Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

7 stagioni fa, Vlahovic aveva 18 anni. 
Hai mai visto una punta di diciotto anni segnare 13 gol in serie A?

Pio Pio! .ngue

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, velas ha scritto:

Cmq, mi sa che Susan deve ancora abbassare le pretese, perché la mancata convocazione per Udine me puzza... @chigen multicit. :baby:

Ah quindi non è stato convocato per via del contratto.. interessante :nanana:

Ps. Intanto, su Milik ho perso il mio euro bucato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, azionistaminore ha scritto:

7 mln per 8 goal su azione all'anno....ma siamo seri?

Nessun altro club li darà mai quelle cifre, che poi è il motivo per cui sta provando a restare a Torino. Se aveva offerte aveva già firmato con qualcun altro.

David e Openda fanno sembrare Vlahovic una specie di Van Basten sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che Vlahovic nonostante sia fuori da 4 mesi è a tutt'oggi la migliore prima punta della rosa come rendimento.

4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

David e Openda fanno sembrare Vlahovic una specie di Van Basten sefz

Purtroppo è così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biennale solo perché si spera di ricavarne qualcosa se si riuscisse a vendere, cosa difficilissima.

Ma io gli darei uno stipendio con un fisso a gol, diciamo 250 Mila a gol.

Se vuole 6 milioni deve fare 24 gol fissi a stagione

20 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

La cosa assurda è che Vlahovic nonostante sia fuori da 4 mesi è a tutt'oggi la migliore prima punta della rosa come rendimento.

Purtroppo è così...

E' la meno peggio, non la migliore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Biennale solo perché si spera di ricavarne qualcosa se si riuscisse a vendere, cosa difficilissima.

Ma io gli darei uno stipendio con un fisso a gol, diciamo 250 Mila a gol.

Se vuole 6 milioni deve fare 24 gol fissi a stagione

E' la meno peggio, non la migliore 

Sì ok, ma non cambia il succo del discorso... Vlahovic ha fatto più di Openda e David pur stando fuori 4 mesi e questa cosa è davvero drammatica se si considera che il Serbo è spesso criticato per il suo rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì ok, ma non cambia il succo del discorso... Vlahovic ha fatto più di Openda e David pur stando fuori 4 mesi e questa cosa è davvero drammatica se si considera che il Serbo è spesso criticato per il suo rendimento.

Le critiche feroci restano, ha la fortuna che chi e' arrivato dopo e' peggio di lui.

Parliamoci chiaro. Tolto yldiz in tempi neanche lontani tutti gli altri attaccanti oggi in rosa, chi per certi motivi, chi per altri, la Juve la potevano vedere da vicino solo pagando il biglietto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, badboy said:

Un quadriennale a Vlahovic? 

E perché no?

Ha 26 anni mica 40.

Se questo e' il meglio che ci possiamo permettere che senso ha fargli un biennale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Le critiche feroci restano, ha la fortuna che chi e' arrivato dopo e' peggio di lui.

Parliamoci chiaro. Tolto yldiz in tempi neanche lontani tutti gli altri attaccanti oggi in rosa, chi per certi motivi, chi per altri, la Juve la potevano vedere da vicino solo pagando il biglietto 

I problemi di Vlahovic li conosciamo bene, nella costruzione dell'azione, nel controlla della palla e nel fatto che spesso diventa sterile in fatto di segnature, però nella Juve di oggi con Spalletti ancora non si è visto. Le uniche partite giocate sono quelle pre-infortunio quando ancora la squadra era in rodaggio e non aveva iniziato a macinare gioco. Non c'è la certezza, ma io sono quasi sicuro che, in certe partite dove abbiamo creato 15-20 occasioni gol senza concretizzarle, il Serbo qualche gol in più ce l'avrebbe fatto fare nonostante tutti i suoi limiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

esatto e aggiungerei:

- non abbiamo 100 fischioni per andare a prendere un prima punta seria

- se l'alternativa è Kolo a 40 pippi che ha fatto 3 gol in una stagione, mi tengo Vlaovic

- siamo senza una punta decente con almeno mezza rosa da costruire

Prima di schifare Vlao, vorrei capire le alternative....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Insomma ste grandi offerte non le ha avute 😂

Mah io farei un biennale se proprio devono tenerlo .

Oppure un 1+1 con rinnovo automatico a certe condizioni, tipo che mi devi segnare almeno 15 gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Ps. Intanto, su Milik ho perso il mio euro bucato 

Ormai non ne hai più. Te li ho pijati tutti. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Oppure un 1+1 con rinnovo automatico a certe condizioni, tipo che mi devi segnare almeno 15 gol. 

Quindi 1 +0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wolfman3 ha scritto:

Quindi 1 +0

Scrivere cose del genere per uno che ha segnato 90 reti in serie A è piuttosto buffo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariolone ha scritto:

esatto e aggiungerei:

- non abbiamo 100 fischioni per andare a prendere un prima punta seria

- se l'alternativa è Kolo a 40 pippi che ha fatto 3 gol in una stagione, mi tengo Vlaovic

- siamo senza una punta decente con almeno mezza rosa da costruire

Prima di schifare Vlao, vorrei capire le alternative....

Vlahovic oggi ci costa 41 milioni a bilancio. Con un rinnovo a 6 milioni netti, ma dipende anche dalle condizioni, perchè ad esempio si parlava di un bonus alla firma che se gli fanno un rinnovo breve non credo ci sarà, o cmq sarà in misura ridotta...se l'impatto a bilancio passasse appunto dagli attuali 41 a 14/15 milioni ci sarebbe un bel risparmio. Openda per dire, dopo il riscatto ci costerà più di 20 anche se ne guadagna molti di meno di stipendio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Quindi 1 +0

Se non ci arriva sì... però nelle precedenti stagioni solo nella 22/23 si è fermato a 14. Nella 24/25 ne ha segnati 17 e nella 23/24 18... nella prima stagione, da gennaio in poi, 9. Quindi in teoria non sarebbe neanche un obiettivo così difficile da raggiungere per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scrivere cose del genere per uno che ha segnato 90 reti in serie A è piuttosto buffo. 

si e soprattutto pensare che una punta di 26 anni possa accettare cose del genere.

12 netti a stagione probabilmente non li offre nessuno, ma 6 mil a parametro zero li trova in 10 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

David fa schifo ma ha segnato 5 gol in campionato, dusan 3. Gol stagionali di david 7, di vhlaovic 6. Poi chiaro che vhlaovic è meglio di david 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Gol stagionali di david 7, di vhlaovic 6. 

Minuti giocati da David: 1967

Minuti giocati da Vlahovic: 874

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Minuti giocati da David: 1967

Minuti giocati da Vlahovic: 874

Lo so ma se uno mi dice che vhlaovic ha segnato più di david, dico che non è esattamente così..poi mi sembra chiaro come la penso sui 2 giocatori..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Personalmente i rinnovi vincolati al numero di gol offerti a punte scarse tecnicamente li ritengo pericolosi. Parliamo già di gente che mediamente non è in grado di alzare la testa e vedere il compagno posizionato meglio, e contratti di questo genere rischiano di annebbiare ulteriormente le scelte. Vale per vlahovic,poteva valere per un pippo inzaghi ad esempio(grande bomber ma pessimo calciatore). Bisognerebbe fare clausole legate al rendimento,solo che purtroppo è difficile da oggettivare. Cioè se hai un minimo di occhio lo vedi,ma alla fine nei contratti vanno messe clausole inequivocabili. Sul numero di gol pero' davvero eviterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Lo so ma se uno mi dice che vhlaovic ha segnato più di david, dico che non è esattamente così..

In termini assoluti no. Ma in termini di media David ha segnato un gol ogni 281 minuti, Vlahovic uno ogni 145.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

In termini assoluti no. Ma in termini di media David ha segnato un gol ogni 281 minuti, Vlahovic uno ogni 145.

Premesso che la mia opinione su vlahovic la conosci e che,seppur non lo stimi per nulla,ad oggi è sempre e comunque meglio di david (del david della juve intendo perchè il calciatore non è questo ma a torino è psicologicamente bruciato),secondo me si guardano davvero troppo queste statistiche. Con questo metodo sarebbero risultati scarsi attaccanti eccezionali. Io ricordo alla juve boksic che segnava davvero pochino ma abbatteva le difese. Spesso lo marcavano in 2 e non riuscivano comunque a conterlo, Un attaccante così anche se segna poco è oro per la squadra,da solo ti abbassa gli avversari di 30 metri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, saxon ha scritto:

Lo so ma se uno mi dice che vhlaovic ha segnato più di david, dico che non è esattamente così..poi mi sembra chiaro come la penso sui 2 giocatori..

Per me comunque questo modo di valutare gli attaccanti sta svilendo ogni valutazione tecnica. Non dico sia qualcosa di secondario,la prolificità fa parte delle doti importanti di una punta,ma c'è anche altro. Appena sopra faccio l'esempio di boksic,che segnava poco ma devastava le difese. Ricordo a volte che faceva strappare il suo marcatore o che gli andava via trascinandoselo attaccato alla maglia,che ricordi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti