Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vuole la Juventus: verso il rinnovo annuale o biennale"

Post in rilievo

8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

secondo me si guardano davvero troppo queste statistiche.

A te non piace nessuna statistica che sia anche solo lontanamente dalla parte di Vlahovic. Si è capito abbondantemente 😂

8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Io ricordo alla juve boksic che segnava davvero pochino ma abbatteva le difese.

Ma, infatti, se Boksic avesse segnato un pò di più, sarebbe stato un attaccante epocale. E invece non è così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A te non piace nessuna statistica che sia anche solo lontanamente dalla parte di Vlahovic. Si è capito abbondantemente 😂

Ma, infatti, se Boksic avesse segnato un pò di più, sarebbe stato un attaccante epocale. E invece non è così. 

Ci fosse stato il forum ai suoi tempi, Boksic sarebbe stato bollato qui dentro come un pippone clamoroso e invece era un attaccante delizioso molto più adatto, probabilmente, al gioco di oggi che a quello di allora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No no parlo in generale. Su vlahovic lo sai come la penso. Per me non è nemmeno così prolifico visto che io credo non vadano contati i rigori(senza i quali ha medie alla juve più basse di gente tipo matri) ed ho spiegato ampiamente il perchè secondo il mio punto di vista. Ma ormai parlare del serbo è piuttosto inutile nel senso che se ne è parlato fin troppo e le posizioni degli utenti che partecipano alle discussioni su di lui sono ormai chiare. Dicevo solo che sta prendendo troppo piede questa tipologia di valutazione degli attaccanti. Ti potrei fare un altro nome "antico",ovvero george weah,altro grandissimo attaccante non troppo prolifico. Più prolifico di boksic certo,ma non un goleador,eppure giocatore epocale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Ormai non ne hai più. Te li ho pijati tutti. :baby:

Chigen con le pezzeeeeeeoraesempre

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annuale per me non ha senso, Vlahovic è un emotivo, se non sente fiducia attorno a sé non rende, lo abbiamo visto, un contratto annuale vorrebbe dire farlo sentire ogni partita sotto esame, poi se fa bene cosa accade ? Ci saluta a 0 a fine anno ? L'unico motivo per il quale si potrebbe valutare è quello in cambio della rinuncia al bonus rinnovo, da trattare il prossimo anno nell'ambito di un rinnovo pluriennale qualora si decidesse di procedere da ambo le parti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Boksic nei campionati che ha giocato in Italia e Francia ha avuto una media di un gol ogni 2 partite (al Marsiglia) ed un gol ogni 3 o 4 (alla Lazio e ed al middlesbourgh), non cosi male, da noi fece invece pochissimi gol, 3 in 22 partite di campionato, giocando però in una Juve piena di talento a centrocampo e sulla trequarti (Del Piero, Zidane, Jugovic, Conte) dove lui aveva il ruolo di grimaldello ed incursore per favorire l'apertura degli spazi a favore dei compagni, letali in zona gol. Quella fu una delle Juve più belle e vincenti di sempre (campionato, coppa Italia, Intercontinentale, Supercoppa Europea e, ahimè, solo finale di CL) e giocò alcune partite epocali, come il 5 a 1 al Parco dei Principi in Supercoppa al PSG con standing ovation degli avversari o il 6 a 1 a S.Siro col milan di Sacchi. Mai capirò (e perdonerò) Moggi che a fine anno vendette il croato, Jugovic e Vieri, vero che prese Inzaghi e Davids (in riparazjone dello scellerato acquisto di Pecchia) e che tornammo in finale di CL rivincendo il campionato, ma non abbiamo mai avuto per me nella nostra storia un'analoga sensazione di superiorità come in quell'anno.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariolone ha scritto:

- non abbiamo 100 fischioni per andare a prendere un prima punta seria

Anche con 100 mil. non hai certezze. Guarda cosa hanno combinato in premier la scorsa estate. Centravanti di livello non ce ne sono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono argomenti da general manager che deve decidere come impiegare le risorse disponibili, resta il fatto che questo giocatore negli ultimi anni ha avuto un rendimento orribile, calante e ha dimostrato anche inaffidabilita' dal punto di vista fisico.

Ritrovarci per il sesto anno di fila a sperare che questo giocatore dimostri di essere da Juventus, dimenticandosi oltretutto che ha mandato sapientemente in vacca la nostra strategia di mercato passata rifiutando ogni destinazione disponibile mi fa venire l'urticaria. 

Spero francamente che ci si separi il prima possibile.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Boksic nei campionati che ha giocato in Italia e Francia ha avuto una media di un gol ogni 2 partite (al Marsiglia) ed un gol ogni 3 o 4 (alla Lazio e ed al middlesbourgh), non cosi male, da noi fece invece pochissimi gol, 3 in 22 partite di campionato, giocando però in una Juve piena di talento a centrocampo e sulla trequarti (Del Piero, Zidane, Jugovic, Conte) dove lui aveva il ruolo di grimaldello ed incursore per favorire l'apertura degli spazi a favore dei compagni, letali in zona gol. Quella fu una delle Juve più belle e vincenti di sempre (campionato, coppa Italia, Intercontinentale, Supercoppa Europea e, ahimè, solo finale di CL) e giocò alcune partite epocali, come il 5 a 1 al Parco dei Principi in Supercoppa al PSG con standing ovation degli avversari o il 6 a 1 a S.Siro col milan di Sacchi. Mai capirò (e perdonerò) Moggi che a fine anno vendette il croato, Jugovic e Vieri, vero che prese Inzaghi e Davids (in riparazjone dello scellerato acquisto di Pecchia) e che tornammo in finale di CL rivincendo il campionato, ma non abbiamo mai avuto per me nella nostra storia un'analoga sensazione di superiorità come in quell'anno.

Come dimenticare....il mercato dell'estate 1997 fu probabilmente uno dei peggiori se non il peggiore della triade. Restammo molto forti ma tornammo sulla terra mentre nel 1996/97 eravamo stellari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono e rimango un super fan del giocatore,ma mi pare una storia conclusa,lascerei scadere il contratto.

Detto questo: se si programma con Spalletti e lui vuole che rimanga ,giusto che rimanga allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Miglior Juve di sempre,o almeno post anni '90 su singola stagione.

Ed anche abbastanza facilmente,la semifinale vs l' Ajax raggiunto il picco in termini di gioco di questa società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/03/2026 Alle 10:18, FeroceSaladino ha scritto:

Ma in base a che cosa pensi che Malen alla Juve avrebbe avuto lo stesso rendimento che ha un curriculum peggiore di David e Openda!!!! Non ha mai combinato nulla in carriera di concreto poi arriva a Roma fa qualche goal e ora devo sentire qua dentro gente che ne parla come se era ovvio, scontato, che si poteva prendere, che è un ottimo attaccante, che bisognava prendere lui ecc…. eddai ragazzi parliamo di cose serie

In base al fatto che sa puntare e dribblare gli avversari, sa calciare in porta, sa difenere palla e dialogare con i compagni

e dentro l'area è spesso al posto giusto nel momento giusto

tu vedi tutte queste qualità in david e openda?,io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, centrattacco ha scritto:

Per me comunque questo modo di valutare gli attaccanti sta svilendo ogni valutazione tecnica. Non dico sia qualcosa di secondario,la prolificità fa parte delle doti importanti di una punta,ma c'è anche altro. Appena sopra faccio l'esempio di boksic,che segnava poco ma devastava le difese. Ricordo a volte che faceva strappare il suo marcatore o che gli andava via trascinandoselo attaccato alla maglia,che ricordi.....

Boksic da noi fu bloccato quasi subito da un infortunio serio, una frattura subita contro l'Atalanta.

Peccato perché era una forza della natura, era tecnico in velocità e faceva impazzire lae difesa avversarie.

Se non erro con un suo gol espugnammo l'Old Trafford. Che squadra avevamo, la mia Juventus preferita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marlow ha scritto:

Boksic da noi fu bloccato quasi subito da un infortunio serio, una frattura subita contro l'Atalanta.

Peccato perché era una forza della natura, era tecnico in velocità e faceva impazzire lae difesa avversarie.

Se non erro con un suo gol espugnammo l'Old Trafford. Che squadra avevamo, la mia Juventus preferita.

quella era in casa, juve-manchester 1-0,lancio di zidane gol di boksic. La 96/97 è anche per me la juve preferita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ilyn Payne ha scritto:

Miglior Juve di sempre,o almeno post anni '90 su singola stagione.

Ed anche abbastanza facilmente,la semifinale vs l' Ajax raggiunto il picco in termini di gioco di questa società 

Anche a parigi non giocammo malaccio ahaha.....comunque sì, la semifinale con l'ajax fu probabilmente la perfezione,con il primo tempo di amsterdam in cui sembrava di stare in una simulazione con i giocatori telecomandati. Mai più si è rivista una squadra simile. L'anno dopo arrivammo ancora in finale ma era tutto diverso. Se non era per il gol di djordevic al 90 in olimpiakos rosenborg non passavamo nemmeno il girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/03/2026 Alle 07:56, SBAM! ha scritto:

E noi vogliamo tè! 

Dusanone! Anche con i tuoi sbalzi emotivi! 

Ma certo. Con quei soldi non prendi neanche Pinamonti. Da chiudere prima possibile prima che qualcuno interferisca e ci lasci col cerino in mano. Non abbiamo un budget che ci permetta di aspirare a grossi nomi, Dusan sarebbe il massimo con minima spesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

7 stagioni fa, Vlahovic aveva 18 anni. 
Hai mai visto una punta di diciotto anni segnare 13 gol in serie A?

E' partito bene grazie al contesto gioco spregiudicato di Italiano + zero pressioni alla Fiorentina e poi è naufragato miseramente quando il livello si è alzato. 

All' apparir del vero tu misero cadesti (semicit.) 

Non lo vuole nessun club al mondo neanche a zero e tu ancora ci racconti che è forte😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Vlahovic non gioca da 4 mesi!

Finché è stato sano aveva la media di 8 gol su azione in A, dobbiamo sperare che ci diano un sacco di rigori perché arrivi a una cifra decente? Non è che ci stiano aiutando gli arbitri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'investimento è stato troppo importante per perderlo a 0. Togliamo il discorso che nessuno gli darà mai le cifre che chiede, ma perdendolo a parametro 0 quelli che ci rimettono siamo esclusivamente noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, centrattacco ha scritto:

No no parlo in generale. Su vlahovic lo sai come la penso. Per me non è nemmeno così prolifico visto che io credo non vadano contati i rigori(senza i quali ha medie alla juve più basse di gente tipo matri) ed ho spiegato ampiamente il perchè secondo il mio punto di vista. Ma ormai parlare del serbo è piuttosto inutile nel senso che se ne è parlato fin troppo e le posizioni degli utenti che partecipano alle discussioni su di lui sono ormai chiare. Dicevo solo che sta prendendo troppo piede questa tipologia di valutazione degli attaccanti. Ti potrei fare un altro nome "antico",ovvero george weah,altro grandissimo attaccante non troppo prolifico. Più prolifico di boksic certo,ma non un goleador,eppure giocatore epocale. 

Sono molto d’accordo.

Ai tuoi esempi calzanti presi dal passato, mi permetto di aggiungere che in praticamente tutte le squadre più forti dell’ultimo periodo il centravanti ha assunto un ruolo essenzialmente di supporto per i giocatori che gli sono dietro, i quali sono quelli che risolvono la maggior parte delle partite.

Basti pensare a Benzema che giocava essenzialmente al servizio di CR7, a Suarez (e prima Pedro) con Messi ma anche a Firmino con Salah o a Dembelè con Kvara.

Con le debite proporzioni, noi abbiamo bisogno di un giocatore che esalti la nostra stella, Yldiz, non che pascoli in area aspettando la palla giusta e sbagliando tutti i passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, The pretender ha scritto:

L'investimento è stato troppo importante per perderlo a 0. Togliamo il discorso che nessuno gli darà mai le cifre che chiede, ma perdendolo a parametro 0 quelli che ci rimettono siamo esclusivamente noi. 

E rinnovandolo continueremo a rimetterci.

Il meccanismo che hai descritto è lo stesso circolo vizioso che tormenta le persone truffate e le porta a spendere sempre di più inseguendo l’illusione di poter rientrare dell’investimento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Sono molto d’accordo.

Ai tuoi esempi calzanti presi dal passato, mi permetto di aggiungere che in praticamente tutte le squadre più forti dell’ultimo periodo il centravanti ha assunto un ruolo essenzialmente di supporto per i giocatori che gli sono dietro, i quali sono quelli che risolvono la maggior parte delle partite.

Basti pensare a Benzema che giocava essenzialmente al servizio di CR7, a Suarez (e prima Pedro) con Messi ma anche a Firmino con Salah o a Dembelè con Kvara.

Con le debite proporzioni, noi abbiamo bisogno di un giocatore che esalti la nostra stella, Yldiz, non che pascoli in area aspettando la palla giusta e sbagliando tutti i passaggi.

Io accetto tutte le tipologie alla fine. Per gusto personale preferisco le punte che ti danno altro oltre al gol,che sanno dribblare,imbucare etc...ma se proprio vuoi darmi un serpente d'area avulso dalla manovra non è che arriccio il naso a prescindere. Pero' se questo deve essere allora che sia un tizio da 18/20 a campionato SENZA RIGORI.

Poi se il progetto è quello di vivacchiare al 4 posto allora alzo le mani,ma se si vuole migliorare per me la punta è il primo tassello da cambiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Dusan, fuori David, Openda e Milik e il loro stipendio lo diamo a Lewandowski a 0. 
Nell’emergenza usiamo Boga come punta contro le squadrette.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stavrogin ha scritto:

Quindi uno adattissimo sarebbe Boga... 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti