Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

56 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Onestamente Vlahovic a 7 ci sta...e cmq il tetto ingaggi è un enorme limite per un club che dovrebbe puntare a vincere la Champions!!! Questo è uno dei motivi per cui vorrei un cambio di proprietà!! Manca la voglia di essere un Real Un Bayern un Psg

Si fa per gradi, risanando il bilancio e puntando prima a lottare per lo scudetto, poi consolidandosi e con un po' di fortuna nei sorteggi si può arrivare in finale e giocarsi tutto in un partita secca. Come abbiamo fatto qualche anno fa e come ha fatto l'Inda recentemente. 

Anche cambiando proprietà è difficile raggiungere il fatturato delle big europee perchè dovrebbe crescere l'intero sistema calcio italiano per avere un campionato appetibile e diritti televisivi alle stelle che si vendono bene anche all'estero. Questo ad oggi è impossibile perchè al vertice c'è Gravina e in più dovrebbe esserci la volontà di tutti i top club italiani che pensano al loro orticello o sono in mano a speculatori. AA aveva capito come far crescere il movimento ma era da solo.

In ogni caso se non si cambia almeno nei ruoli chiave i risultati saranno sempre questi. Anzi è sempre più difficile arrivare quarti ogni anno che passa.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 07:43, dany-aq ha scritto:

Mi sembra di capire che vuole sempre conservare il coltello dalla parte del manico per potersi liberare da svincolato dopo un anno o due. 

Infatti.Vuole restare dopo che ha capito che certe cifre per lui non le sgancia nessuno al momento .

Io non lo rinnoverei me se piace al Mister trovare una quadra tra stipendio e durata del contratto .

Per me 2+1 con la possibilità della Società di estendere il contratto di un anno in maniera unilaterale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Onestamente Vlahovic a 7 ci sta...e cmq il tetto ingaggi è un enorme limite per un club che dovrebbe puntare a vincere la Champions!!! Questo è uno dei motivi per cui vorrei un cambio di proprietà!! Manca la voglia di essere un Real Un Bayern un Psg

Ardoino in società is the way

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MASS1M0 ha scritto:

A 26 anni se rimane mi aspetto un contratto vero. Annuale o biennale che poi siamo sempre punto e a capo? Ma questi sono professionisti?

E lui, lo è ???

un anno di contratto e’ già troppo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

7 mln per 8 goal su azione all'anno....ma siamo seri?

Nessun altro club li darà mai quelle cifre, che poi è il motivo per cui sta provando a restare a Torino. Se aveva offerte aveva già firmato con qualcun altro.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

7 mln per 8 goal su azione all'anno....ma siamo seri?

Nessun altro club li darà mai quelle cifre, che poi è il motivo per cui sta provando a restare a Torino. Se aveva offerte aveva già firmato con qualcun altro.

Se teniamo quella palla al

piede, vuol proprio dire che non abbiamo nessuno che sappia anche solo immaginare cosa vuol dire “scoprire talenti”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è allucinante. Ogni topic su Vlahovic è un modo per molti utenti di sfogarsi a tutto spiano, e la cosa sta diventando imbarazzante. 

Detto questo, credo piu al biennale, ma mi auguro si possa arrivare ad un accordo fino al 2030, ripeterò fino allo stremo che i reparti da rinforzare sono altri al momento. Se proprio dobbiamo rinforzare l'attacco, facciamo plusvalenza con David (a meno che non lo si tiene come riserva), vendiamo Openda e andiamo su Castro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

E lui, lo è ???

un anno di contratto e’ già troppo 

Ritengo che un triennale sarebbe una maggiore cautela per poterlo eventualmente vendere a cifre consone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere Vlahovic sarebbe la scelta migliore considerando quanto costerebbe acquistare un attaccante tra cartellino ingaggio e commissioni inoltre ne gioverebbe dal gioco di Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ritengo che un triennale sarebbe una maggiore cautela per poterlo eventualmente vendere a cifre consone

Mah, non c’è nessuno che lo

vuole ADESSO, credI che fra 3 anni possa avere mercato ??

ottimista 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RINTINTIN ha scritto:

Mah, non c’è nessuno che lo

vuole ADESSO, credI che fra 3 anni possa avere mercato ??

ottimista 😁

No è che sono fiducioso nell'effetto Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

No è che sono fiducioso nell'effetto Spalletti 

Anch’io  sono altrettanto fiducioso che quello e’ stato un gran pacco (dopo koop) 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Anch’io  sono altrettanto fiducioso che quello e’ stato un gran pacco (dopo koop) 😁

Vlahovic non ha mai beneficiato di una manovra offensiva producente,  tranne che con Italiano a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Vlahovic non ha mai beneficiato di una manovra offensiva producente,  tranne che con Italiano a Firenze

Possibile, ma comunque i comportamenti sono stati pessimi.
Nel dubbio, comunque,  farei, al massimo,  un biennale, se tanto mi da tanto, ci farà fare la fine di arthur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 08:20, LiamBrady10 ha scritto:

Comollì e Ottolini, dovrebbero seguire il consiglio di David... :tsa:

Screenshot_20260312_233256.jpg

Idea interessante…detta da un giocatore che di punte se ne intende 😊

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Possibile, ma comunque i comportamenti sono stati pessimi.
Nel dubbio, comunque,  farei, al massimo,  un biennale, se tanto mi da tanto, ci farà fare la fine di arthur 

Sui comportamenti con me sfondi una porta aperta, Dusan nell'ultimo anno l'ho stimato pochissimo. Però dai, confrontarlo ad Arthur.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sui comportamenti con me sfondi una porta aperta, Dusan nell'ultimo anno l'ho stimato pochissimo. Però dai, confrontarlo ad Arthur.....

No, no, ho scritto che potrebbe farci fare la fine che stiamo facendo con arthur, visti i comportamenti.

bisogna guardare i “dettagli” (sempre) per capire la persona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che la società non faccia cavolate di farlo firmare prima ancora di vederlo giocare.

Rimangono tot di partite...vediamo come gioca e poi si decide se annuale o biennale (triennale no che è già troppo per quello che ha già fatto vedere).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Si fa per gradi, risanando il bilancio e puntando prima a lottare per lo scudetto, poi consolidandosi e con un po' di fortuna nei sorteggi si può arrivare in finale e giocarsi tutto in un partita secca. Come abbiamo fatto qualche anno fa e come ha fatto l'Inda recentemente. 

Anche cambiando proprietà è difficile raggiungere il fatturato delle big europee perchè dovrebbe crescere l'intero sistema calcio italiano per avere un campionato appetibile e diritti televisivi alle stelle che si vendono bene anche all'estero. Questo ad oggi è impossibile perchè al vertice c'è Gravina e in più dovrebbe esserci la volontà di tutti i top club italiani che pensano al loro orticello o sono in mano a speculatori. AA aveva capito come far crescere il movimento ma era da solo.

In ogni caso se non si cambia almeno nei ruoli chiave i risultati saranno sempre questi. Anzi è sempre più difficile arrivare quarti ogni anno che passa.

Io reato convinto che in mano a Tether ,cosa al momento difficile, cambierebbe totalmente storia! Che nuovi proprietari non possano far la differenza non ci credo. Porterebbero soldi e ambizioni come il psg in Francia..La Liga Francese non è.meglio della serie A e secondo me nemmeno la Bundesliga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va preso un centravanti da Juventus. Il campo ha già detto che Vlahovic è un calciatore da Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma basta con questa fuffa della manovra producente. A Vlahovic rimbalza il pallone addosso perchè non è abbastanza bravo a giocare a calcio e sbaglia occasioni da gol clamorose per lo stesso motivo. Il resto sono vaneggiamenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Yoshi ha scritto:

A Vlahovic rimbalza il pallone addosso perchè non è abbastanza bravo a giocare a calcio e sbaglia occasioni da gol clamorose per lo stesso motivo. 

Come sia riuscito, a 26 anni appena compiuti, a segnare 90 reti in serie A resta un mistero.  
Pensa se fosse stato bravo a giocare a calcio e non avesse sbagliato occasioni da gol clamorose. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sia riuscito, a 26 anni appena compiuti, a segnare 90 reti in serie A resta un mistero.  
Pensa se fosse stato bravo a giocare a calcio e non avesse sbagliato occasioni da gol clamorose. 

90 goal in 7 stagioni sono 13 a stagione, che è l'esatta cifra del valore di Vlahovic: un buon centravanti e nulla più. Però è già nostro, quindi non c'è da sborsare un euro ed è migliore degli altri due impediti che ci ha portato Kom Hol Lee.

Cmq, mi sa che Susan deve ancora abbassare le pretese, perché la mancata convocazione per Udine me puzza... @chigen multicit. :baby:

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

90 goal in 7 stagioni sono 13 a stagione, che è l'esatta cifra del valore di Vlahovic: un buon centravanti e nulla più. Però è già nostro, quindi non c'è da sborsare un euro ed è migliore degli altri due impediti che ci ha portato Kom Hol Lee.

Cmq, mi sa che Susan deve ancora abbassare le pretese, perché la mancata convocazione per Udine me puzza... @chigen multicit. :baby:

7 stagioni fa, Vlahovic aveva 18 anni. 
Hai mai visto una punta di diciotto anni segnare 13 gol in serie A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti