Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jimmyw

Bastoni candidato al premio Rosa Camuna (la più alta onoroficenza della regione Lombardia)

Post in rilievo

Gli interisti sono ovunque, ognuno occupa la giusta cadrega. E ipocritamente fanno sempre i lindi e pinti con lo smoking bianco.

Non so se altre tifoserie (che sanno solo strillare la Juve rubba) se ne rendano conto.

L'inter sta lentamente ammazzando il calcio italiano dal 2006.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo io non ho ancora capito se è stato premiato o solo candidato...o se tutti i candidati vengono premiati.
Però, a ben vedere, non me ne frega niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SkynetRG ha scritto:

Non so se altre tifoserie (che sanno solo strillare la Juve rubba) se ne rendano conto.

Credo di aver tifato ogni squadra che ha incontrato l'Inter negli ultimi 21 anni.

Prima li ignoravo. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

In tutto questo io non ho ancora capito se è stato premiato o solo candidato...o se tutti i candidati vengono premiati.
Però, a ben vedere, non me ne frega niente.

solo candidato, la giuria è seria e boccia le candidature. credo che eviteranno questa pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato premiato davvero .asd. Ha commesso la più grossa antisportivita' e l'hanno premiato perché dopo 3 giorni si è scusato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

È stato premiato davvero .asd. Ha commesso la più grossa antisportivita' e l'hanno premiato perché dopo 3 giorni si è scusato... 

Siamo veramente al paradosso... L'Italia calcistica é un paradosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo alla follia pura ma d’altronde e’ talmente evidente cosa sia l’inter per lo stato, perche’ manco noi siamo stati cosi’ tutelati dai politici con tutto che siamo e saremo sempre il primo club d’italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo in diretta il genio interista che ha proposto il premio a Telelombardia, ascoltarlo è pure peggio

"è ingiusto che un professionista venga preso di mira"  .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vi rendete conto che questi se ne approfittano dei propri ruoli per piazzarci sempre favoritismi o benefici alla propria squadra del cuore? Ma l'interismo va strappato totalmente da questa società italica, sradicato come le erbacce 

son d'accordo con te

è una malattia, sta società andrebbe proprio eliminata totalmente

i prescritti non son tifosi ma son pericolosi estremisti con un fondamentalismo che quelli algerini ai tempi spostate proprio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che i due che hanno presentato la candidatura (e con quelle motivazionisefz) non sono proprio delle volpi, a naso la cosa, e il prevedibile polverone mediatico, dovrebbe portargli più di un nocumento, ma ancora è presto per dirlo: da questo punto di vista siamo un paese "strano".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son d'accordo con te

i prescritti non son tifosi ma son pericolosi estremisti con un fondamentalismo che quelli algerini ai tempi spostate proprio

Ma veramente spediamoli tutti a popolare l'Antartide, diamogli un loro regno indipendente e tanti saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma veramente spediamoli tutti a popolare l'Antartide, diamogli un loro regno indipendente e tanti saluti

io son dell'idea che dovrà divenire vietato essere quella cosa la

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sto sentendo in diretta il genio interista che ha proposto il premio a Telelombardia, ascoltarlo è pure peggio

"è ingiusto che un professionista venga preso di mira"  .ghgh 

Credo che la cosa più drammatica della vicenda sia che i 2 politici che hanno portato avanti sta cosa siano di schieramenti opposti, cioè non si accordano tra partiti di maggioranza e opposizione quando c'è da tutelare i cittadini, ma poi invece tutti uniti per premiare Bastardoni mi fanno veramente schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un messaggio mafioso, più realisticamente è una perdita di tempo di alcuni politici che invece di lavorare professano la propria fede, da sempre antisportivi, ipocriti, vittimisti, fraudolenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

son d'accordo con te

Io gli scatarro in faccia se mi capita a tiro e sta' tranquillo che lo lavo 

Il marciume che prolifera e protegge quella masnada di farabutti fa davvero paura.

Non esiste piu' sana competizione.

Con le buone o le cattive quegli schifosi zozzoni devono stare davanti a tutti, sempre 

10 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Sembra un messaggio mafioso, più realisticamente è una perdita di tempo di alcuni politici che invece di lavorare professano la propria fede, da sempre antisportivi, ipocriti, vittimisti, fraudolenti.

Esattamente, e' tutto spaventosamente intimidatorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Seguendo lo stesso ragionamento delle motivazioni, sarebbe candidabile qualsiasi pentito di mafia

Sembrerebbe una battuta, ma la ritengo una osservazione intelligente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Winter is coming ☝️☝️☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti