Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "C'è la prima offerta ufficiale per Senesi, la Juve ci prova ma c'è il pericolo Premier"

Post in rilievo

A Senesi è stata recapitata la prima offerta scritta per un passaggio estivo sotto la Mole, nel tentativo di guadagnare una sorta di precedenza rispetto agli altri estimatori. I primi sondaggi avevano già avuto il riscontro di un Senesi intrigato dalla Juventus, ma in casa bianconera c’è la consapevolezza di una lunga strada da percorrere per riuscire davvero a rinforzare la difesa juventina con il mancino della nazionale argentina che piace molto anche in Premier.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mancino di 28 anni che anche tecnicamente non è niente male.
Sarebbe un acquisto molto utile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero sarebbe un ottimo innesto, ma bisogna centrare la qualificazione in CL per avere buoni e convincenti argomenti. Al momento ci sono troppe variabili in gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, krom ha scritto:

ottima osservazione! E' da una vita che lo sto sponsorizzando!|

Anche perchè, con i difensori argentini si va sul sicuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i parametro zero bisogna già iniziare ad allacciare i discorsi, il problema è che se anche fosse interessato noi in questo momento non possiamo garantirgli niente e immagino che lui come minimo voglia giocare la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso direi che andra in una di quelle squadrette di metà classifica della Premier a prendere il doppio di quello che offriamo.

La conosciamo tutti quanti bene la canzone ormai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A zero sarebbe un ottimo innesto, ma bisogna centrare la qualificazione in CL per avere buoni e convincenti argomenti. Al momento ci sono troppe variabili in gioco. 

Post di rara saggezza!

Sui parametri zero la lotta per accaparrarseli si svolge su:
- progetto tecnico convincente, competitività del club;

- ingaggio e commissioni.

Ecco, ad oggi il nostro futuro prossimo è ancora troppo indefinito per sapere se su almeno uno dei due aspetti possiamo essere convincenti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero ha estimatori in premier non c'è storia visto che hanno molti più soldi di noi .disorientato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me i giocatori costo 0 già sanno dove andare. Sono liberi di contrattare già da gennaio credo o febbraio, e le squadre non perdono tempo. La premier non è un pericolo, è un dato di fatto. Se vogliono qualcuno se lo prendono e basta. Tanto oramai la storia, il blasone contano poco, i giocatori vogliono solo i big money. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sarò sincero, non lo conosco 

Mai sentito nominare ma probabilmente sono io che non capisco nulla 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Attendiamo, ma a sensazione essendo un parametro zero chiederà uno sproposito di ingaggio 

Da aggiungere le ormai famose "commissioni agli agenti" che potrebbe arrivare tipo 10/15 mln. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sa, ma vedo che di presenze in nazionale praticamente non ne ha e qualche domanda me la farei. Ho seri dubbi che sia migliore di quelli che abbiamo ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è la Premier di mezzo (oltre al Barcellona), possiamo anche lasciar perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel calcio non esiste alcuna precedenza, la precedenza la prende chi ha i soldi da spendere. Possiamo pareggiare offerte d'ingaggio della Premier? Se sì, il giocatore ha buone possibilità di arrivare, altrimenti andrà in qualche squadra del calibro di Aston Villa o West Ham a prendere più soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se c'è la Premier di mezzo (oltre al Barcellona), possiamo anche lasciar perdere...

d'accordo, però non siamo la Pergolettese, voglio dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Lo so, ma certi ingaggi non possiamo più offrirli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Non so chi sa, ma vedo che di presenze in nazionale praticamente non ne ha e qualche domanda me la farei. Ho seri dubbi che sia migliore di quelli che abbiamo ora.

In realtà centrale sinistro abbiamo solo Kelly, 

3 ore fa, krom ha scritto:

Concordo, ci serve un buon mancino in difesa, anche dato che per il momento abbiamo solo Kelly che potrebbe anche fare il terzino, andremmo a completare la difesa con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

Credo che Sylar 87 intendeva dire che la battaglia sui parametri zero si conduce a colpi di ingaggio.
E' noto che i giocatori svincolati di profilo medio-alto e i loro procuratori impostano così il discorso: "Care società, visto che come cartellino il sottoscritto non vi costa nulla, sappiate che firmerò con il club che farà la miglior proposta economica e un progetto convincente a livello di competitività".

Noi ci siamo imposti il tetto di 6 milioni annui, se il Barcellona o il Bayern o il City offrono 8 annui, ogni discorso si chiude lì.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'ultima squadra della Premier, siamo sicuramente perdenti da un punto di vista economico. In ambito internazionale il blasone conta ancora, ma non per gli argentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti