere un paio di scudetti di consolazione a John. Tanto figurati se ricorda quanti ne abbiamo vinti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Ha gettato la maschera mostrando la sua faccia da * già contro di noi.

A parte il fatto che oggi non hanno niente di cui lamentarsi: goal subito regolarissimo (in realtà manca l'ammonizione al tuffatore Dumfries) e rigore inesistente. Quindi non so esattamente cosa vogliono. 

Magari possono provare a chiedere un paio di scudetti di consolazione a John. Tanto figurati se si ricorda quanti ne abbiamo vinti.

fanno la loro solita mossa per smuovere la propaganda e riportare l`inerzia mediatica dalla loro (dopo che giustamente tutto il mondo ha visto cosa e` successo in inter juve).

Il felpa figurati .ghgh tutto regolare, soprattutto come veniamo trattati a livello arbitrale ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Ma lo ha detto sul serio? 

credo fosse una battuta ma le testuali parole sono state quelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Avete visto il gol di Guler?

Tra un po’ calciava da casa sua.. Assurdo di gol

Ma pure quello di Molina e’ stato stupendo.

Osimhen stava per fare un gollazzo in semirovesciata ed ha preso la traversa tirando na bordata.

A bernardo silva e’ uscito un pallonetto nosense poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State raccogliendo tutto quello che avete seminato in quel febbraio negativo? Quanto ha pensato a quel gol di Gatti con la Roma? Abbiamo mostrato la classifica al 93' di Roma-Juve e la classifica di oggi...
"Sì, ragazzi, voi... da dove partiamo? (sorride, ndr). Intanto stasera abbiamo giocato una partita non per vedere cosa succedeva, ma per determinare quello che doveva succedere. Proprio mentalmente i ragazzi vogliosissimi, cattivissimi. Poi siete così convinti che nella partita di Roma nel primo tempo non ci meritassimo qualcosa di più  e che si va poi a dover fare i soliti giochini di chi vuoi dare addosso e di chi vuoi un po' proteggere, a chi vuoi dare vantaggi, dei punti... Noi stasera dovevamo proteggere il nostro lavoro, che abbiamo fatto dal primo giorno che sono stato qui, proteggerlo da un punto di vista che non è un lavoro buttato lì per caso o buttato via per quelli che sono stati dei risultati. Dei risultati così possono succedere, dovevamo proteggere quello che abbiamo fatto, la fatica, quello che ci siamo detti, quello che abbiamo fatto vedere, che secondo me sono tante cose fatte bene e belle. Poi l'episodio permette a tutti di entrare in ballo e di dire ognuno quello che gli fa più piacere dire, ma l'episodio, non quelle che sono le strutture,. le dinamiche delle partite giocate, perchè questa squadra ha sempre giocato delle buone partite, ha sempre giocato a calcio, per cui al 90° quello che c'era a Roma me ne frega poco, anzi, ancora meglio, perchè ha fatto vedere quando c'era piovuto tutto addosso, che la squadra ha saputo reagire nelle difficoltà  estreme e ha fato vedere un lato che ancora non gli riconosco fino in fondo che è questo carattere, questa mentalità, questa testa forte".  

La sua esultanza è stata emblematica al 90esimo...
"(guarda la sua esultanza nel monitor e ironizza, ndr) Questo...Se stava fermo quello lì e rientrava negli spogliatoi come fa di solito, era meglio, invece di fare lo stupido così. Però è una roba che ci sta, nel senso che stasera era una partita, dal punto di vista di merito, da dover essere chiusa con il gol di Conceiçao, che per me è buono, perchè l'unico elemento che c'è per toglierlo è la vicinanza  con il portiere ma Conceiçao non è fermo, sta andando via, sta passando ed è nella direzione opposta da dove viene palla. Il portiere vede sempre la palla e non può essere l'unico elemento perchè altrimenti si ritorna a dire quello che c'è stato detto contro la Lazio quando c'è stato annullato il gol, perchè era sulla traiettoria della palla e lì la distanza non era stata considerata, perchè fuori dall'area piccola, è fuorigioco lo stesso. Qui lui va via dalla visuale del portiere, lui la vede sempre la palla, la vede sempre, la vede sempre, e non è fermo lì davanti, per cui, sì, è un po' vicino, ma la vicinanza non conta, tant'è che il portiere non ha detto niente, nessuno ha detto niente anche questa volta qui, poi è chiaro che si rimette in discussione questa partita che non era da subirla questa discussione di questa partita per come è stata giocata. Il portiere la vede sempre, non è l'unico elemento il fatto della vicinanza, non impatta mai sulla visuale del portiere, mi sembra Koopmeiner... come fa a non vedere la palla? Poi cinque metri davanti vicino al dischetto del rigore o fuori dove è ora la palla, contro la Lazio c'è stato dato fuorigioco uguale perchè è impattante, allora lì la vicinanza non contava, perchè era troppo distante e si poteva dare gol lo stesso. Altrimenti diventa difficile, è sempre la stessa cosa. Non è da mettere in discussione la partita di stasera, non è giusto rimetterla in discussione per come ha fatto la squadra". 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

fanno la loro solita mossa per smuovere la propaganda e riportare l`inerzia mediatica dalla loro (dopo che giustamente tutto il mondo ha visto cosa e` successo in inter juve).

Il felpa figurati .ghgh tutto regolare, soprattutto come veniamo trattati a livello arbitrale ahah 

Il fine è sempre il solito: fare le vittime per raccattare altri favori dopo che pure in Norvegia si sono accorti di quanto fanno schifo (cosa confermata poi dalla partita visto che segnarono un goal di mano).

Però in Italia deve sempre passare il messaggio che loro sono sfavoriti quando poi i numeri crudi dimostrano esattamente quello che gli juventini complottisti predicano da anni.

John non farà mai nulla perché ha altri interessi. Prima pensavo che fosse ingenuo, ma col tempo ho capito che ha altri interessi. A lui conviene che la Juventus venga trattata in questa maniera quindi fino a quando lo avremo come proprietario non cambierà mai nulla. Mi spiace solo per gli utenti che credono che basti cacciare Rocchi per cambiare qualcosa.

4 minuti fa, el titan ha scritto:

State raccogliendo tutto quello che avete seminato in quel febbraio negativo? Quanto ha pensato a quel gol di Gatti con la Roma? Abbiamo mostrato la classifica al 93' di Roma-Juve e la classifica di oggi...
"Sì, ragazzi, voi... da dove partiamo? (sorride, ndr). Intanto stasera abbiamo giocato una partita non per vedere cosa succedeva, ma per determinare quello che doveva succedere. Proprio mentalmente i ragazzi vogliosissimi, cattivissimi. Poi siete così convinti che nella partita di Roma nel primo tempo non ci meritassimo qualcosa di più  e che si va poi a dover fare i soliti giochini di chi vuoi dare addosso e di chi vuoi un po' proteggere, a chi vuoi dare vantaggi, dei punti... Noi stasera dovevamo proteggere il nostro lavoro, che abbiamo fatto dal primo giorno che sono stato qui, proteggerlo da un punto di vista che non è un lavoro buttato lì per caso o buttato via per quelli che sono stati dei risultati. Dei risultati così possono succedere, dovevamo proteggere quello che abbiamo fatto, la fatica, quello che ci siamo detti, quello che abbiamo fatto vedere, che secondo me sono tante cose fatte bene e belle. Poi l'episodio permette a tutti di entrare in ballo e di dire ognuno quello che gli fa più piacere dire, ma l'episodio, non quelle che sono le strutture,. le dinamiche delle partite giocate, perchè questa squadra ha sempre giocato delle buone partite, ha sempre giocato a calcio, per cui al 90° quello che c'era a Roma me ne frega poco, anzi, ancora meglio, perchè ha fatto vedere quando c'era piovuto tutto addosso, che la squadra ha saputo reagire nelle difficoltà  estreme e ha fato vedere un lato che ancora non gli riconosco fino in fondo che è questo carattere, questa mentalità, questa testa forte".  

La sua esultanza è stata emblematica al 90esimo...
"(guarda la sua esultanza nel monitor e ironizza, ndr) Questo...Se stava fermo quello lì e rientrava negli spogliatoi come fa di solito, era meglio, invece di fare lo stupido così. Però è una roba che ci sta, nel senso che stasera era una partita, dal punto di vista di merito, da dover essere chiusa con il gol di Conceiçao, che per me è buono, perchè l'unico elemento che c'è per toglierlo è la vicinanza  con il portiere ma Conceiçao non è fermo, sta andando via, sta passando ed è nella direzione opposta da dove viene palla. Il portiere vede sempre la palla e non può essere l'unico elemento perchè altrimenti si ritorna a dire quello che c'è stato detto contro la Lazio quando c'è stato annullato il gol, perchè era sulla traiettoria della palla e lì la distanza non era stata considerata, perchè fuori dall'area piccola, è fuorigioco lo stesso. Qui lui va via dalla visuale del portiere, lui la vede sempre la palla, la vede sempre, la vede sempre, e non è fermo lì davanti, per cui, sì, è un po' vicino, ma la vicinanza non conta, tant'è che il portiere non ha detto niente, nessuno ha detto niente anche questa volta qui, poi è chiaro che si rimette in discussione questa partita che non era da subirla questa discussione di questa partita per come è stata giocata. Il portiere la vede sempre, non è l'unico elemento il fatto della vicinanza, non impatta mai sulla visuale del portiere, mi sembra Koopmeiner... come fa a non vedere la palla? Poi cinque metri davanti vicino al dischetto del rigore o fuori dove è ora la palla, contro la Lazio c'è stato dato fuorigioco uguale perchè è impattante, allora lì la vicinanza non contava, perchè era troppo distante e si poteva dare gol lo stesso. Altrimenti diventa difficile, è sempre la stessa cosa. Non è da mettere in discussione la partita di stasera, non è giusto rimetterla in discussione per come ha fatto la squadra". 

Attento Luciano, che se le dichiarazioni arrivano alle orecchie di John ti becchi la multa. Oggi è pure nervoso a causa del goal di Krstovic .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque me sa che Yildiz ha raggiunto Yamal con i dribling riusciti.. E per me e’ attualmente il piu’ forte di tutti perche’ ora ti salta sempre 1v1, e’ impressionante.

Bisogna mettergli vicino un centravanti, un trequartista di destra e una mezzala che parlano la sua stessa lingua calcistica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, el titan ha scritto:

Il var ha distrutto il calcio

... in Italia.

In Europa, per quel che ho visto io, oltre a non esserne abusato, anche di fronte a decisioni tutto sommato sbagliate, la gestione è sempre meno cervellotica. Da ste parti siamo campioni a rendere tutto più complicato e "oscuro" anche quando dovrebbe essere l'esatto contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da 2-0 primo tempo e 4-0 finale.

Con un attaccante di livello.

Cmq stiamo giocando bene.

La mossa Boga punta centrale e Kenan in fascia , dopo che Kenan toccava poche palle nel primo tempo, ci fa capire quanto vale un allenatore di esperienza, e capace.

Questo ha allenato fior di campioni.

E fatto giocare le squadre sempre bene.

Chapeau.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore conta eccome :  è bello vedere la Juve che è tornata a giocare un calcio umano. 

Boga piacevole sorpresa. 

Yildiz sempre più forte. 

Molto bene avanti così. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Però deve tirare in porta *.  Davanti alla porta deve tirare,  poi la da a quel genio di Miretti e mi fa bestemmiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Allison, Rudiger, Bernardo Silva, Osimhen e si alza. 

Non dobbiamo commettere l'errore di riempirci di giocatori over 30 altrimenti facciamo come nel 22 con Paredes, Di Maria ecc

Vanno bene 1/2 profili esperti e poi giocatori con cui aprire un ciclo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli con Spalletti ha avuto una metamorfosi incredibile,  quasi illogica. 

La mia speranza è che possa avere dei benefici anche Vlahovic quando torna anche perché il mister ha cominciato a panchinare David oltre Openda che titolare mai è stato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che mi sorprende positivamente visto quante big sono inciampiate a Udine quest'anno, ma alrettanto sorprendente è quello che si stanno inventando per metterci in discussione le partite... domani tra Como e Roma sarebbe ideale un pareggio, ma se proprio deve vincere qualcuno è meglio la Roma. Hanno il calendario più difficile delle 3 e probabilmente passeranno il turno in Europa League, ci saranno varie occasioni per sorpassarli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kundalini ha scritto:

Vittoria che mi sorprende positivamente visto quante big sono inciampiate a Udine quest'anno, ma alrettanto sorprendente è quello che si stanno inventando per metterci in discussione le partite... domani tra Como e Roma sarebbe ideale un pareggio, ma se proprio deve vincere qualcuno è meglio la Roma. Hanno il calendario più difficile delle 3 e probabilmente passeranno il turno in Europa League, ci saranno varie occasioni per sorpassarli

Il gol annullato oggi è stato un qualcosa di grottesco .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Bisogna mettergli vicino un centravanti, un trequartista di destra e una mezzala che parlano la sua stessa lingua calcistica 

Io se fosse possibile prenderei De Kateleare che è cresciuto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Per cedere Kelly ora, che merita pure la nazionale, 60+ milioni o niente.

Una crescita esponenziale e il fallo su Zaniolo ha avuto l’esperienza e bravura nell’aspettare che si avvicinassero i compagni.

Ma poi ha veramente un sinistro che se poco poco aggiusta puo’ uscirne fuori pure un bel regista difensivo.

Chi vedo in calo e’ Bremer piu’ di testa che fisicamente.

aspetta kelly si è fatto saltare da zaniolo e quindi bravo perche ha fatto il fallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi, cercherò di essere chiaro.....

Stasera su rai due hanno confermato che

Fosse giusto annullare il goal al portoghese

Cosí come sarebbe stato giusto annullare il Goal a Lautaro ...

Personalmente ritengo che si debbano valutare due parametri in questi casi per considerare attivo il giocatore in duorigioco

1) il giocatore il fuorigioco occulta parzialmente la visuale del portiere?

2) il giocatore in duorigioco  é nella traiettoria del pallone?

In questo caso il primo punto nn sussiste, ma io credo che il var abbia considerato attivo Koop perché SenzA il suo movimento a ritrovo avrebbe incocciato nel pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Io se fosse possibile prenderei De Kateleare che è cresciuto molto

parliamo sempre di atalanta come costi e poi nel milan sotto pressione non ha retto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Però se noti era BEN 3 centimetri fuori dall'area piccola (chi se ne frega se ostruiva la visuale del portiere). Quindi secondo Marelli era da convalidare questo e annullare il nostro (la * della serata è che se il calciatore è nell'area piccola probabilmente il goal va annullato).

Ingiocabili.

Se c’è la logica dell’area piccola però andava annullato anche quello del Parma contro il Milan. Invece é stato convalidato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kundalini ha scritto:

Oltre al fatto che gli scontri diretti sono a loro svavore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.