Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina

Post in rilievo

3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Prossimo turno

Juventus Sassuolo

Como Pisa

non cambierà nulla

Le partite vanno giocate e vinte.

Più difficile per noi per il semplice motivo che siamo la Juventus e tutti gli avversari vogliono sempre farsi belli con noi (senza dimenticarci dei varisti anti juve).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questi da anni se ne fregano del fairplay finanziario mentre noi siamo stracontrollati e non possiamo quasi spendere un Euro.

Che vittimismo, il bilancio della SpA Juventus diceva -239,3 mln nel 2022. Il Como fa lo stesso nel suo piccolo, dovendo al momento solo rispettare l'indice di liquidità perché non ha mai giocato in Europa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Mi sa che in champions ci va il Como

A parte l inter ha un bel calendario 

Si stavo vedendo…lo hanno più semplice del nostro…adesso capisco chi preferiva la vittoria della Roma 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

In realtà i punti sono 2 dato che in caso di arrivo a pari punti, sarebbero davanti loro avendo vinto entrambe le partite contro di noi e dunque hanno gli scontri diretti a favore. 

Il Como non le vincerà tutte da qui alla fine, ma neanche noi e la Roma. 

Como e Juve che hanno più o meno lo stesso calendario (anche se quello loro mi sembra più agevole dato che affronteranno certe avversarie che lottano per la salvezza, verosimilmente già retrocesse a quel punto), ma chi deve inseguire è sempre quello messo peggio.

Non dimenticare che hanno anche la coppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Sto aspettando Gasperini...

Ti dirà che oggi ha domato il Como come successo con la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro che vedere quella scena pleonastica e patetica di Fabregas che fa il discorso davanti alle telecamere Mi fa salire il crimine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Facciamo i complimenti al Como per il meritatissimo accesso alla Champions.

Va bene?

per il campionato che sta facendo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Più difficile per noi per il semplice motivo che siamo la Juventus e tutti gli avversari vogliono sempre farsi belli con noi (senza dimenticarci dei varisti anti juve).

Io spero che le piccole giochino alla morte contro il Como per una questione di invidia 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutto il Como gioca un calcio meraviglioso e se andrà in champions dovrà essere applaudito da tutti. E vedere perdere la Roma mi fa sempre godere come un facocero. 

Grazie Gattone nostro, ancora una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Hanno problemi con il FPF, troveranno dei paletti da parte dell'uefa ma i vantaggi di fare la Champions suppongo siano maggiori

Dipende ... Anche perché dovranno cercare uno stadio adatto per la CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Godai san ha scritto:

Questi da anni se ne fregano del fairplay finanziario mentre noi siamo stracontrollati e non possiamo quasi spendere un Euro.

Ragazzi il FPF va seguito solo in caso di ingresso in coppe europee. Perchè avrebbero dovuto già seguire dei paletti che non c'entravano nulla? Ovviamente dovranno adeguarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Non sapevo che oggi finiva il campionato, perché non mi avete avvisato? 

ma riesci a capire il senso del mio messaggio o devo riscriverlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo il bicchiere mezzo pieno. In due partite abbiamo lasciato dietro la roma. Manteniamo sto ritmo e ce la giochiamo FINO ALLA FINE.

P.S.: mai visto un campionato tanto condizionato dagli errori arbitrali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque guardavo la formazione del Como e notavo che non hanno un italiano in rosa, a parte Goldaniga (riserva) e Vigorito (terzo portiere). Squadra che fino a qualche anno fa militava in serie B. Assurdo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Paradossalmente sono quelle che possono dare più rogna perché giocano talmente spensierate che hanno meno pressione di perdere.

In altri paesi sarebbe così, qui da noi in questi casi, "sorprese" di questo tipo sono eventi più unici che rari... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In realtà i punti sono 2 dato che in caso di arrivo a pari punti, sarebbero davanti loro avendo vinto entrambe le partite contro di noi e dunque hanno gli scontri diretti a favore. 

Il Como non le vincerà tutte da qui alla fine, ma neanche noi e la Roma. 

Como e Juve che hanno più o meno lo stesso calendario (anche se quello loro mi sembra più agevole dato che affronteranno certe avversarie che lottano per la salvezza, verosimilmente già retrocesse a quel punto), ma chi deve inseguire è sempre quello messo peggio.

Per stare avanti basta un pareggio in meno. 

È tutto nella mani della Juventus. La Juve può fare tranquillamente 7 vittorie su 9 con un po' di fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, entanglement ha scritto:

Hanno problemi con il FPF, troveranno dei paletti da parte dell'uefa ma i vantaggi di fare la Champions suppongo siano maggiori

Beh solo con gli incassi base si pagano tutti gli ingaggi lordi e gli avanza pure qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Il Como giocherà 7 partite su 9 contro squadre che non hanno più obiettivi. Quasi 8, visto che il Napoli il posto in Champions ce l ha 

Se il Napoli ne pareggia 2 e quelli dietro non rallentano tutta sta sicurezza svanisce in 8 giorni... Un po' come per la Roma. Ed il Napoli non mi pare uno schiaccia sassi in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo59 ha scritto:

Io vedo il bicchiere mezzo pieno. In due partite abbiamo lasciato dietro la roma.

Forse non ci si rende conto che due domeniche fa, alle 22:32 stavamo a -7 dal quarto posto, mentre invece si è adesso a -1 (-1.5 dai, con lo scontro diretto).

Se non si vede il bicchiere mezzo pieno oggi non so che altro dire sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dipende ... Anche perché dovranno cercare uno stadio adatto per la CL.

Ci chiederanno lo stadium sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Oggi giochista contro risultatista tra l'altro

ormai direi sbadiglista: media di un gol fatto a partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il napoli a cagliari non dovesse vincere,tenendo presente che vanno anche a como,potrebbe anche vedersi risucchiata nella lotta eh...difficile,ma non cosi impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gidan73 ha scritto:

È fondamentale arrivare alla sosta almeno con questa classifica. Poi macheranno 8 partite e vedremo come andrà a finire, loro sono forti e credibili. Inutile continuare a pensare che sono solo il Como, hanno la proprietà più ricca in Italia e dobbiamo giocarcela fino alla fine. Poi arriverà in Champions chi se lo sarà meritato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.