Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ottolini in Portogallo per Kiwior, l'ex Spezia un opzione se dovesse partire Kelly"

Post in rilievo

Il viaggio di Ottolini in Portogallo è servito per rafforzare la convinzione sul valore di Kiwior, che può diventare un obiettivo concreto della dirigenza. Soprattutto nel caso in cui alla Continassa decidessero di ricavare una lauta plusvalenza dalla cessione di Kelly. Il Porto ha già in mente il prezzo di partenza per l’ex Spezia: 35 milioni di euro. Valutazione tutto sommato in linea con la penuria di centrali mancini sulla scena internazionale. 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cercare un sostituto di Kelly a 35 milioni, quanto sì aspettano di ricavare dalla cessione di Kelly? 70 milioni??? 

Teniamoci Lloyd e non buttiamo via anche le poche certezze di quest'ultima pazza stagione. Evitamo altre plusvalenze di 1-2 milioni  tipo Costa-Joao Mario 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiii… gira stu mestuluuun!

Non mi priverei di Kelly. Dopo un iniziale periodo di sbandamento si sta rivelando un cardine della nostra difesa. Lo dicevano nei peggiori pub di Newcastle che avremmo cambiato idea. @velas! 😂

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo, dò Kelly e spendo 35 per Kiwior, come no… E io non stravedo per Kelly, ma non mi sembrerebbe un’operazione da persone mentalmente stabili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly lo terrei ma è possibile che l'ottima stagione che sta facendo abbia attirato i ricchi club di premier. In questo caso però ci vorrebbe senesi come sostituto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo demenziale in quanto tale: Kelly a detta di tutti e’ il nostro miglior difensore e vorremmo fare una plusvalenza con la sua cessione, e sostituendolo con uno che costa 35 milioni? 
Quindi Kelly lo vendiamo a 50?

Se Ottolini vuole visitare il Portogallo, ovviamente lo faccia pure, ma lasci stare queste “operazioni”, anche perché molto spesso portano sorprese e delusioni, e la Juve in questo momento ne ha già molte da gestire e risolvere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Altar num pr’el calderuuun! Comolliiii… gira stu mestuluuun!

Non mi priverei di Kelly. Dopo un iniziale periodo di sbandamento si sta rivelando un cardine della nostra difesa. Lo dicevano nei peggiori pub di Newcastle che avremmo cambiato idea. @velas! 😂

Dipende dall'offerta, più che altro è sempre il sostituto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Tramontata l’idea di Senesi si va su Kwior. Anche se mi piace solo a metà teniamoci Kelly

Senesi è un centrale, non un centrale di sinistra o un terzino sinistro.C'entra niente con Kelly che va tenuto!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Dipende dall'offerta, più che altro è sempre il sostituto... 

Ah beh, se l’offerta fosse indecente allora ci si ragionerebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è: perché cambiano i dirigenti ma i nomi che girano sono sempre gli stessi?

Non è che il mercato è fatto dai procuratori e quelli che gravitano attorno alla Juventus sono sempre quelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cjrano ha scritto:

E certo, dò Kelly e spendo 35 per Kiwior, come no… E io non stravedo per Kelly, ma non mi sembrerebbe un’operazione da persone mentalmente stabili.

Sarebbe un'assurdità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, se l’offerta fosse indecente allora ci si ragionerebbe. 

Bisogna capire che ha in mente Comolli & C.

E visto il passato penso nulla di buono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Kelly non si tocca, soprattutto se le alternative sono queste.

Premetto che anche io la penso così, Kelly non deve partita almeno che non venga preso un più bravo difensore certificato come bravo!

Certo come cambiano le cose...

Mi ricordo che quando arrivò qua fra tutti si prendeva in giro dicendo: chi è arrivato le Kelly Kelly? Che scandalo di giocatore non gioca neanche in inghilterra.ecc ecc...

Ed ora è diventato intoccabile!...bravo Kelly!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Kelly lo vendi se al massimo puoi arrivare a Senesi a 0, altrimenti che senso ha? Poi le prestazioni dell'inglese sono migliorate, si vede che non gode di molta fiducia, perché lo leggo spesso che lo si vuole rivendere in Premier. Vedremo. Certo che se lo vendiamo bisogna presentarsi con qualcuno di meglio. Kiwior è sicuro che è meglio di Kelly? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bisogna capire che ha in mente Comolli & C.

E visto il passato penso nulla di buono 

Su questo pure io ho dei timori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti