Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Comollì e Ottolini, dovrebbero seguire il consiglio di David... :tsa:

Screenshot_20260312_233256.jpg

Assolutamente: David è sempre stato un’esempio di intelligenza, dentro e fuori dal campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuale.. Così l'anno prossimo si sveglia con spalletti e trova una squadra di suo gradimento..dato che adesso non se lo fila nessuno .. Ma anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

ho scritto che se l'obbiettivo è lottare per vincere ( non che vinceremo) ci vuole un attaccante all'altezza

"Puntiamo per lottare a vincere".

In mezzo a questa frase c'e' la possibilità di vincere lo scudetto.

Ergo,secondo te e ' probabile che con Malen in attacco si possa vincere il campionato.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DieJuve91 ha scritto:

"Puntiamo per lottare a vincere".

In mezzo a questa frase c'e' la possibilità di vincere lo scudetto.

Ergo,secondo te e ' probabile che con Malen in attacco si possa vincere il campionato.  

Si, con un attaccante con le sue caratteristiche ed un portiere si lotta per vincere nel modesto campionato italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, centrattacco ha scritto:

metti il link per favore. Il dato dovrebbe essere comprensivo di rigori tirati,compresi quelli sbagliati e chi li ha procurati,ma comunque anche se parziale linka la fonte che la leggo volentieri

Per quanto riguarda i rigori realizzati, basta andare su Transfermarkt.

Per quelli procurati da lui, ho chiesto a ChatGPT. Se vuoi, ti dice anche da chi sono stati procurati gli altri. 

10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Si, con un attaccante con le sue caratteristiche ed un portiere si lotta per vincere nel modesto campionato italiano

Io non capisco come faccia a dare tutto questo credito a un attaccante che, a 27 anni, non ha dimostrato nulla in carriera. 
E ha numeri largamente inferiori sia a David che a Openda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, la joya ha scritto:

e certo quella pippa di david ne prende 6 e lui dovrebbe rimanere a 3 milioni...

ma poi onestamente è bravo, io me lo ricordo in passato ed è un bel giocatore ma non mi pare un fenomeno.. la Roma non ha attacco praticamente e per loro è oro...ma se noi ci affidiamo ai malen di turno....qua serve un reset totale e tanti tanti soldi...

Il discorso su David non ha senso.

Allora se ne diamo 4 ad Arthur dobbiamo darne 20 a McKennie ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per quelli procurati da lui, ho chiesto a ChatGPT. Se vuoi, ti dice anche da chi sono stati procurati gli altri. 

Io non capisco come faccia a dare tutto questo credito a un attaccante che, a 27 anni, non ha dimostrato nulla in carriera. 

E gioca qui da poche settimane..... 

Già giudicato fortissimo dopo una manciata di partite....🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere pragmatici. Vediamo alla categoria "attaccanti da Juve":

1. ce n'è qualcuno sul mercato?
  2. ce n'è qualcuno che possiamo permetterci?
  3. c'è un giovane promettente, non dico un Van Basten ma almeno un Retegui, che abbiamo nel mirino?

Se le risposte sono tre NO, teniamoci Vlahovic e destiniamo i milioni ad altri ruoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, RINTINTIN said:

Ma certo, si è dimostrato un poco di buono, cercherei di togliermelo dalle

🏐  🏐  prima di subito, non capisco nemmeno perché trattino..

C'è poco da fare gli spiritosi, Vlahovic è stato criticato a più riprese da tutto il forum per le sue "mancanze", inoltre tu mi vorresti dire che preferiresti Vlahovic a Osimehn e compagnia cantante? Dai su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entrambe le parti sono di questa idea (annuale o biennale) vuol dire che sia noi che Vlahovic ci stiamo guardando intorno.

Insomma, una separazione solo posticipata per non essere troppo sanguinosa dal punto di vista economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se penso che vlahovic sarà l'attaccante titolare della juventus per i prossimi 2 o 3 anni mi sento male

Il fatto che in 4 anni di juventus abbia ricevuto complimenti solo negli ultimi 3 mesi in cui è stato fuori per infortunio è abbastanza emblematico ed il revisionismo che c'è stato nei suoi confronti negli ultimi tempi è semplicemente assurdo
Io non dimentico le stagioni precedenti disastrose

Ci si lamenta della mediocrità in cui siamo finiti, poi però siamo i primi ad essere contenti per il rinnovo di uno degli artefici di questa stessa mediocrità
E' tutto molto divertente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'altro topic su Vlahovic va desolatamente verso la seconda pagina, copio anche di qua il mio commento. 

Scusate il doppione. 

-------------------------------------

Partiamo da una domanda: cosa chiediamo ad un centravanti? 

1) gol su azione (perché i rigori li possono tirare anche altri giocatori);

2) in base alla tipologia di gioco, che  partecipi alla manovra corale con fraseggi precisi oppure che faccia "a sportellate" difendendo il pallone e facendo salire la squadra; centravanti che stanno ad spettare il pallone per fare solo i gol non sono roba da calcio contemporaneo - ma nel caso, perché ne valga la pena, devono comunque essere autentici frombolieri con medie gol molto alte in relazione sia alle partite giocate, sia alle occasioni avute. 

Fatte queste doverose premesse, veniamo ad analizzare i due punti in relazione al buon Dusan. 

1) gol su azione ne fa qualcuno, ma non molti per essere il terminale offensivo; ha un buon senso della posizione e un ottimo tiro (di interno o mezzo interno, mentre il tiro di collo pieno non sa cosa sia), ma non di rado sbaglia gol anche apparentemente piuttosto facili; ha dalla sua la capacità di tirare le punizioni, caratteristica che a noi manca;

2) su questo punto non ci siamo: nei passaggi è spesso impreciso e nella difesa del pallone spalle alla porta è deficitario nonostante abbia un gran fisico. 

Al di fuori di questi due punti, vorrei evidenziare un pregio ed un difetto: il pregio è che in campo ci mette sempre il cuore profondendo grande impegno; il difetto, contraltare del pregio, è che a volte questo grande impegno trascende in foga, soprattutto quando le cose non vanno come vorrebbe. 

In sintesi, Vlahovic è un buon centravanti, ma per me non può essere il titolare indiscusso della Juventus. Lo rinnoverei a non più di 5 milioni e comunque non senza un altro centravanti che ne possa mettere in dubbio la titolarità nel caso in cui non renda come dovrebbe. Se non accetta i 5 milioni, tanti saluti e ne diamo 7 a chi li vale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

ha segnato oltre 100 gol che son un discreto buon bottino

ma se ci soffermiamo soltanto sul numero di gol (che comunque è buono)abbiamo una visione parziale e fuorviante del contributo di un attaccante..ad esempio se non riesci a dribblare un avversario neanche per sbaglio,se sbagli quasi ogni appoggio, se non difendi una palla e in area non la becchi mai giochi le partite in 10

questo succede sempre purtroppo con david e openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La cosa assurda che proprio il rendimento di vhlaovic ci dovrebbe fare capire che un attaccante va giudicato dopo almeno un paio di anni. Dusan alla Fiorentina e nei primi mesi alla juve sembrava un fenomeno anziché il buon attaccante, ma poco continuo, che si è poi rivelato nel lungo periodo. 

Oppure vogliamo ricordare i primi mesi alla juve di amauri? O al Milan di piatek? Oppure lo stesso kolo muani partito fortissimo e poi molto calato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una società che va a tentoni 

non programma 

non ha ambizione 

non è capace di fare nulla 

una disgrazia

Vlahovic vale uno scamacca, forse anche meno, noi gli diamo 7 milioni l'anno 

5 li diamo a David 

non so quanti ad Openda, comunque troppi

andiamo avanti alla grande

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha segnato oltre 100 gol che son un discreto buon bottino

Dal ‘21/‘22 in poi ne ha segnati 54. 

14 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma se ci soffermiamo soltanto sul numero di gol (che comunque è buono)abbiamo una visione parziale e fuorviante del contributo di un attaccante..ad esempio se non riesci a dribblare un avversario neanche per sbaglio,se sbagli quasi ogni appoggio, se non difendi una palla e in area non la becchi mai giochi le partite in 10

questo succede sempre purtroppo con david e openda

Ma tu gli anni scorsi lo seguivi Malen?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno o due anni vanno soprattutto a vantaggio suo. Se vuole il rinnovo contratto di 5 anni a cifre inferiori rispetto a Yildiz. Se poi lo valorizziamo e arriva una offerta mostruosa per lui e per noi la valuteremo assieme ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Dal ‘21/‘22 in poi ne ha segnati 54. 

Ma tu gli anni scorsi lo seguivi Malen?

sinceramente no.. seguo un pò la premier, mi è capitato di vederlo

in qualche occasione con l'aston villa ma nulla più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti