Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Rinnovo annuale?

Che senso avrebbe? Già dall'inizio della prossima stagione si riaprirebbe il discorso sulla sua possibile partenza.

Che sia un rinnovo almeno triennale.

Poi se continua a problemi muscolari (cosa che può succedere dopo un infortunio grave il suo) ce lo teniamo in infermeria per 3 anni? Non basta Milik?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E bastaaaaa con questo Malen che se fosse arrivato la Juve sarebbe imploso il forum per gli insulti a Comolli

è un ottimo attaccante,non soffermarti a guardare soltanto i numeri sui gol che sono buonissimi

ma guarda anche  le sue prestazioni, l'abilità nel dribbling, come attacca gli spazi, come fa sentire il suo peso dentro l'area

etc...

che vuol dire " se fosse arrivato alla Juve sarebbe imploso il forum"

il tifoso medio in generale è così...probabilmente ci sarebbero stati degli insulti a Comolli e dopo 2 partite giocate 

chi insultava si sarebbe prodigato in complimenti sperticati a Comolli dimenticandosi degli  insulti di prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Siamo stati noi a salutare Rabiot, lui è rimasto svincolato tutta l'estate e poi a stagione iniziata è andato al Marsiglia.

Con lui non c'era intenzione di fare un contratto lungo, penso che arrivarono a questo accordo di un anno anche per via della penalizzazione che ci escluse dalla Champions, infatti dal mercato arrivò solo Weah.

A me pare che la Juve ci abbia provato fino

all’ultimo e che lui non abbia voluto rimanere dietro i consigli di mammina. Ricorderò male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Com'è un profilo come quello di Malen?

Te lo chiedo per curiosità.

ti leggo sempre volentieri e mi trovo praticamente sempre d'accordo con le tue analisi e i tuoi giudizi

su Vlahovic la pensiamo diversamente ma ci sta ,fa parte di un sano confronto su di un forum

riguardo alla tua domanda ho appena postato le sue caratteristiche principali ad un altro utente (secondo il mio parere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ti leggo sempre volentieri e mi trovo praticamente sempre d'accordo con le tue analisi e i tuoi giudizi

su Vlahovic la pensiamo diversamente ma ci sta ,fa parte di un sano confronto su di un forum

riguardo alla tua domanda ho appena postato le sue caratteristiche principali ad un altro utente (secondo il mio parere)

Malen ha 27 anni e, nelle ultime 5 stagioni, ha segnato non più di una cinquantina di reti.

Onesto mestierante che non ha mai spostato nulla. 

Nello stesso periodo di tempo, Openda ha messo insieme 88 gol. David 103. Per dire. 

Ad agosto, nessuno avrebbe preferito Malen a Openda e David. 

Si fa presto a creare nuovi fenomeni, qua dentro.

Peraltro, Malen non ha le caratteristiche espressamente richieste di Spalletti. Anzi, è più basso sia del belga che del canadese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A me pare che la Juve ci abbia provato fino

all’ultimo e che lui non abbia voluto rimanere dietro i consigli di mammina. Ricorderò male. 

Ma sul tavolo non avevano offerte e infatti a stagione iniziata era ancora svincolato. E' vero che noi non stiamo brillando da parecchie stagioni, ma il Marsiglia era comunque un passo indietro per lui, poi grazie a quella rissa ha avuto la fortuna di ritrovarsi al Milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, francescolusini ha scritto:

Tutta fuffa.
Non accetterà mai un annuale, avendo la possibilità di prendere lo stesso stipendio o quasi da un altra parte.

Dove di preciso?

Si è messo al tavolo per mancanza di offerte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo rinnoverei per un solo anno poi lo cederei per prendere una punta di peso, un Osimhen per capirci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Malen ha 27 anni e, nelle ultime 5 stagioni, ha segnato non più di una cinquantina di reti.

Onesto mestierante che non ha mai spostato nulla. 

Nello stesso periodo di tempo, Openda ha messo insieme 88 gol. David 103. Per dire. 

Ad agosto, nessuno avrebbe preferito Malen a Openda e David. 

Si fa presto a creare nuovi fenomeni, qua dentro.

peraltro, Malen non ha le caratteristiche espressamente richieste di Spalletti. Anzi, è più basso sia del belga che del canadese.

Ovviamente non è un fenomeno..non ci son i soldi  per prendere un top purtroppo in questo momento

penso però che uno così sarebbe sufficente a finalizzare al meglio  quello che creiamo con l'ottimo impianto di gioco di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io lo rinnoverei per un solo anno poi lo cederei per prendere una punta di peso, un Osimhen per capirci

Ma guarda che il rinnovo annuale fa gioco anche a lui, è più a suo favore che a favore nostro.

Tra tre mesi Dusan sarebbe un attaccante reduce da una stagione rovinata dall'infortunio e quindi non sarebbe nella condizione ideale per negoziare un ingaggio annuo alto, come vorrebbe (ipotizziamo 8 milioni).

Se lo rinnoviamo per un anno, non otteniamo particolari vantaggi, in quanto tra 15 mesi lo perdiamo comunque a zero, mentre lui avrebbe il vantaggio di essere, probabilmente, più appetibile rispetto a quanto lo sarà a giugno 2026. Inoltre non facciamo altro che rimandare il problema-punta.

Se anche Dusan rientra sabato, poi serviranno 3-4 partite per ritrovare condizione e ritmo gara.

Invece il prossimo anno, svolgendo una preparazione regolare, magari azzeccherà il campionato da 15-16 gol e, liberandosi ugualmente a zero, sarà molto più appetibile.
A noi gioverebbe un rinnovo biennale, in maniera tale che l'anno prossimo potremmo ricavare una certa cifra dalla sua vendita, ma Vlahovic non accetterà, in quanto doverne pagare anche il cartellino darebbe minori margini al club acquirente sull'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Ovviamente non è un fenomeno..non ci son i soldi  per prendere un top purtroppo in questo momento

penso però che uno così sarebbe sufficente a finalizzare al meglio  quello che creiamo con l'ottimo impianto di gioco di Spalletti.

Malen, nelle occasioni in cui l'ho seguito per una intera partita (finora 3), mi ha fatto un'ottima impressione.
Oltre al senso del gol e oltre a essere reattivo e abbastanza veloce, ho apprezzato una insospettabile capacità di difendere e proteggere il pallone.
Chiaramente è un elemento che va valutato nel tempo: all'inizio magari gli avversari non ti conoscono, hai la fortuna di "sbloccarti" subito e viaggi sulle ali dell'entusiasmo.
Anche Kolo Muani fece 5 gol in 3 partite di campionato, poi però rimase 9 gare senza segnare, per dire quanto conti l'aspetto psicologico.

Staremo a vedere, per ora le impressioni su Malen sono positive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

e certo quella pippa di david ne prende 6 e lui dovrebbe rimanere a 3 milioni...

David l'abbiamo preso (quasi) a zero (12.5 per oneri e accessori pagabili in 3 esercizi!) e possiamo tranquillamente farci una bella plusvalenza, non abbiamo letteralmente buttato 91 ml nel WC (!!)  come per il nostro fenomeno...al quale abbiamo ANCHE corrisposto circa una 50ina di milioni PER 5 ANNI!!! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Non solo non è un fenomeno. In carriera ha dimostrato di avere numeri largamente inferiori a quelli di David e Openda. 

Dopo di che, come detto, non mi pare abbia le caratteristiche richieste da Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

I goal sono goal, su azione o su rigore cambia poco, anche perché i rigori se li procura anche lui stesso. E tengo tutta la vita uno che mette dentro i rigori invece di uno che magari fa 2-3 goal in più su azione ma i rigori li spara alti come l'ultimo di David.

Avessi preso il Mallen di turno e lo avessi portato qua, peraltro, avrebbe fatto pena ugualmente.

Vlahovic sono anni che gioca unica punta isolato in area con nessuno che si inserisce ad accompagnare l'azione e tuttora giochiamo senza un regista.

Io sono dell'opinione che i gol su rigore non vadano valutati quando si analizza la prolificità di un attaccante,perchè sono gol che non aggiungono nulla alla squadra (se non li segnasse lui,un altro buon tiratore nella rosa lo si trova tranquillamente). Comunque ognuno si tenga la propria opinione,questa battaglia l'ho portata avanti abbastanza.

Pero' almeno siamo precisi nei dati oggettivi.....i rigori che vlahovic ha trasformato sono in gran parte procurati da compagni,quindi non puoi dire che se li procuri lui stesso,altrimenti stai portando avanti una  cosa non vera. Se avete qualche dato mettetelo,io sto andando a memoria,e mi pare che lui ne abbia procurati pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti ricordo che con il giochismo e gli esperimenti, siamo fuori da tutto... scudetto, CI, UCL e, al momento, anche dal quarto posto.

Spalletti, visti i giocatori che ha a disposizione (mezzi scarsi), al momento, dovrebbe badare maggiormente al SODO (se vogliamo tentare di arrivare quantomeno 4°)! 

sempre affermato che, come riserva a non più di 3.5/4 ml ci potrebbe anche stare. L'importante, è acquistare una punta degna di tale nome come titolare.

Sono d'accordo sul badare al sodo, concetto che ho espresso particolarmente dopo la sconfitta per 5-2 con i turchi. Si poteva cercare di portare a casa lo svantaggio minimo e recuperarlo in casa al posto che continuare a farsi trovare scoperti nel tentativo forse di rimontare come successo qualche giorno prima contro le fogne. Senza voler riaprire la diatriba sugli allenatori, diciamo che a volte bisogna essere un po allegriani, nel più bel senso che questa parola possa avere, quindi essere furbi e badare al sodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Ma certo, si è dimostrato un poco di buono, cercherei di togliermelo dalle

🏐  🏐  prima di subito, non capisco nemmeno perché trattino..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Ok, un anno e poi a giugno arriverà Osimhen! Ci posso anche stare, anche se sono convinto che qui dentro i suoi fan più accaniti pensano che Vlahović sia più forte del nigeriano!

In realtà bisognerebbe capire chi crede davvero che arrivi il nigeriano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha tutto da guadagnare da un rinnovo annuale. Quest'anno non se lo è * nessuno e spera che facendo una stagione decente l'anno prossimo riuscirà a strappare un contratto buono a qualche squadra in emergenza in attacco.

Al contrario noi non ci guadagniamo assolutamente nulla, se non posticipare la ricerca di un attaccante all'anno prossimo. Ma se vogliamo posticipare il problema, a sto punto si prenda lewandosky che almeno fa la differenza. 

Sarebbe un'operazione folle anche un rinnovo di 2 anni per lo stesso motivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Pero' almeno siamo precisi nei dati oggettivi.....i rigori che vlahovic ha trasformato sono in gran parte procurati da compagni,quindi non puoi dire che se li procuri lui stesso,altrimenti stai portando avanti una  cosa non vera. Se avete qualche dato mettetelo,io sto andando a memoria,e mi pare che lui ne abbia procurati pochissimi

Vlahovic ha segnato 12 rigori in maglia bianconera. Secondo i dati che ho trovato, 4 di questi se li è procurati lui stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic ha segnato 12 rigori in maglia bianconera. Secondo i dati che ho trovato, 4 di questi se li è procurati lui stesso.

metti il link per favore. Il dato dovrebbe essere comprensivo di rigori tirati,compresi quelli sbagliati e chi li ha procurati,ma comunque anche se parziale linka la fonte che la leggo volentieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti