Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

David, faceva il "leone" nel campionato francese dove spazi/praterie e difensori sono quelli che sono.

In Italia può fare solamente la seconda punta/sottopunta, al fianco di una prima punta SERIA dotata di carattere, piedi buoni e fiuto del goal (senso della porta).

Infatti l'errore a monte è stato questo.
Anche il fatto che David abbia segnato diversi gol in Champions deriva, probabilmente, dal fatto che in Europa le squadre pensano un pò tutte ad attaccare e ci sono più spazi aperti.

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Cosa che Vlahovic non è, ne sarà mai, nemmeno se rinasce altre 10 volte!

Eppure Vlahovic segna, non quanto speravamo, ma segna, in ogni caso più di David. Ennesimo caso in cui il sostituto è peggiore del sostituito. Sta diventando una specialità della casa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo andare is the way...e prendere una punta che non sia umorale (ossia, che non giochi a come si sveglia la mattina!) e sappia quantomeno stoppare un pallone e trattenerlo per far salire/rifiatare la squadra!

in prestito con ddr

13 minuti fa, Made ha scritto:

Sai chi prendi se per sbaglio non ci qualifichiamo per la prossima Champions? 

magari uno che non ha il pedigree o il nome famoso, ma che per una partita in settimana da l'anima e segna a costi normali chi lo sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Per uno che prende il suo stipendio 

Poca roba 

1 Goal ogni 3 partite e da quanto ricordo di decisivo dobbiamo tornare ai tempi di quando era appena arrivato e c'era pure chiesa 

12 mln li prende da questa stagione e in questa stagione per 4 mesi e' stato fuori. 

Non sara' Trezeguet,ma prima di perdere a zero uno che ti ha fatto 143 presenze e 54 goal ci penserei...visto anche l'incapacità di andarne a prenderne un altro e l'incapacita' di giocare a pallone di chi quest'estate era arrivato per panchinarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Prendiamo queste statistiche e le applichiamo alla Serie A visto che in Champions duole parlarne per fattori ovvi.

Stagione | Minuti | Gol | Gol/90

21/22 | 1230 | 7 | 0.51

22/23 | 1932 | 10 | 0.46

23/24 | 2319 | 16 | 0.62

24/25 | 1784 | 10 | 0.50

25/26 | 682 | 3 | 0.39

Se i dati dovessero essere corretti (chiedo verifica) continuo a ripetere che e davvero poco per quello che guadagna 

(Mia opinione)

Parliamo di un gol ogni due partite in una squadra sostanzialmente priva di manovra d’attacco, che lo ha lasciato solo tra le maglie della difesa avversaria con il compagno più vicino a un chilometro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Eymerich ha scritto:

I goal sono goal, su azione o su rigore cambia poco, anche perché i rigori se li procura anche lui stesso. E tengo tutta la vita uno che mette dentro i rigori invece di uno che magari fa 2-3 goal in più su azione ma i rigori li spara alti come l'ultimo di David.

Avessi preso il Mallen di turno e lo avessi portato qua, peraltro, avrebbe fatto pena ugualmente.

Vlahovic sono anni che gioca unica punta isolato in area con nessuno che si inserisce ad accompagnare l'azione e tuttora giochiamo senza un regista.

Mi daresti 2 nr da giocare al lotto per cortesia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Sai chi prendi se per sbaglio non ci qualifichiamo per la prossima Champions? 

Tipo Modric che a 40 anni ha svoltato il centrocampo al Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovremmo fargli 2 anni di contratto ad un costo che corrisponda al mezzo schifo che ha fatto in questi anni (4 netti al massimo), con opzione di rinnovo.

Gli metti dietro Lewa per pararti il * nel caso floppi ancora e a quel punto hai 2 attaccanti di buon livello per la Serie A con la giusta competizione e alternanza e costi sostenibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratto in linea con il suo rendimento da noi.

Fargli un quadriennale per poi non ritenerlo utile alla causa non ha senso.

Se proprio non si vuole mandare via proposta al minimo e opzione per gli anni successivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

A me ora come ora, può andare bene anche un rinnovo di Dusan, a cifre congrue, data l'inesistente probabilità che questi scappati di casa in dirigenza riescano a trovare qualcuno di meglio in giro... poi se parliamo di un mondo utopico in cui la Juventus (non il pizzighettone) avesse una proprietà e una dirigenza degni di questo nome, per il rendimento che ha avuto Dusan, sostituirlo è tutt'altro che mission impossible. Poi, purtroppo, non ho il tempo né le risorse per fare lo scouting al posto della società, ma faccio notare che a Gennaio scorso abbiamo preso in prestito uno che faceva panca/tribuna al PSG, e che non aveva esattamente il corteo di Florentino Perez o Al Thani a seguirlo, lo abbiamo messo in campo e come rendimento è stato subito molto superiore a Dusan. E parliamo di uno che quest'anno in premier sta facendo pietà... io non mi ascrivo assolutamente al partito delle vedove di Kolo Muani, anzi, il fatto che nella sua modestia abbia fatto comunque meglio di Dusan, non fa altro che suffragare la mia idea che trovare un sostituto è tutt'altro che impresa improbabile.

Ma qua abbiamo una società che spende un mese a star dietro a due mediocri come Mateta ed El Nesyri (o come cavolo si scrive) per poi rimanere di fatto col cerino in mano... demenziale, un livello di incompetenza che veramente... più ci penso e più mi vien da prendere a testate il muro

La società poteva cercare un attaccante in prestito con diritto di riscatto, senza alcun obbligo. Questa condizione (secondo me) restringeva molto il campo delle scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Avessi preso il Mallen di turno e lo avessi portato qua, peraltro, avrebbe fatto pena ugualmente.

Il fatto che Malen, qua dentro, sia diventato improvvisamente un fenomeno è molto divertente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francescolusini ha scritto:

Tutta fuffa.
Non accetterà mai un annuale, avendo la possibilità di prendere lo stesso stipendio o quasi da un altra parte.

Mah, io non ne sarei così sicuro...non c'è certo la fila per lui altrimenti non sarebbe qui a trattare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se abbiamo l'obbiettivo del 4 posto possono farsi andare bene pure vlahovic

se invece puntiamo per lottare a vincere in Italia ci vuole un attaccante all'altezza del compito

e non servono un sacco di soldi se anzichè affidarti all'algoritmo li vai a visionare e cercare come ha fatto la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, francescolusini ha scritto:

Tutta fuffa.
Non accetterà mai un annuale, avendo la possibilità di prendere lo stesso stipendio o quasi da un altra parte.

Lo Accetterebbe di corsa. Conviene solo a lui. 
inizia di fatto da svincolato una stagione in cui si rimette bene in piedi. E giocando con continuità si propone in giro con maggior possibilità di successo, rispetto a quest'anno. 
Convenienze per noi? ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Parliamo di un gol ogni due partite in una squadra sostanzialmente priva di manovra d’attacco, che lo ha lasciato solo tra le maglie della difesa avversaria con il compagno più vicino a un chilometro. 

Non penso basti per giustificare suo stipendio, 12 mln netti annui (da verificare)

Ronaldo prendeva 18 mln in più (anche se in rete comunque dicono netti tra i 20-25)

e aveva la media di 30 Goal annui. (Campionato)

Si dirà era un altra Juve, ovviamente 

Non possiamo nemmeno dire che aiuta la squadra Vlahovic perché per un anno e passa sbagliava stop semplici e passaggi 

Possono esserci mille motivi e lo comprendo ma dobbiamo avere in rosa come punte gente che nel DNA ha 30 40 goal stagionali

Poi e una mia opinione

Averlo un Lewandowski....ma magari anche per un anno ti fa 30 Goal almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

L'abbiamo detto e ridetto. Dusan è stato per almeno tre anni ai margini di un sistema di gioco che non c'era. Secondo me anche lui ha capito che con Spalletti si prenderà un mucchio di rivincite. Perciò ha aperto ad una permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ciumbia ha scritto:

come ha fatto la roma

Quindi secondo te con Malen vinceremo il campionato? Dai su...

27 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

12 mln netti annui (da verificare)

Guarda che i 12 mln ha cominciato a prenderli da questa stagione,non dal 2021...chiariamo sta cosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ciumbia ha scritto:

se abbiamo l'obbiettivo del 4 posto possono farsi andare bene pure vlahovic

se invece puntiamo per lottare a vincere in Italia ci vuole un attaccante all'altezza del compito

e non servono un sacco di soldi se anzichè affidarti all'algoritmo li vai a visionare e cercare come ha fatto la roma

E bastaaaaa con questo Malen che se fosse arrivato la Juve sarebbe imploso il forum per gli insulti a Comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il rinnovo annuale converrebbe solo a Vlahovic dal momento che avrebbe la possibilità di rivalutarsi dopo i tre mesi d’assenza in questa stagione. Mi auguro che se rinnovo dovrà essere sia almeno biennale o meglio triennale così da salvaguardare anche gli interessi della società. 

Concordo.

Il rinnovo annuale mi sembra soltanto un armistizio per potersi poi ricollocare sul mercato o rinnovare a cifre maggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

Quindi secondo te con Malen vinceremo il campionato? Dai su...

dove lo hai letto che vinciamo il campionato con Malen?

ho scritto che se l'obbiettivo è lottare per vincere ( non che vinceremo) ci vuole un attaccante all'altezza

ho fatto l'esempio di un profilo come quello di Malen

ovviamente ci aserve anche un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Non penso basti per giustificare suo stipendio, 12 mln netti annui (da verificare)

Lo stipendio di Vlahovic è di 8 milioni. 12 li ha guadagnati quest'ano grazie a un bonus una tantum. Se non ricordo male.

dobbiamo avere in rosa come punte gente che nel DNA ha 30 40 goal stagionali

Mi faresti qualche nome? 

Averlo un Lewandowski....ma magari anche per un anno ti fa 30 Goal almeno

Io un giocatore di 38 anni non lo prendo per principio.

1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

ho fatto l'esempio di un profilo come quello di Malen

Com'è un profilo come quello di Malen?

Te lo chiedo per curiosità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Annuale??? Non facciamo cavolate in stile ultimo rinnovo di Rabiot che poi ci ha tenuti per il bavero fino all’ultimo giorno e infine ci ha salutato con la manina lasciandoci spiazzati e con l’urgenza di intervenire sul mercato per trovare un sostituto. Almeno un biennale per pararci il deretano. Con la mole di occasioni che si sprecano là davanti, tocca sperare che finalmente Vlahovic sia il terminale offensivo che le butti dentro. È il giocatore che ci manca. Uno che in area col pallone tra i piedi veda solo la porta. 

Detto ciò, l’eventuale permanenza del serbo ci permetterebbe di non spendere un sacco di soldi per un attaccante. Soldi che serviranno per sistemare altri reparti. A partire dal portiere. 

Siamo stati noi a salutare Rabiot, lui è rimasto svincolato tutta l'estate e poi a stagione iniziata è andato al Marsiglia.

Con lui non c'era intenzione di fare un contratto lungo, penso che arrivarono a questo accordo di un anno anche per via della penalizzazione che ci escluse dalla Champions, infatti dal mercato arrivò solo Weah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Quinquennale a 3,5 milioni dato che siamo disperati, altrimenti può portare i suoi 8 gol su azione a campionato da qualche altra parte.

e certo quella pippa di david ne prende 6 e lui dovrebbe rimanere a 3 milioni...

9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E bastaaaaa con questo Malen che se fosse arrivato la Juve sarebbe imploso il forum per gli insulti a Comolli

ma poi onestamente è bravo, io me lo ricordo in passato ed è un bel giocatore ma non mi pare un fenomeno.. la Roma non ha attacco praticamente e per loro è oro...ma se noi ci affidiamo ai malen di turno....qua serve un reset totale e tanti tanti soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti