Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

Adesso, ciumbia ha scritto:

sinceramente no.. seguo un pò la premier, mi è capitato di vederlo

in qualche occasione con l'aston villa ma nulla più

Ho capito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa è l'intenzione, tanto vale chiuderla qui e guardare altrove.

Non trova squadre perché arriva da mesi di inattività e ha l'incognita di possibili ricadute, per cui punta a rilanciarsi e arrivare a zero nel 2027 assicurandosi anche la stecca agli agenti firmando per un nuovo club.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un anno nn ha senso, se nn x lui, che oggi probabilmente nn ha offerte concrete e spera vada meglio tra un anno

Un rinnovo di 3/4 anni a 6 milioni (cifra che mi è sempre sembrata la più logica), ci può stare

Ho paura che meglio di vlahovic faticheremo a trovare

Vediamo comunque come rientra e che combina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biennale a 6, più eventuali bonus, è la soluzione che ho sempre ritenuto più probabile e più logica.

A lui oggi, subito post infortunio, andare non conviene. Dove?

La Juve dovrebbe spendere salato per un'altra punta, con altri ruoli da coprire, o andare di scommesse col rischio di altri flop.

Due anni. Se vincenti si può pure rinnovare, altrimenti si sonda per il suo successore, attendendo che il nostro budget nel contempo sia divenuto più consistente, così come la nostra squadra.

Intanto vediamo come chiude la stagione. Anche questo conterà, nel siglare un eventuale accordo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Se questa è l'intenzione, tanto vale chiuderla qui e guardare altrove.

Non trova squadre perché arriva da mesi di inattività e ha l'incognita di possibili ricadute, per cui punta a rilanciarsi e arrivare a zero nel 2027 assicurandosi anche la stecca agli agenti firmando per un nuovo club.

Esatto, ci usa solamente, conta esclusivamente il suo tornaconto, di adempiere al suo dovere in modo da giustificare stipendio e quanto e' costato non credo glie ne freghi piu' di tanto.

X me meglio perderlo che continuare a vedere cio' che e' stato finora, mezzo rotto e totalmente inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

C'è poco da fare gli spiritosi, Vlahovic è stato criticato a più riprese da tutto il forum per le sue "mancanze", inoltre tu mi vorresti dire che preferiresti Vlahovic a Osimehn e compagnia cantante? Dai su...

Guarda che sono serio.

mai sopportato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un quadriennale nel senso che non lo vediamo per 4 anni. Calciatore sopravvalutato, se solo penso che si sta pappando 12 milioni. Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Ma guarda che Allegri non c'è più da un pezzo! 

Non abbiamo bisogno di qualcuno che faccia risalire la squadra, giochiamo in avanti ora. 

È quello che chiede e dice sempre Spalletti, cioè che gli serve uno là davanti che combatte e fa salire la squadra quando serve .. 

Aggiungo io perché così hai un'alternativa e per gli avversari è più difficile perché devo coprire, stare attenti, sia alla palla lunga, sia alla uscita dal basso e quindi non possono fare un pressing troppo alto altrimenti giochi lungo e lo freghi nè non farlo perché altrimenti giochi dal basso e giochi la palla con tranquillità e con il gioco di Spalletti vorrebbe dire guai per gli avversari, semplice, per questo vuole anche una punta di peso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 12:11, ciumbia ha scritto:

è un ottimo attaccante,non soffermarti a guardare soltanto i numeri sui gol che sono buonissimi

ma guarda anche  le sue prestazioni, l'abilità nel dribbling, come attacca gli spazi, come fa sentire il suo peso dentro l'area

etc...

che vuol dire " se fosse arrivato alla Juve sarebbe imploso il forum"

il tifoso medio in generale è così...probabilmente ci sarebbero stati degli insulti a Comolli e dopo 2 partite giocate 

chi insultava si sarebbe prodigato in complimenti sperticati a Comolli dimenticandosi degli  insulti di prima

Ma in base a che cosa pensi che Malen alla Juve avrebbe avuto lo stesso rendimento che ha un curriculum peggiore di David e Openda!!!! Non ha mai combinato nulla in carriera di concreto poi arriva a Roma fa qualche goal e ora devo sentire qua dentro gente che ne parla come se era ovvio, scontato, che si poteva prendere, che è un ottimo attaccante, che bisognava prendere lui ecc…. eddai ragazzi parliamo di cose serie

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo si vuole rinnovare ci si punti e gli si faccia un quadriennale.

Gli si può fare la promessa che a fronte di un'offerta decente lo si vende se questo e' quello che vuole,ma almeno la società ha potere contrattuale.

Con un biennale che si risolve? Fra un anno stiamo di nuovo a mugugnare che se ne vuole andare a zero egli fanno offerte sottobanco.

Che poi quest' anno perché c'è stato l'infortunio sennò volevo vedere come giocava il finale di stagione se avesse firmato per un'altra squadra a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 07:39, francescolusini ha scritto:

Tutta fuffa.
Non accetterà mai un annuale, avendo la possibilità di prendere lo stesso stipendio o quasi da un altra parte.

dove? vorrei sapere dove...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Se lo si vuole rinnovare ci si punti e gli si faccia un quadriennale.

Gli si può fare la promessa che a fronte di un'offerta decente lo si vende se questo e' quello che vuole,ma almeno la società ha potere contrattuale.

Con un biennale che si risolve? Fra un anno stiamo di nuovo a mugugnare che se ne vuole andare a zero egli fanno offerte sottobanco.

Che poi quest' anno perché c'è stato l'infortunio sennò volevo vedere come giocava il finale di stagione se avesse firmato per un'altra squadra a gennaio.

Un quadriennale a Vlahovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 26 anni se rimane mi aspetto un contratto vero. Annuale o biennale che poi siamo sempre punto e a capo? Ma questi sono professionisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 07:36, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo andare is the way...e prendere una punta che non sia umorale (ossia, che non giochi a come si sveglia la mattina!) e sappia quantomeno stoppare un pallone e trattenerlo per far salire/rifiatare la squadra!

ci sono pochi soldi e tanto da fare, tenerlo significherebbe risparmiare soldi per prendere un attaccante che tra l'altro non e' semplice trovare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, robros ha scritto:

Biennale a 6, più eventuali bonus, è la soluzione che ho sempre ritenuto più probabile e più logica.

A lui oggi, subito post infortunio, andare non conviene. Dove?

La Juve dovrebbe spendere salato per un'altra punta, con altri ruoli da coprire, o andare di scommesse col rischio di altri flop.

Due anni. Se vincenti si può pure rinnovare, altrimenti si sonda per il suo successore, attendendo che il nostro budget nel contempo sia divenuto più consistente, così come la nostra squadra.

Intanto vediamo come chiude la stagione. Anche questo conterà, nel siglare un eventuale accordo

Sono pochi 2 anni per un rinnovo di uno di 26 anni, un anno invece sarebbe proprio assurdo. Non so, non capisco...non mi sembra un matrimonio ma una convivenza di prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere sentire che Dusan vuole la juve: la realtà peró è che nessuno vuole Dusan, alle sue richieste lui e il procuratore hanno trovato porte chiuse ovunque, non esiste in Europa una società che abbia pensato di investire su di lui, e questo dovrebbe far riflettere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zan81 ha scritto:

Fa piacere sentire che Dusan vuole la juve: la realtà peró è che nessuno vuole Dusan, alle sue richieste lui e il procuratore hanno trovato porte chiuse ovunque, non esiste in Europa una società che abbia pensato di investire su di lui, e questo dovrebbe far riflettere..

Il serbo non vuole la Juve, si accontenta visto che ha scoperto amaramente che nessuno club di livello se lo caga di striscio, tra mediocrità ed il fatto che e' spesso rotto x mesi (!) e' ovvio che nessuno lo voglia ad alti livelli, mica ci sono babbei che si fanno fregare tanto facilmente tra i top continentali.

E nonostante cio' cercherà la migliore soluzione x lui, non certo un compromesso con  la Juve.

Io uno così mercenario totalmente privo di empatia x la Juventus non ce lo voglio in rosa, oltremodo essendo anche un attaccante di medio basso livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 07:35, pablito77! ha scritto:

Annuale??? Non facciamo cavolate in stile ultimo rinnovo di Rabiot che poi ci ha tenuti per il bavero fino all’ultimo giorno e infine ci ha salutato con la manina lasciandoci spiazzati e con l’urgenza di intervenire sul mercato per trovare un sostituto. Almeno un biennale per pararci il deretano. Con la mole di occasioni che si sprecano là davanti, tocca sperare che finalmente Vlahovic sia il terminale offensivo che le butti dentro. È il giocatore che ci manca. Uno che in area col pallone tra i piedi veda solo la porta. 

Detto ciò, l’eventuale permanenza del serbo ci permetterebbe di non spendere un sacco di soldi per un attaccante. Soldi che serviranno per sistemare altri reparti. A partire dal portiere. 

Onestamente Vlahovic a 7 ci sta...e cmq il tetto ingaggi è un enorme limite per un club che dovrebbe puntare a vincere la Champions!!! Questo è uno dei motivi per cui vorrei un cambio di proprietà!! Manca la voglia di essere un Real Un Bayern un Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

non mi sembra un matrimonio ma una convivenza di prova

In qualche modo hai ragione, lo è. E lo è già adesso

Diciamo che ci sono condizioni molto specifiche. Un club che ha sbagliato ad ora a scegliere le alternative (se David avesse convinto, Vlahovic lo avrebbero già scaricato) e una punta di discreto valore, iper-quotata a suo tempo, convinta di valere quanto prende ora, ma ferma da mesi per infortunio e nello stesso tempo legata alla Juve (io di questo ne sono convinto). In queste condizioni che fai? Attendi. Vedi come va. Da una parte e dall'altra.

Due anni per me vanno (andrebbero) bene. Un compromesso. Non legano troppo lui, e non legano troppo noi. Perchè i dubbi sono da entrambe le parti, anche se di natura diversa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti