Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

9 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vittoria del Como la cosa peggiore. Calendario ridicolo a parte Inter e Napoli (che hanno anche in casa) e sono in vantaggio negli scontri diretti 

Se ci arriveranno davanti avranno meritato,noi facciamo il nostro

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Qualche giorno fa scrissi che se il Como avesse battuto la Roma sarebbe andato in Champions.

Confermo, il Como è in Champions, e con pieno merito!

Questi da anni se ne fregano del fairplay finanziario mentre noi siamo stracontrollati e non possiamo quasi spendere un Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Io non penso niente, penso solo che uno come Da Cunha o Baturina sapeva giocare a calcio anche in serie C.

Il problema è che i ns non ne azzeccano una da un lustro. Abbiamo speso il PIL della città  di Como.

Noi abbiamo le nostre colpe grandi quanto il mondo, ma bisogna essere pure parecchio sculati per azzeccare 11 acquisti su 11. Fino allo scoeso anno avevano Cutrone prima punta eh, oh CUTRONE sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

ma fare i complimenti al como è troppo difficile dentro qua ?

Meritano i punti che hanno. Il problema è che a noi gli arbitri malavitosi ne hanno tolti 10. Quindi è un pelo difficile accettare la posizione in classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se i comaschi sapranno reggere la pressione ( spero scoppino) ma per chi critica e prende per il c*lo fabregas , io ricordo il primo tempo di como-milan dove i seguaci del fantino sono stati presi a pallate con maignan  che ha fatto miracoli sino alla sculata a fine pt. 

Sembravano 2 categorie diverse .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Faccio una scommessa. Se il Como.avesse Il calendario della Juve e la Juve quello del Como avesse quello del como leggerei che il Como ha un calendario più semplice. 

Tutto ciò che succede è sempre una tragedia per la Juve. 

Si analizza semplicemente le cose in modo in oggettivo. Poi non è detto che il Como ci arriva davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Noi invece le stravinceremo tutte.

D'altra parte con le bocche di fuoco iche ci ritroviamo in avanti  e gli scolapasta in porta, cosa vuoi che sia.

Invece il Como con tutte le cappelle che fa in impostazione dal basso farà bottino pieno con Udinese, Inmerd, Sassuolo, Genoa, Napoli.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Vero...ma è anche la squadra che ha perso in casa con la Fiorentina o che ha vinto a Cagliari casualmente con due tiri in porta...

Infatti ho scritto "vedremo come andrà a finire" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calendario del como è leggermente migliore del nostro,non fosse altro che abbiamo entrambi due scontri difficili ma i nostri sono fuori casa.

Ma credo anche che il Como non sia ancora quella squadra in grado di vincere sempre e comunque,qualche punto lo lascerà per strada e noi dobbiamo essere bravissimi e fare il nostro vincendone quante più possibile.

Se poi il como non perderà colpi da qui alla fine che dire, andranno semplicemente applauditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pareggio sarebbe stato il risultato migliore ma preferisco che abbia vinto il como,se arriviamo dietro di loro sarà per colpa nostra,dovessimo arrivare dietro alla roma invece rosicherei perché sono una squadra che si appoggia sul * e su svilar ( che stasera ha fatto maluccio )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ragazzi, che spettacolo il Como.

Chissà perché stanno giocando così da un mese ma, incredibilmente, in una partita importantissima per loro come l'andata di semifinale di Coppa Italia, hanno deciso di camminare...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ivan91 ha scritto:

Ma se sono sette pagine che leggo che sono già in Champions League... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

Quelli se li meritano a prescindere dalla posizione finale, perché in ogni caso avranno fatto un gran campionato...

E c'è la possibilità che, con la proprietà che hanno, diventino una presenza stabile nelle parti alte della classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Verissimo. Basti pensare che stasera hanno tirato 22 volte in porta, mentre la Roma 3. 
ok l’espulsione, ma a Torino contro di noi hanno dominato. La cosa che più fa arrabbiare è che il loro costo totale ingaggi sará 1/3 del nostro.. 

Hanno speso un botto di soldi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Infatti ho scritto "vedremo come andrà a finire" :d

E mica sei il Maestro a casaccio... :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nice3 ha scritto:

Verissimo. Basti pensare che stasera hanno tirato 22 volte in porta, mentre la Roma 3. 
ok l’espulsione, ma a Torino contro di noi hanno dominato. La cosa che più fa arrabbiare è che il loro costo totale ingaggi sará 1/3 del nostro.. 

Però hanno speso 100 milioni solo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como non le vincerà tutte, e nemmeno noi. A -1 direi che la situazione è 51-49% per loro solo perché sono pure in vantaggio negli scontri diretti, ma sarà una lotta aperta fino alla fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

I complimenti sono doverosi (basta pensare che dopo Como Milan avevo detto che mi faceva più paura il Como della Roma). È il clima del "moriremo tutti" che a una certa stufa. 

È un assalto continuo. 

Non fai in tempo a godere del clamoroso recupero che la Juve ha fatto dal 93' di Roma Juve che già leggi i cecrologi sul Como che farà 28 punti su 27. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Perché non dovrebbe?

Hanno problemi con il FPF, troveranno dei paletti da parte dell'uefa ma i vantaggi di fare la Champions suppongo siano maggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Non volevo intendere questo. Ma è un punto eh, non è che ne dobbiamo recuperare 7 o 10. Sta a noi giocarcela.

In realtà i punti sono 2 dato che in caso di arrivo a pari punti, sarebbero davanti loro avendo vinto entrambe le partite contro di noi e dunque hanno gli scontri diretti a favore. 

Il Como non le vincerà tutte da qui alla fine, ma neanche noi e la Roma. 

Como e Juve che hanno più o meno lo stesso calendario (anche se quello loro mi sembra più agevole dato che affronteranno certe avversarie che lottano per la salvezza, verosimilmente già retrocesse a quel punto), ma chi deve inseguire è sempre quello messo peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Noi abbiamo le nostre colpe grandi quanto il mondo, ma bisogna essere pure parecchio sculati per azzeccare 11 acquisti su 11. Fino allo scoeso anno avevano Cutrone prima punta eh, oh CUTRONE sefz

Peggio: Gabrielloni. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.